quella che è arrivata è una media regolabile ma io credevo fosse una xl regolabile io purtroppo sono quasi 1,90 e peso 110kg percò sono fottuto
quella che è arrivata è una media regolabile ma io credevo fosse una xl regolabile io purtroppo sono quasi 1,90 e peso 110kg percò sono fottuto
perche' non dovevo dirlo?tutto sommato mica è da tutti stazzare come me!il prezzo heavy te lo dò in pm questa nn è la rubrica giusta credo .....
Ultima modifica di duke66; 17/07/2008 a 21:07 Motivo: aggiunta
vabè ma quindi qual'è il negozio italiano ke lo vende???
che poi ho sentito ke la versione "reale" dello chassis costa un botto, quindi dubito, al massimo sarà la replica.
quindi vorreste dirmi ke i tessuti multicam di ebaybanned fanno un pò tanto cagare e ke o escono chiari o scuri??? minchia ci manca solo ke scoloriscono quando li lavi
ma la replica in nylon non ha taglia e solo regolabile giusto?
ora come ora i tessuti cinesi sono migliorati molto il mio è bello nei colori ,dipende da quello che uno vuole se ha fondi illimitati e una passione sfrenata x l' originale nn ha problemi sicuramente è uno che nn ha un dvd craccato a casa allora va sul sito crye e lo ordina e quindi è inutile x lui questo forum noi mortali ci accontentiamo.....la cordura in realtà è un nylon con più denari e perciò nn scolorisce semmai rimane piu brillante
bhe però ci sono repliche in multicam fatte con tessuto crye li penso che la cosa vale e la differenza si vede
l'originale crye costa qualche migliaio di euro se ben ricordo, e non può essere comprato come dice kamchaaka al di fuori delle ffaa perchè è costruito interamente in materiale balistico livello iiia (fianchi, spallacci ecc) + le piastre.
le altre sono ovviamente repliche, quelle dei siti cinesi sono in multicam copia, poi c'è quella di questo benedetto sito italiano che attenzione, non vende lo chassis originale, ma di originale crye ha il tessuto.
in più di tanto in tanto su ebay sboccia qualche articolo, più o meno interessante. ne ho trovato uno la settimana scorsa in tessuto crye che si è concluso sui 500 dollari + ss più o meno.
per il discorso sul valore beh, quasi tutto ciò che c'è sul mercato non vale quel che costa, e non parlo di tattici, ma di qualunque cosa, dalle macchine fotografiche ai pc alle scarpe...
-r-