la vedo grigia...
ad oggi ancora non si sa niente della mia asg ferma a bergamo-dogana... da tre settimane.
la vedo grigia...
ad oggi ancora non si sa niente della mia asg ferma a bergamo-dogana... da tre settimane.
a me è da ieri che il pacco è bloccato alla dogana di bergamo, ma possibile che rompano l'anima pure per una slitta? ora mi hanno scritto nel tracking che ups contatterà il mittente e/o il destinatario in merito alla stato o alla disposizione del pacco. che manco so cosa voglia dire...
se me lo rimandano indietro ci sono altre dogane italiane dove far sdoganare i pacchi da hk? perchè pare che a bergamo ci sia una magna magna incalcolabile.
ciao, allora la spedizione da 7-14gg è via aerea ma ha gli stessi controlli della ups.. digli di farti spedire con post office surface mail (10 - 12 weeks) lo so è un po lunga ma almeno arrivano al porto di genova.. poi via mare è moooolto - controllato e ti arriva di sicuro... a me hanno perfino esaminato il pacco ma anke se mancavano dichiarazioni, marchio ce e tutte le altre cazzatine me l'hanno spedito allo stesso.. vedi un po te.. in questo caso aspettare 3 mesi ti fa arrivare sempre la merce... e si paga una caxxata di tasse (il mio ultimo ordine su 250€ di roba solo 20€ di tasse).. lo so è lunga ma a me è sempre arrivato tutto.ciao raga , il mio pacco da orio al serio è tornato a rsovvolo ... lui cmq mi ha detto che me lo rispedisce in post office parcel airmail o qualkosa cosi (7-14 giorni) e che dovrebbero esserci meno problemi ... qualkuno sa sa è cosi'?
ciao
fattore culo determinante!
ris stubby g&p spedito a giugno....3 mesi di dogana e ritorno ad hk
stesso ris rispedito il 3 settembre arrivato oggi........
rsovvolo mi ha detto che ascoltando gli acquirenti e' emerso che con questa modalita' e' molto meno rischiosa la cosa...sono sato sfigato la prima , speriamo che almeno la seconda vada bene ... aspettare 3 mesi è sconfortante ... anche se paghi poco , ma comunque 3 mesi sono tanti , allora dite che è tanto controllato come l'ups?
strano .. allora xke' rsov dovrebbe rischiarsela a rimandare tutto a sue spese?
di recente ho preso un paio di danner acadia dagli usa tempo una settimana a casa con usps e la stessa cosa che lunedi mi arriverà a casa zaino e buffetteria blackwater sempre dagli usa con usps,nessun problema per me!sarà fortuna...
eh infatti , apena vedono hong kong o china o taiwan o roba simile subito si allarmano e controllona , daglu usa bene o male ...
l'usps sarebbe il simile di quello che ho scelto o da rsovvolo?
ciao ragazzi, mi sono appassionato a questo sport da poco e visto che mi è davvero piaciuto poco a poco sono riuscito a mettere da parte un bel gruzzoletto: mi sono tra l'altro innamorato dell' m16a4.
sapreste consigliarmi la marca che produce la replica in metallo?
grazie