neozen mandami un pm con il link dove l'hai trovato! anche a pagamento!:-d please!!
neozen mandami un pm con il link dove l'hai trovato! anche a pagamento!:-d please!!
In attesa della conferma e-mail
poi possiam giocare tutti ai cavalieri della tavola rotonda con le nostre armour![]()

In attesa della conferma e-mail
gne gne... :-d
perchè non si può dire chi è il negozio che ha la replica in crye originale in italia??? anch'io voglio saperlo!!!
a proposito, ormai che ci siamo, qualcuno sa dirmi qual'è la replica migliore tra quelle che ci sono in giro? e**yb****d, g*nv**t...
-r-
mmmmm
https://www.militarymorons.com/gear/crye3.html
deve essere comodo d'estate giocarci, 3,6 kg senza piastre, più le tasche, l'acqua, caricatori, fucile.... ti porti dietro facile facile 15kg di roba...
...e' vero che i nostri soldati ne portano anche il doppio, ma cazzarola......!!!!!!!!
bah, forse perchè gioco da poco e non mi è ancora salita la scimmia...
cmq devo ammettere che è molto bello![]()
possiedo la replica dello chassis. c'ho giocato sotto 32° e comunque sono qui a scrivervi :d. da solo lo chassis non perserà più di 2kg, logicamente quando ci piazzi 8 car da 400 bb più due sacche di pallini e batterie di scorta varie (escludiamo a priori il camelback...il peso è determinato dalla capacità d'acqua) il peso può aumentare a seconda delle esigenze richieste dall'azione. abbinato ad una combat shirt il risultato è ottimo, buona ventilazione da ambo i lati (frontale e posteriore), lo sconsiglio vivamente nei boschivi belli fitti...la praticità dello chassis in questo tipo di scenario è molto bassa. raccomandato negli urbani e soprattutto in condizioni climatiche medie...quindi il mio consiglio è di aspettare settembre-ottobre.
per quanto riguarda la fattura dello chassis made by ebanned a mio avviso ,qualitativamente, è inferiore rispetto alla versione mostrata da one shot (versione che posseggo e di cui vi stò parlando).
se lo spirito "fashion" si è impossessato delle vostre menti compratelo, l'impatto visivo è sicuramente di grande effetto, in quanto a praticità lo sconsiglio vivamente per questo clima decisamente avverso.
Ultima modifica di Mr RED; 15/07/2008 a 12:39 Motivo: Aggiunta
arriva arriva domani arriva.......purtroppo e' solo la replica ma chi si accontenta gode anche perche' ora lo provo cosi' poi se mi trovo bene faccio il salto per rispondere alle giovani leve sostengo che se nn porti i caricatori i pallini almeno 2 litri di h20 un glorioso m4 e' meglio che molli perche' mentre gli affardellati cambiano caricatori e si divertono tu fai la talpa e giri la rotellina del caricatore eh eh !!! grazie neozen che la forza sia con te
il mio e' arrivato e' pure bello ma come immaginavo e' piccolo o meglio sono io troppo grosso sigh........ora sto decidendo cosa farne xche guardarlo e nn poterlo indossare e' proprio una vera tortura.....secchi di tutto il mondo tremate la mia vendetta sara' crudele vi imbottiro' di salsiccie.......
se posso chiedere... che taglia hai ordinato e che taglia ti andrebbe meglio ?