ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito.
qualcuno di voi sa dove reperire la seguente mimetica 3 color in verione raid ????
thanks!:-d
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito.
qualcuno di voi sa dove reperire la seguente mimetica 3 color in verione raid ????
thanks!:-d
volendo puoi fartela tu partendo da una bdu normale e del velcro..
molti fanno così![]()
io nella mia desert 3 colori l'ho fatto da solo....certo con l'aiuto della mia morosa ovvio...e ci è voluto meno di 20 minuti...ma ho operato solo nelle tasche omerali...per il resto l'ho lasciata com'era...

le puoi ordinare
direttamente dal sito dove hai preso le foto
le vendano ad un prezzo tutto sommano non esorbitante
solo cè un po da aspettare
se no cerchi su ebay oltre a quelle prodotto direttamente dalla propper
trovi anche quelle modificate da varie ditte come la lbt fatte su base propper
in fine puoi farla da solo
certo non sarà un lavoro corto farne una uguale a quella prodotta dalla swg
ma se hai i materiali ti serve solo il tempo e la macchina da cucire (o una persona che cuce al posto tuo)
su ebay ci sono le bdu raid 3 colors della propper, ma ne ho trovate solo taglia xl. da swg costa tipo 90 dollari solo il lavoro, e devi mandargli 2 giacche, una da cannibalizzare, così mi sembra di ricordare.
io me la sono fatta da solo, scuci le tasche, metti quelle in basso sul petto, dritte o inclinate, e quelle sul petto le metti sulle maniche. prima di cucirle applichi il velcro sulla tasca e sulla pattina, poi puoi aggiungere quello per nome, corpo e gradi.
il colletto alla coreana è difficile da realizzare e puoi anche farne a meno, molte sf nemmeno ce l'hanno e se le modificano da soli.
spero di essere stato utile
-r-
con 90dollari ti prendi quella tru-spec completa....
https://www.desertdeucesurplus.com/s...uniform/detail
beh ragazzi, che dire, mi fa tantissimo piacere trovare tantissima gente pronta ad aiutarti:-d
per quanto riguarda la mimetica a questo punto mi sa che me la faccio fare da una mia amica sarta, l'unico giramento di balls che ho, è che l ho venduta un po di mesi fa a 30 euro!!!!!! mannaggia a me!
se a qualcuno di voi ne avanza una taglia 48 (percio' medium regular) sono qui!!!!!
grazie a tutti!![]()

solo per la marpat
per la woodland e la 3color desert
gli sganci 200$ e fanno tutto loro (200$ sembrano tanti,ma solo la mimetica nuova costa 90$ se ci aggiungete il tessuto,per le tasche extra,la cordura,il velcro,il filo e tutti i vari accorgimenti e sopratutto la manodopera è un prezzo tutto sommato giusto ed al cambio di oggi sono 130€)
ierilaltro su ebay ne ho presa una issued medium long a 40 euro spedita...
basta aver pazienza e soprattutto adattarsi un po' con le taglie (io porto una small-r, mi arrotolerò le maniche e ci metterò sotto il pile! :-d)