su un m16 ptw vedrei bene il frontale sam-r della g&p e, a quanto pare, dovrebbe essere compatibile.
comunque, appena metterò le mani sul frontale spr della ca vi farò sapere se è compatibile o se bisogna adattarlo
su un m16 ptw vedrei bene il frontale sam-r della g&p e, a quanto pare, dovrebbe essere compatibile.
comunque, appena metterò le mani sul frontale spr della ca vi farò sapere se è compatibile o se bisogna adattarlo
Ultima modifica di Filo_87; 22/07/2008 a 18:50
chiedete e cercheremo di darvi il massimo aiuto
ciao...io volevo sapere le caratteristiche di questi fucili...perche costano cosi tanto....poi valgono i soldi che costano?hanno dei problemi???ho visto che hanno il gearbox diverso dai soliti fucili....grazie mille
quindi ricapitolando:
ok kit g&p
ok kit spr della d-boys
altri ????
ciao ragazzi ormai è 1 anno che gioco intensamente e sono arrivato ad avere in mio possesso 7 fucili...ora vorrei comprarmi il un sistema pero avrei qualche domanda ta porvi :
1: quanche link dove trovarli di vari modelli ( oltre ai 2 che hanno a san marino)
2: non ho capito bene se hanno l'hop up.
3:sono affidabili? cioè sono fucili che paghi 1000 e passa € e non ci metti piu mano?
4:e poi quella storia di quella specie di gearbox cilindrico che a seconda del colore il box e piu o meno potente?
vi ringrazio in anticipo e mi affido ai vostri consigli grazie
allora, cerco di rispondere un po' alle tue domande:
1) i link esterni non li posso postare qui sul forum, comunque li trovi senza problemi, cercando un po'
2) si, hanno l'hop-up ed è molto più preciso e stabile nella regolazione, rispetto alle altre asg
3) sono molto affidabili! anche qui si sente la notevole differenza con le "comuni" asg
4) la "cosa cilindrica" non è il gearbox (che è installato nel lower receiver), ma il gruppo aria (pistone, molla e cilindro) che è installato nell'upper receiver. per cambiarlo basta aprire l'upper receiver e sfilarlo usando l'asta di armamento.
spero di essere stato d'aiuto (one, correggimi se ho scritto qualcosa di inesatto) e mi scuso per la lunghezza del post
grazie filo...qualche altra domanda dato che ne capisci qualcosa... il gruppo aria a filo joule è quello blu? io se compro il fucile come faccio a capire a quanto esce...ho sentito dire max 1 o max 2 che devo fare?? la canna interna è buona o meglio un km? hai mai sentito qualcuno che li ha rotti? cioè ingranaggi? grazie ancora
il cilindro blu è il 110, quindi over. l'unico "regolare" è quello nero, cioè il 90.
per quello che riguarda la versione max... è una versione "migliorata" del ptw (viene progettata per funzionare con il cilindro rosso); il max 1 monta di serie il cilindro rosso (150, abbondantemente over), il max 2 monta il cilindro nero.
la canna interna dei ptw versione 2008 è una 6,04 (mentre i predecessori avevano le 6,08 che, comunque, non scherzavano affatto in quanto a precisione). piccolo appunto: la canna interna dei ptw è fatta solo ed esclusivamente per i ptw, non sono compatibili con le normali canne interne per asg (a quanto mi ha spiegato nytro).
personalmente, non ho mai parlato con qualcuno che ha sgranato o spistonato un systema. i problemi potrebbero sorgere con il kit challenge.
Ultima modifica di Filo_87; 22/07/2008 a 18:52
se partiamo dal concetto del costo, posso dirti che costano più di un m4 vero.
il perchè il costo sia alto non lo so, ma il mercato lo facciamo noi.
nonostante abbia avuto svariati fucili di varie marche, ora uso solo ptw.
sono praticamente uguali a quelli veri, si aprono a compasso, tiri indietro la leva di armamento ed estrai il gruppo cilindro, in pochi secondi puoi cambiare la potenza del tuo ptw, cilindro nero m90 1j e nei paesi dove è permesso puoi arrivare fino ai 2,5 j (cilindro rosso m150 ) passando per il cilindro blu m110 e quello oro m130, poi la canna che è un pezzo unico con il suo hop up.
agevolato nelle operazioni di pulizia e manutenzione.
non ci sono giochi o vitine che ballano, estrema solidità, peso bilanciato.
puoi montare qualsiasi accessorio tipo ris/ras, mirini ecc ecc real steel dei loro fratellini maggiori
sgrani il pistone ? lo apri e in un secondo ne metti un'altro, su un campo di gioco può fare la differenza.
la risposta del grilletto è senza eguali, chiunque lo abbia provato è rimasto stupito.
una volta finiti i colpi del caricatore il fucile smette di sparare, così sai perfettamente quando cambiare caricatore... non ci sono rotelle da girare.
puoi sparare i suoi 120 colpi uno alla volta o tutti insieme.
bastano 120 colpi a caricatore per giocare ?
si bastano... dopo averlo usato in vari contesti posso affermare di si.
dipende comunque dal tuo stile di gioco... se hai il complesso della raffica e per te sparare vuol dire usare un asg come un lanciafiamme.... il ptw non è roba per te.... oppure si, se sei disposto a cambiare caricatore su caricatore.
problemi ? alcuni ma minimi rispetto a quello che possono avere altre asg
la ghiera del pistone m90 che è in zama, con il tempo si usura e si rompe, basta sostituirla con quella in acciaio e hai risolto il problema.
se compri la versione max che sopporta la m150 ( ingranaggi rinforzati ) e giochi con la m90 ( l'unica consentita in italia sui campi da gioco ) praticamente hai un asg indistruttibile.
a volte alcuni hanno avuto problemi alla scheda elettronica, ma niente di che e non fa statistica.
togli due viti ( che rimangono in sede ) e cambi in pochi secondi l'upper con il lower receiver.... puoi creare varie combinazioni di ptw, passando da uno stubby ad un m16 a3 sniper.... come detto sopra senza giochi, il tuitto con tolleranze precisissime.
i pregi per ora sono superiori ai contro e il consiglio che do... invece di comrare 3 fucili di marche differenti... meglio un solo ptw
one sei stato un botto esauriente...da paura....i kit quelli con i cilindri diversi di colore quento costano? io avevo intenzione di farmi l'm4a1 molto bello...ma c'è in versione max2 da 150? poi gli cambio il dentro...grazie ancora... se puoi mi mandi qualche link dove poter comprare il ciufile? in pm ovviamente...grazieeeee ps; i caricatori da 300 ci vanno? tipo marui?quelli elettrici? i caricatori ptw da 120 si trovano??? thx