alla domenica io per m4 ne porto 10 da 120bb nel vest più uno inserito e non rimango quasi mai senza al max sono arrivato a doverne ricaricare 4 una volta se no 11 mi bastano
alla domenica io per m4 ne porto 10 da 120bb nel vest più uno inserito e non rimango quasi mai senza al max sono arrivato a doverne ricaricare 4 una volta se no 11 mi bastano
io con il gr16 ne uso 3 da 450 (mai finiti tutti) con l'ak ne usavo 2 da 600 e con il vsr 3 da 30 +usp con car da 100 e uno da 30...
11 caricatori di cui 3 da 450 e il resto da 300..![]()
bhe, la domenica tra di noi me ne porto 4 da 300.....per i tornei, qualunque tipo o durata me ne porto 7 da 300!
se uso il 416: 7 caricatori da 300 bb (6 nel vest + uno sull'asg)
mentre con il g36: 4 caricatori da 470 bb (3 nel vest + uno sull'asg)
ma solo una volta mi è capitato di svuotarli tutti in una giocata![]()
allora dipende dal gioco il mio ultimo vest .
un chest harness blackhawk .fatto apposta per avere un oggettino leggero
porto 6 caricatori da 600 + 1 (ak 74) .
nel eagle rrv ..8 da 300(modificati old style quasi 400 bb l'uno) + 1 (m4)
concordo con chi sceglie di giocare leggero .e quando è in gara è in difficolta perchè usa un vest o un plate,assemblato per l'occasione e nn si ricorda dove ha tutta l'attrezzatura ,e nn dite di no perchè è così.
questo è il mio modo di giocare porto i caricatori e durante il gioco nn ricarico(ho comunque un portapallini con circa altri 5 car) uso la stessa roba che uso nelle varie manifestazione per nn trovarmi in difficolta e abituarmi al peso .
l'importante è giocare .
ciao
semper fidelis
personalmente 8 caricatori per il mio cqbr: 1 da 450 e 7 da 300
non essendo un amante dell'innaffiamento due caricatori da trecento per il caro hk416 bastano e avanzano...
dipende da tattico.
tra 4+1 inserito da 130 a 8+1 inserito da 300.