Pagina 129 di 380 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

inserite il codice di paul nel sito giapponese x vedere la data in cui è stato esportato da hk....dopodicchè sul sito delle poste mettete proprio quella data.
    da quando paul spedisce ci vogliono circa 3-5gg (solitamente) prima che il pacco parta da hk dopodicchè in 2gg è a milano e ci vogliono un'altra decina di giorni prima che il tutto arrivi al domicilio (x l'efficienza delle nostre poste...........)

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    ma il vantaggio di comprare magpul da la? alla fine vai a spendere piu che prenderli originali qua.... e qua almeno sei sicuro che ti arrivino...

cmq per il mio ordine son convinto che sia troppo presto, essendo stato imbarcato il 24 chissà ora dove si trova...
    perchè spendere di più?10 euro spediti non mi sembra di più. seconda cosa, al negozio vicino casa mia non gli sono ancora arrivati (2 mesi che mi dice così). terza cosa, li ho ordinati da la perchè sui siti "nostrani" non li avevo visti!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    perchè spendere di più?10 euro spediti non mi sembra di più. seconda cosa, al negozio vicino casa mia non gli sono ancora arrivati (2 mesi che mi dice così). terza cosa, li ho ordinati da la perchè sui siti "nostrani" non li avevo visti!
    beh si vabbè siamo li come prezzo, il fatto è che (correggimi se sbaglio) non sono neppure originali. cmq vabbè ci hai perso poco anche qualora non ti arrivassero

cmq ti conviene chiamarli e sentire il motivo del blocco dato che non sono mica parti di arma (non so il motivo del blocco ma solitamente è questo)

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

io sono il primo che ha comprato da ebaybanned...
    ma poi ho detto basta!!!
    ma continuo a non capire,pur di risparmiare pochi euro preferite aspettare mesi, quando e se vi arriverà....

quando con qualcosa in + potete comprare le stesse cose in italia, e ci sono fidatevi basta cercare...

naturalmente questo è il mio pensiero, ma ognuno fà come vuole!!!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black77 Visualizza il messaggio
    io sono il primo che ha comprato da ebaybanned...
    ma poi ho detto basta!!!
    ma continuo a non capire,pur di risparmiare pochi euro preferite aspettare mesi, quando e se vi arriverà....

quando con qualcosa in + potete comprare le stesse cose in italia, e ci sono fidatevi basta cercare...

naturalmente questo è il mio pensiero, ma ognuno fà come vuole!!!
    se mi dici dove compri un 3day in coyote a 30 euro o dove vendono la copia del skd della eagle in italia mi fai una cortesia!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vezzo83 Visualizza il messaggio
    perchè spendere di più?10 euro spediti non mi sembra di più.
    infatti, 10,49€ spediti non mi pare un brutto prezzo,
    saddafà li fà 13€ + 10 di spedizione, un negozio romano relativamente vicino a me, 80 km andata e ritorno, li fà 4.90€ l' uno, quindi 14.7€ la terna.
    quindi se non ho fretta, in media, compro dal furbo cinesino

certo che se abiti vicino ad un negozio economico non hai problemi.

orso

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

il fatto è che (correggimi se sbaglio) non sono neppure originali.
    perchè dici ciò ?
    dalla descrizione e foto sembrano originali.

orso

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

se mi dici dove compri un 3day in coyote a 30 euro o dove vendono la copia del skd della eagle in italia mi fai una cortesia!
    anch'io sono molto interessato, logicamente :d

orso

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    perchè dici ciò ?
    dalla descrizione e foto sembrano originali.

orso
    i cinesi riproducono anche le bic!!! le penne da 20cent!!!! non rimarrei di certo sorpreso se scorprissi che i magpull non sono veri e sono fatti di una plastica piu scadente

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

i cinesi riproducono anche le bic!!! le penne da 20cent!!!! non rimarrei di certo sorpreso se scorprissi che i magpull non sono veri e sono fatti di una plastica piu scadente
    mi permetto di correggerti, i cinesi producono da decenni anche le bic, e magari solo quelle
    ora non vogli dire che i magpul, made in usa, sono in realtà prodotti in cina, non ho nessun tipo di info al riguardo, però se paul scrive chiaramente che sono made in usa perchè non fidarsi.

orso

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.