Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

allora se sono ad un torneo mi porto il bbloader xl penso sia kingarms o marui non ricordo , comunque è quello fatto a caricatore colt, se invece sono in giocata tra di noi oppure in situazioni dove posso portare peso utilizzo un bbloader elettrico , così non mi vengono i crampi alle dita e il latte alla ginocchia a furia di ricaricare

il bbloader elettrico contiene circa 600 bb (stimati ad occhio) , ha le dimensioni di 4 caricatori colt affiancati , e funziona con 4 batteria aa.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

4 caricatori affiancati? cavolo, è proprio grosso.

kad, tu che sei sicuramente esperto in materia, con il bb loader manuali in quanto tempo di riesce a ricaricare completamente un monofilare?
    il ricordo dell'estenuante processo di ricarica del mio primo caricatore da ak (avevo un cinesone plasticone con il monofilare) ancor oggi mi causa spasmi muscolari... :d

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

sono stato promosso da pocco a mitragliere del gruppo....e il mio modo di giocare è stato pesantemente cambiato da questo, ads mi muovo con un car da 2500 e un calzino con il collo di bottiglia in cima con altrettanti pallini...ah ho una minimi come fucile...nn so voi ma io in 30 secondi riesco a completare l'azione di ricarica per intero: prendo il calzino, apro il car ci svuoto dentro 2500 bb lo richiudo e metto via il calzino.

4 car da 470bb per il g36c o il drum da 2500
    12+1 cartucce per lo spas 12

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    allora se sono ad un torneo mi porto il bbloader xl penso sia kingarms o marui non ricordo , comunque è quello fatto a caricatore colt, se invece sono in giocata tra di noi oppure in situazioni dove posso portare peso utilizzo un bbloader elettrico , così non mi vengono i crampi alle dita e il latte alla ginocchia a furia di ricaricare

il bbloader elettrico contiene circa 600 bb (stimati ad occhio) , ha le dimensioni di 4 caricatori colt affiancati , e funziona con 4 batteria aa.
    penso di conoscerlo, ne avevo anche io uno così, però stiamo parlando di 15 anni fa, e non mi ci sono mai trovato bene, ho sempre avuto problemi con gli ingranaggi.

spero che questo sia un modello migliorato.

ciao!

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

3 da 300 + 1 da 190 per tirare comodo da sdraiato

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

beh guarda quello che utlizzo io grosso modo ha quell'età (naturalmente io gioco da molto meno , l'ho acquistato su questo forum un po di tempo fa) devo dire che ogni tanto incrocca un attimo , ma due smatafloni ed una sonora bestemmia a denti stretti lo riportano sulla retta via.

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

:d

al mio si erano rotte le sedi di alcuni ingranaggi (dentro era tutta plasticaccia), per cui avevo deciso di buttarlo e non comprare mai più nulla di simile.

poi, subito dopo, ero passato dal falcon toy (che non aveva caricatori maggiorati) al mio primo marui, e il problema non me l'ero più posto.

ciao!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

8 caricatori da 300 per il mio m 4. e uno monofilare se devo fare un po di colpetti a colpo singolo perche a parere mio, pesca molto ma molto meglio e non ne sbaglia mai uno

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per quelli col monofiliare...portatevi 2 maggiorati e i per caricare sparateli dentro ai mid-cap! hehehe

Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    per quelli col monofiliare...portatevi 2 maggiorati e i per caricare sparateli dentro ai mid-cap! hehehe
    forse manca qualcosa?

ciao!

Pagina 18 di 43 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.