Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 430

Discussione: QUANTI CARICATORI VI PORTETA DIETRO?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si si tutti dicono giochiamo coi caricatori monofilari, poi alla fine ti arriva sempre la granarola di bbs. chissà perchè, 500 colpi in un ak hanno rovinato il softair. ma se vuoi divertirti, devi uniformarti.

qualcuno dica al tipo dei 30 caricatori che si chiamano così perchè si possono ricaricare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ma...

io ne ho portati 4 da 500 per ak e nell'ultima 24 ne ho ricaricato solo 2 ed ho sparato abbastanza (nn sono uno di quelli ke innaffia, ma se ti ho a tiro faccio anche raffiche piuttosto lunghe di un paio di secondi finche nn sento il colpito...

se invece faccio soppressione preferisco tante raffichette di 7/8 bb l'una

io penso ke 4 car da 500 o 6/7 da 300 siano + ke sufficenti anche per la partite lunghe, in 24h ho fatto 3000 bb, nella domenicale di solito 1000/1500 mai di +

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke Visualizza il messaggio
    io ne porto 8+1 nell'arma d'ordinanza, caricatori da 300 bb; questo vale sia per le domeniche che per le gare di qualsiasi genere (8h-12h-24h...).

reinard, se spari poco, vuol dire che per fortuna giochi con gente onesta! buon per voi, allora! io in una domenica ne ho consumati 7! e ci vedo benissimo...capisci?

si luke..per fortuna è così..difficilmente devi tirare la seconda raffichetta..e se succede è solo a causa di cespuglio o gibernaggio troppo ingombrante..ma sono rarissimi casi...a dir la verità non ritengo sia fortuna ma testa...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

il monofilare a me fa divertire, e poi non è che con un caricatore a rotella in una signora raffica si tirino più di tot pallini.

80 bb sono piu' che sufficenti a convincere qualsiasi giocatore di essere stato colpito , se non lo pigli i casi sono due , o lui è duretto e forse allora è il caso di non incazzarsi ed anche con un 50000 sotto cambierebbe poco , non lo sente non per malafede ma ritorniamo al ragionamento di prima, non lo sto pigliando e a quel punto sono un povero patacca io e ritorniamo al discorso di prima.

io sono uno che spara un bordello , anche 3000/5000 bb in una domenica di gioco , solo che li faccio con i monofilari adesso e vi assicuro che non sento assolutamente la nostalgia dei maggiorati.

le primissime volte un po ci si resta male, ma bastano due o tre giocate per abituarsi completamente e poi non si torna piu' indietro. adesso voglio prendere anche un altro paio di pacchi di caricatori star per ak (sono da 105bb cad.) così da usare anche con i miei ciccini preferiti il monofilare.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sabato sera ho fatto la prima notturna a mò di torneo, senza pause dunque tra un game e l'altro.
    avevo 4 caricatori colt da 300 + 1 inserito da 450.
    sono andato cortissssssssssimo!!!! alla fine del terzo ingaggio, mentre la squadra si muoveva ho dovuto riempire 3 dei 5 caricatori che avevo.

dalla prox volta, se gioco come fuciliere, almeno 6+1

come sniper due car per vsr10, 2 per beretta + bbloader da 100

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

kad, tu per ricaricare i monofilari in campo cosa usi?

ciao!

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

partite domenicali con interruzioni frequenti: 2 da 300 più uno nel p90, generalmente non ne finisco mai nemmeno 2, ma non si sa mai...

per le partite più lunghe, ne porto 3 da 300 e uno nel p90, quindi un solo caricatore in più. questo per evitare di trovarmi senza colpi se mi trovo in due ingaggi in rapida sequenza.
    poi ricarico, ogni momento è buono... almeno ho qualche cosa per tenermi occupato mentre me ne stò morto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stingers s.a.s. arezzo

Predefinito

6m+1 nell'asg è il num perfetto

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    kad, tu per ricaricare i monofilari in campo cosa usi?

ciao!
    se ti interessa io uso il bb loader della marui da 400bb

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    se ti interessa io uso il bb loader della marui da 400bb
    quello a forma di caricatore colt?
    stavo proprio pensando di prenderlo... per ora ho solo uno di quelli semplici che uso per la pistola, ma in effetti qualcosa che mi semplifichi, anche a casa, il caricamento non sarebbe male.

grazie!

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/26194-QUANTI-CARICATORI-VI-PORTETA-DIETRO/page4

baudenasca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.