Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71

Discussione: Chassis Armour Crye Replica

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

si questo è anche vero ma penso che gia sia un vantaggio avere il tessuto originale e non nylon multirosa, giustamente nessuno vuole pagare migliaia di euro per un tattico che poi alla fine non ci serve perchè del materiale balistico noi che c'è ne facciamo?
    però ora che l'ho visto ci si può fare un pensierino

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    si questo è anche vero ma penso che gia sia un vantaggio avere il tessuto originale e non nylon multirosa, giustamente nessuno vuole pagare migliaia di euro per un tattico che poi alla fine non ci serve perchè del materiale balistico noi che c'è ne facciamo?
    però ora che l'ho visto ci si può fare un pensierino
    beh ma del resto la replica con tessuto crye costa poi sui 300 euro, caccia via
    -r-

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

a dire la verità c'è una ditta made in china dal nome flyye industries che produce da qualche mese una versione dello chassis in cordura originale, a mio parere la migliore in circolazione anche se è risaputo che l'apice venne raggiunto dalla dirty dagger u.s.a(scomparsa perchè entrata in causa con la crye....).
    attenzione però, la replica flyye è fedele al 90%, difatti hanno preso la saggia decisione (per evitare cause con la cp) di realizzare le shoulder pads e gli spallacci stessi analogalmente ai primi prototipi dello chassis gen2, i quali si sono visti soprattutto nei numerosi filmati su youtube realizzati dalla future weapon system.
    eccovi il link....
    https://www.flyye.com/index2.asp

ciauz
    pietro

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

infatti mi sembrava strano ke questo sito italiano, vendesse l'originale crye.

cmq in questo sito italiano ke vende lo chassis, non è specificato se ha il tessuto originale, 'eavymetal.
    c'è solo scritto ke arriverà a breve ed il suo costo, senza tasche, è di 235€.

ho visto ke hanno anche in arrivo la combat suit (maglia + pantaloni) sia in multicam ke in acu, in rip-stop con gomitiere e ginocchiere incluse a 129€, ergo penso possa andare più che bene, anzi benissimo, però non è specificato se il tessuto è cmq quello originale.
    dubito cmq ke queste abbiano i colori più scuri o più chiari da capo a capo. e anche ke si scoloriscano dopo un lavaggio.

cmq c'è una cosa da dire, bisognerebbe trovare il modo di confrontare i vari chassis venduti dai vari negozi: ebaybanned, gunvest, dragonred e questo "fantomatico" sito italiano.

visto che tra i primi 3 (ebb, gv e dr) mi sembrano un pò diversi l'uno dall'altro. mentre x l'ultimo rivenditore, c'è solo una foto non dal vivo, quindi si vede ben poco.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 18/07/2008 a 14:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

posso dire la mia in merito, per carità prendetelo come un giudizio estetico personale .
    confrontati due chassis replica, relativamente uno ebanned e l'altro gunvest, ne è risultato vincitore quello della gunvest. sembra quasi che ebanned abbia copiato di sana pianta il disegno del secondo...ovviamente così facendo non hanno portato innovazioni al disegno, solo qualche piccola pecca derivante dalla "clonazione" di una replica. per ottenere il massimo risultato occorrerebbe possedere l'originale..e mi pare che gunvest sia partita proprio da quello.

aggiungo...dalle foto in mio possesso quello della dragon red mi sembra quello finito meglio. l'aggangio laterale in plastica rigida (mentre nelle versioni ebanned e gv è in velcro) come nel modello vero, i bottoni laterali sul porta piastra balistica anteriore, le finiture interne...si, direi ottimo!
    Ultima modifica di Mr RED; 18/07/2008 a 15:40 Motivo: Aggiunta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quindi dr batte gv; gv batte ebb.

