Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: 3 Color desert modello RAID

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

bell' info killgore!

la 173° sta ritornando proprio in questi giorni dall' a-stan!
    se posso chiederti era già nota questa storia?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    bell' info killgore!

la 173° sta ritornando proprio in questi giorni dall' a-stan!
    se posso chiederti era già nota questa storia?
    la cosa mi è stata riferita da un mio gancio che ho in base, cmq la si può anche intuire dal fatto che se guardi le foto degli sky soldier del periodo noterai che tutti indossano una giacca della bdu modificata.

seguendo ebay ho notato che la giacca ovviametne completa di patch raggiunge anche un certo valore superiore alla media della solite giacche patchate che si trovano in giro.

non è la prima volta che la brigata utilizza particolari accorgimenti alle proprie bdu, anche durante il combat jump in iraq nel 2003 li sky soldier utilizzaro dell patch particolari, infatti utilizarono patch in od e al posto della classica bandierina rovesci sulla spalla destra usarono una bandierina normale e + piccola nelle dimensioni che attacarono sul braccio sinistro sotto la patch di reparto.
    a quanto ne sò questa bandierina fu utilizzata solo dai reparti dislocati in sud europa qundi il setaf e alla brigata dell' 82nd airborne prima e la 173rd airborne dopo.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

anche se il post e vecchio più che altro per non stare ad aprire un nuovo topic di ho una giacca in 3 colori desert con le tasche sulle maniche purtroppo le pacht sono state tolte di sicuro di provenienza airborne

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Da come si presentano i "ghost" la giacca è di uno "Sky Soldier" della 173rd airborne che c'è a Vicenza. Per la precisione è di un NCO. Le hanno usate nel 2005 in Afghanistan. Ne ho una uguale da ufficiale. C'è in giro un post con delle altre foto di giacche con patches. https://www.173rdairborne.net/AF-1.htm
    Ultima modifica di matt mattock; 19/03/2011 a 18:08

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

ok grazie

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io ne presi un USA una di provenienza ranger, mi han detto... con i velcro neri... possibile?
    peccato che sia M/R e a me serva una M/L... <.<

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    io ne presi un USA una di provenienza ranger, mi han detto... con i velcro neri... possibile?
    peccato che sia M/R e a me serva una M/L... <.<
    Si, mooolto possibile, visto che i ranger del 75° portavano i velcri neri sulle bdu/dcu modificate.
    Guardacaso ho una DCU identica alla tua, modificata con velcri neri ML e mi va un po lunga, mi andrebbe meglio una MR...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

desertdeucesurplus

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.