6 car monofilari da 120 bb+ 1 nell' m4, questi sono e questi mi devono bastare...
6 car monofilari da 120 bb+ 1 nell' m4, questi sono e questi mi devono bastare...
andrò controcorrente un pò...nessun caricatore
ho il drum
se invece non stò usando il drum, uno da 600 nel fucile e uno da 600 nel tattico.
se non uso nemmeno quelli da 600, uno da 500 nel fucile e uno da 250 nel tattico, ma questi erano periodi passati in cui sparavo molto molto poco![]()
nella minimi box da 2500, nel g36 varia a seconda di cosa devo fare. al massimo è uno nell'asg ed altri 4 nel tattico, tutti da 300 (uso i car per m4).
avendo il g36, i cui caricatori hanno la capienza di 470, ritengo più che sufficienti 2 caricatori, già accoppiati e innestati.
nelle flash o nelle partite come sniper/spotter e ruoli affini, quindi lontano dal gruppo, ne aggiungo altri 2 nel chest rig e sono a posto.
ma parlo di tornei da 6/8h al massimo e allenamenti domenicali.
ciao
mav
mhm... caricatori monofilari? certo che sarebbe bello... si imparerebbe a giocare più di tattica che di fuoco, ma per la conformazione del nostro campo e la raffica dei miei fucili io porto nei game domenicali perlomeno 4 caricatori da 450 per l'm16 (e a volte li vuoto tutti in un ingaggio trovandomi a ricaricarli accuattato dietro una pietra) o 3 da 470 per m14 (ha la raffica leggermente più lenta). per i tornei ne porto 6 da 450 per l'm16 e 4 da 470 per l'm14. quando invece uso l'ak ne porto 2 da 550, per lo scar 3-4 da 450.
comunque sono dedito all'assalto pesante e alla copertura, quindi i caricatori li vuoto in un attimo, ho il dito pesante, ma penso che volendo giocare più di tattica si possa evitare di portarsi tutto sto peso addosso. il nostro presidente riesce a farsi una domanica intera con un caricatore da 200 nell'mp5!
ultimamente mi sto stabilizzando a uno standard di due monofilari (clippati o meno a seconda del gibernaggio) e un maggiorato di riserva. quando ce n'è bisogno li ricarico negli intervalli e se finisco tutto durante un round vuol dire che è ora di farsi ammazzare.![]()