però non ho capito se gli chassis sono fatti col tessuto originale crye???
    ultima cosa: la piastra posteriore della versione di dr, quella portacamel (penso) è totalmente diversa da quella di gv.
    e guardando il sito della crye effettivamente il posteriore è molto più simile alla versione di gv ke ha quella di dr.

aaaaa trovi una cosa bella da una parte, però poi fanno male un'altra.
    magari la versione "italiana" è perfetta in tutte le parti.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 18/07/2008 a 16:19

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    infatti mi sembrava strano ke questo sito italiano, vendesse l'originale crye.

cmq in questo sito italiano ke vende lo chassis, non è specificato se ha il tessuto originale, 'eavymetal.
    c'è solo scritto ke arriverà a breve ed il suo costo, senza tasche, è di 235€.

ho visto ke hanno anche in arrivo la combat suit (maglia + pantaloni) sia in multicam ke in acu, in rip-stop con gomitiere e ginocchiere incluse a 129€, ergo penso possa andare più che bene, anzi benissimo, però non è specificato se il tessuto è cmq quello originale.
    dubito cmq ke queste abbiano i colori più scuri o più chiari da capo a capo. e anche ke si scoloriscano dopo un lavaggio.

cmq c'è una cosa da dire, bisognerebbe trovare il modo di confrontare i vari chassis venduti dai vari negozi: ebaybanned, gunvest, dragonred e questo "fantomatico" sito italiano.

visto che tra i primi 3 (ebb, gv e dr) mi sembrano un pò diversi l'uno dall'altro. mentre x l'ultimo rivenditore, c'è solo una foto non dal vivo, quindi si vede ben poco.
    che il sito italiano di cui si parla usi il tessuto originale crye è stato detto in questa discussione poco più indietro..dacci un'occhiata. dalla foto comunque sembra molto ben fatto
    -r-

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

si ma alla fine se è ben fatto e il tessuto è crye originale, 300 euro non sono tanti sè vogliamo mettere che sta in italia invece da gunvest te lo mandano dalla korea o sbaglio? e costa?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'eavymetal Visualizza il messaggio
    che il sito italiano di cui si parla usi il tessuto originale crye è stato detto in questa discussione poco più indietro..dacci un'occhiata. dalla foto comunque sembra molto ben fatto
    -r-

si fin lì ci sono arrivato, ma un conto è dire, un conto è leggerlo sul sito, capisci cosa voglio dire.

poi che sia stata mandata una mail da qualcuno con risposta che il tessuto è originale crye allora è un'altro discorso.

cmq vorrei vedere com'è questo chassis, in quanto abbiamo capito che quello di gv e dr sono i migliori. dr ha in più le miglior finiture e particolari: le borchie sul pannello anteriore e lo sgancio rapido in plastica a differenza del gv ke ha solo il velcro.
    dall'altra parte il gv a il posteriore uguale al reale, mentre il dr è un pò diverso.

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hannibal_king Visualizza il messaggio
    si fin lì ci sono arrivato, ma un conto è dire, un conto è leggerlo sul sito, capisci cosa voglio dire.

poi che sia stata mandata una mail da qualcuno con risposta che il tessuto è originale crye allora è un'altro discorso.

cmq vorrei vedere com'è questo chassis, in quanto abbiamo capito che quello di gv e dr sono i migliori. dr ha in più le miglior finiture e particolari: le borchie sul pannello anteriore e lo sgancio rapido in plastica a differenza del gv ke ha solo il velcro.
    dall'altra parte il gv a il posteriore uguale al reale, mentre il dr è un pò diverso.
    la bazza sarebbe prenderli entrambi e mettere sul dr il back plate di quello di gv!!
    comunque delle due preferirei quello di gv personalmente, nel complesso è più simile, anche se quello di dr è più curato nei particolari, il retro è proprio fatto a cappella

sul sito comunque c'è scritto 'genuine multicam (r) by crye precision (tm)' non mi sembra di poterlo interpretare diversamente.
    -r-

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinocopie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.