Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: Chassis Armour Crye Replica

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

neozen mandami un pm con il link dove l'hai trovato! anche a pagamento!:-d please!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

poi possiam giocare tutti ai cavalieri della tavola rotonda con le nostre armour

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyzik Visualizza il messaggio
    poi possiam giocare tutti ai cavalieri della tavola rotonda con le nostre armour
    neozen fai re atrù

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

gne gne... :-d

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

perchè non si può dire chi è il negozio che ha la replica in crye originale in italia??? anch'io voglio saperlo!!!

a proposito, ormai che ci siamo, qualcuno sa dirmi qual'è la replica migliore tra quelle che ci sono in giro? e**yb****d, g*nv**t...
    -r-

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmm
    https://www.militarymorons.com/gear/crye3.html

deve essere comodo d'estate giocarci, 3,6 kg senza piastre, più le tasche, l'acqua, caricatori, fucile.... ti porti dietro facile facile 15kg di roba...

...e' vero che i nostri soldati ne portano anche il doppio, ma cazzarola......!!!!!!!!

bah, forse perchè gioco da poco e non mi è ancora salita la scimmia...
    cmq devo ammettere che è molto bello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

possiedo la replica dello chassis. c'ho giocato sotto 32° e comunque sono qui a scrivervi :d. da solo lo chassis non perserà più di 2kg, logicamente quando ci piazzi 8 car da 400 bb più due sacche di pallini e batterie di scorta varie (escludiamo a priori il camelback...il peso è determinato dalla capacità d'acqua) il peso può aumentare a seconda delle esigenze richieste dall'azione. abbinato ad una combat shirt il risultato è ottimo, buona ventilazione da ambo i lati (frontale e posteriore), lo sconsiglio vivamente nei boschivi belli fitti...la praticità dello chassis in questo tipo di scenario è molto bassa. raccomandato negli urbani e soprattutto in condizioni climatiche medie...quindi il mio consiglio è di aspettare settembre-ottobre.

per quanto riguarda la fattura dello chassis made by ebanned a mio avviso ,qualitativamente, è inferiore rispetto alla versione mostrata da one shot (versione che posseggo e di cui vi stò parlando).
    se lo spirito "fashion" si è impossessato delle vostre menti compratelo, l'impatto visivo è sicuramente di grande effetto, in quanto a praticità lo sconsiglio vivamente per questo clima decisamente avverso.
    Ultima modifica di Mr RED; 15/07/2008 a 12:39 Motivo: Aggiunta

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

arriva arriva domani arriva.......purtroppo e' solo la replica ma chi si accontenta gode anche perche' ora lo provo cosi' poi se mi trovo bene faccio il salto per rispondere alle giovani leve sostengo che se nn porti i caricatori i pallini almeno 2 litri di h20 un glorioso m4 e' meglio che molli perche' mentre gli affardellati cambiano caricatori e si divertono tu fai la talpa e giri la rotellina del caricatore eh eh !!! grazie neozen che la forza sia con te

Spina L'avatar di duke66
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio e' arrivato e' pure bello ma come immaginavo e' piccolo o meglio sono io troppo grosso sigh........ora sto decidendo cosa farne xche guardarlo e nn poterlo indossare e' proprio una vera tortura.....secchi di tutto il mondo tremate la mia vendetta sara' crudele vi imbottiro' di salsiccie.......

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

se posso chiedere... che taglia hai ordinato e che taglia ti andrebbe meglio ?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinocopie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.