vite nera da 0,7 mm.di diametro non si vede neppure... comunque si 2 forellini li devi fare...![]()
vite nera da 0,7 mm.di diametro non si vede neppure... comunque si 2 forellini li devi fare...![]()
ciao a tutti, ho un problema sul mio ptw, potreste darmi delle dritte? Grazie...
Praticamente dopo aver innestato la batteria, il bambino spara qualche colpo poi non mi da più segni di vita, poi mi fa altri colpi e poi niente...
cosa potrebbe essere?
Grazie ancora...
Ciao Fratelli
@Aspide ... concordo con l'amico Silent se poi vuoi "farti un giro" su un sito dedicato esclusivamente alle TW: https://www.systemaptwbylupo69.com
un abbraccio
Ciao bella gente... ho un problema con un hop up, montato su canna CQB, quando sparo alcuni BB prendono la tangenteoppure si spaccano, sono sicuro che sia l'hop-up perchè ho un'altra canna M4A1 è montata sullo stesso upper spara perfettamente, ho provato a smontare il tutto e riassemblarlo sostituendo il commino con uno ricavato da tubicino per flebo ma il problema sussiste...
Ciao Fratelli
@Night ... Ago dico una cazzata: prima di rimontare hai pulito tutto perfettamente ?
un abbraccio
sicerto come da video... bo bo stasera riprova a smontarlo e rimontarlo
proverò a cambiarlo poi vi dirò. Grazie per la dritta...
sostituito il motore, gira che è una meraviglia!