Pagina 53 di 277 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    hum...prova a chiedergli se importano per privati....tipo anche ordini piccolo-medi (20-30 asg)
    gli ho inviato l'email...vediamo quando rispondono appena lo fanno vi aggiorno...
    edit:mi sono iscritto ma non vedo ne prezzi ne niente....c'e sempre scritto prodotto non ordinabile....
    Ultima modifica di teo90; 20/07/2008 a 19:49

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    certo...
    loro comunicano con te.

ma te con loro.......???
    telefono li a linate e mi rispondono...alle mail e ai fax pero ci vuol qualche giorno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, non è propriamente un problema della dogana (ma credo sia comunque utile in questo topic) ma una limitazione a monte: un nuovo regolamento anti esportazione, di alcuni venditori americani, che ho appena ricevuto via mail dopo che mi è stato rifiutato l'ordine di un paio di guanti

unfortunately, at this time we are not allowed to ship this product outside of the united states due to u.s. federal regulations. all of the following items listed below are also subject to this restriction:

1. night vision equipment and night vision accessories such as: monoculars, binoculars, goggles, weapon sights, cameras, and multipurpose systems of generation 2, 3, 4, or 5
    2. thermal imaging equipment, heat seekers and weapon mounted accessories
    3. optical sighting equipment, accessories, and mounting hardware of any kind, including: riflescopes, holographic sights, reflex sights, red dot sights, laser sights, and bore sights.
    4. tactical flashlights and other sorted accessories for the above listed equipment.
    5. underwater equipment
    6. electronics such as: navigation devices, security products and accessories, and surveying equipment.

also, if an item is intended to be attached to or to be used with a weapon of any kind, we will not export and will not assist directly or indirectly with exporting it!

also, please note that we will not sell any of the aforementioned items to domestic customers who intend to export these restricted items out of the country.

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    telefono li a linate e mi rispondono...alle mail e ai fax pero ci vuol qualche giorno
    telefonato a linate almeno 100 volte......

mai presa la linea!

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    ok, non è propriamente un problema della dogana (ma credo sia comunque utile in questo topic) ma una limitazione a monte: un nuovo regolamento anti esportazione, di alcuni venditori americani, che ho appena ricevuto via mail dopo che mi è stato rifiutato l'ordine di un paio di guanti
    cavoli!!! quindi addio a eotech, nvg e altre belle cosette dagli usa?!
    sono un pò perplesso....

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me hanno mandato un telegramma dove mi chiedevano codice fiscale e indirizzo, dovevo mandare il tutto via mail o fax, la mail era un indirizzo ups il fax penso sia quello della dogana, ho fatto ambedue le cose, tutto questo venerdi pome....domani si vedrà che succede...

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madokftw Visualizza il messaggio
    a me hanno mandato un telegramma dove mi chiedevano codice fiscale e indirizzo, dovevo mandare il tutto via mail o fax, la mail era un indirizzo ups il fax penso sia quello della dogana, ho fatto ambedue le cose, tutto questo venerdi pome....domani si vedrà che succede...
    se la spedizione era tramite ups sei abbastanza tranquillo che vada tutto a buon fine (anche se penso che se la mail era ups anche il fax dovrebbe esserlo....)
    in ogni caso se hai mandato tutto ciò che ti hanno chiesto è solo questione di tempo... al massimo prova a contattare ups per avere news

Spina L'avatar di <Conan>
    Club
    LYNX (Salerno)

Predefinito

ragazzi come si comporta la dogana con l'abbilgiamento tattico di dimensioni + grandi come gilet o uniformi? fa passare senza problemi?

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

scusate ragazzi ma ho una domanda, dove si trova il modulo di autocertificazione per l'importazione di asg di spettro??sto cercando ovunque, mi si stanno incrociando gli occhi..
    qualcuno l'ha usato con successo?

grazie a tutti!

Flo
    Flo non  è collegato
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

scusate, lo sapevo che appena postavo qui poi lo trovavo...e infatti ho trovato la modulistica.

ora, qualcuno l'ha usata con successo??
    grazie ancora..

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.