Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: 3 Color desert modello RAID

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ah che bello vivere a vicenza!
    con 30€ ho preso una dcu con già le modifiche alle tasche, infatti davanti alla caserma ederle c'è una piccola sartoria/lavanderia che vende articoli militari americani e fa vari lavori ai soldati (modifiche delle tasche, attaccare/fare nametape in ogni mimetismo) e li a detta della sarta un giorno portarono parecchie dcu e dissero "mettete le tasche sulle maniche"...

et voilà! (il primo a sinistra)

in pratica hanno scucito le tasche basse e le hanno messe incinate a 45# sulle spalle

agiungo qui che si vede meglio:

ps: la abu dal vivo è una ficata assurda!
    Ultima modifica di Trave; 15/07/2008 a 20:18

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj.cats Visualizza il messaggio
    di cosa ti lamenti tu che l'hai avuta ad un prezzo stracciato mentre le poche che trovo io sono tutte sopra i 500$$$$
    ...sono stato proprio fortunato allora!

Don't Thread On Me In attesa della conferma e-mail
    Club
    SERENISSIMA LEGION (Venezia)

Predefinito

rebel...non riesco a vedere la foto..di ke fortuna parli...postala in chiaro se puoi...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da funè Visualizza il messaggio
    rebel...non riesco a vedere la foto..di ke fortuna parli...postala in chiaro se puoi...
    eccola, presa qua su sam (non ricordo da chi... ahime' ):

indossata:

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ...sono stato proprio fortunato allora!

allora forse è meglio che non vi dica cosa ho pagato la ccu woodland...se no mi picchiate...

@ dj.cats: comunque le ccu desert si trovano in set completo sui 100-150 dolla, guarda bene che ce ne sono ora sulla baia.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    ah che bello vivere a vicenza!
    con 30€ ho preso una dcu con già le modifiche alle tasche, infatti davanti alla caserma ederle c'è una piccola sartoria/lavanderia che vende articoli militari americani [...]
    il negozio di roberta?

a gennaio ci sono stato pure io per prendermi una 3 colori... solo che dovevo essere cotto dall'intera giornata passata in fiera, perchè pur avendo controllato la taglia, solo una volta arrivato a casa mi sono accorto che la giacca era giusta (large-reg) mentre i pantaloni erano piccoli (medium-reg)... e mi sono sentito un cretino.

se ne è avvantaggiato un compagno di gioco...

ciao!

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    allora forse è meglio che non vi dica cosa ho pagato la ccu woodland...se no mi picchiate...

@ dj.cats: comunque le ccu desert si trovano in set completo sui 100-150 dolla, guarda bene che ce ne sono ora sulla baia.
    azz...alla peggio fanno 100€...peccato che rimarranno là lo stesso...è già tanto se ne ho 50 nel portafogli (maledette le mie finanze da studente squattrinato)

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

@ jollyroger: si, figurati che adesso ha pure un iba woodland allo stesso prezzo della replica!
    beh ti dirò non credo ci siano solo a vicenza negozietti come questo, in fiera a ferrara ho scoperto che c'èra un negozio che faceva le desert 6 color a 30€ ad aviano, secondo me in ogni città con gli americani si trova roba di seconda mano a poco
    Ultima modifica di Trave; 16/07/2008 a 10:20

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

@ jollyroger: si, figurati che adesso ha pure un iba woodland allo stesso prezzo della replica!
    beh ti dirò non credo ci siano solo a vicenza negozietti come questo, in fiera a ferrara ho scoperto che c'èra un negozio che faceva le desert 6 color a 30€ ad aviano, secondo me in ogni città con gli americani si trova roba di seconda mano a poco
    si, penso abbia ragione... qui da me invece puoi pure morire, prima di trovare la roba, soprattutto a quei prezzi...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

li a detta della sarta un giorno portarono parecchie dcu e dissero "mettete le tasche sulle maniche"...

la 173rd airborne fece fare questa modifica alle dcu visto l'imminente dispiegamento della brigata in afghanistan nel 2005/2006 e anche perchè le nuove acu tardarno nella consegna ai reparti

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

desertdeucesurplus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.