Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: Chassis Armour Crye Replica

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella che è arrivata è una media regolabile ma io credevo fosse una xl regolabile io purtroppo sono quasi 1,90 e peso 110kg percò sono fottuto

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duke66 Visualizza il messaggio
    quella che è arrivata è una media regolabile ma io credevo fosse una xl regolabile io purtroppo sono quasi 1,90 e peso 110kg percò sono fottuto
    non dovevi dirlo...quanto l'hai pagato? così, tanto per sapere eh
    -r-

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

perche' non dovevo dirlo?tutto sommato mica è da tutti stazzare come me!il prezzo heavy te lo dò in pm questa nn è la rubrica giusta credo .....
    Ultima modifica di duke66; 17/07/2008 a 21:07 Motivo: aggiunta

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duke66 Visualizza il messaggio
    perche' non dovevo dirlo?tutto sommato mica è da tutti stazzare come me!il prezzo heavy te lo dò in pm questa nn è la rubrica giusta credo .....
    non dovevi dirlo perchè immagino che a te non vada bene..mentre a me si :-d
    -r-

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

vabè ma quindi qual'è il negozio italiano ke lo vende???

che poi ho sentito ke la versione "reale" dello chassis costa un botto, quindi dubito, al massimo sarà la replica.

quindi vorreste dirmi ke i tessuti multicam di ebaybanned fanno un pò tanto cagare e ke o escono chiari o scuri??? minchia ci manca solo ke scoloriscono quando li lavi

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ma la replica in nylon non ha taglia e solo regolabile giusto?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    vabè ma quindi qual'è il negozio italiano ke lo vende???

che poi ho sentito ke la versione "reale" dello chassis costa un botto, quindi dubito, al massimo sarà la replica.

quindi vorreste dirmi ke i tessuti multicam di ebaybanned fanno un pò tanto cagare e ke o escono chiari o scuri??? minchia ci manca solo ke scoloriscono quando li lavi
    certo che è la replica, la crye non può vendere la versione mc del body armor al difuori delle ffaa.
    e come tutto quello che vende ebaanned, vale la metà di quello che pagate, se siete fortunati

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

ora come ora i tessuti cinesi sono migliorati molto il mio è bello nei colori ,dipende da quello che uno vuole se ha fondi illimitati e una passione sfrenata x l' originale nn ha problemi sicuramente è uno che nn ha un dvd craccato a casa allora va sul sito crye e lo ordina e quindi è inutile x lui questo forum noi mortali ci accontentiamo.....la cordura in realtà è un nylon con più denari e perciò nn scolorisce semmai rimane piu brillante

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

bhe però ci sono repliche in multicam fatte con tessuto crye li penso che la cosa vale e la differenza si vede

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

l'originale crye costa qualche migliaio di euro se ben ricordo, e non può essere comprato come dice kamchaaka al di fuori delle ffaa perchè è costruito interamente in materiale balistico livello iiia (fianchi, spallacci ecc) + le piastre.
    le altre sono ovviamente repliche, quelle dei siti cinesi sono in multicam copia, poi c'è quella di questo benedetto sito italiano che attenzione, non vende lo chassis originale, ma di originale crye ha il tessuto.
    in più di tanto in tanto su ebay sboccia qualche articolo, più o meno interessante. ne ho trovato uno la settimana scorsa in tessuto crye che si è concluso sui 500 dollari + ss più o meno.
    per il discorso sul valore beh, quasi tutto ciò che c'è sul mercato non vale quel che costa, e non parlo di tattici, ma di qualunque cosa, dalle macchine fotografiche ai pc alle scarpe...
    -r-

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinocopie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.