Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto aps2 sniper version

salve a tutti nn avevo visto questa discussione e quindi ho postato da in un altra sezione

cmq volevo qualche consiglio possiedo da qualche giorno un aps2 sniper version mi da un problema quando provo ad armare il colpo diciamo ci vuole una forza bestiale nn è un movimento fluido, avevo pensato che forse la molla è troppo dura oppure è poco lubbrificata...

un'altra domanda cosa posso fare per migliorare il mio fucile senza superare il j

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

ciao giuseppe! allora, quasi tutti i fucili cinesi, quindi anche il tuo aps2 sono inevitabilmente overj; di conseguenza richiedono un lavoro di depotenziamento.
    questo tipo di proedimento lo puoi eseguire in due manire: 1 tagliando la molla; 2 comprandone una in jule.
    una volta fatto questo, soprattutto se segui il primo procedimento, molot probabilmente arriverai ad avere un fucile a filo jule, cosa che è un bene.
    ovviamente se tu cominciassi a montargli una canna di precisione, esso rischierebbe di sforare leggermente il j, cosa a cui potresti rimediaren tenendo il fucile caricato x un paio di giorni (la molla si allenterebbe).
    il resto diciamo sono tutte modifiche "superficiali", che non modificano più di tanto la prestazione in campo: vedi gruppi scatto rinforzati, leve d'armamento rinforzate, pistoni alleggeriti e via dicendo. certo, se vuoi un fucile al 100% competitivo sono cose che quasi obbligatoriamente dovrai cambiare.
    comunque io prima di tutto smonterei il fucile, per vedere se è lubruficato come si deve in tutti i punti consoni.
    p.s.: colora la volata se non l'hai già fatto, non vorrei che andassi in campo con un rosso lampadina! hehe!
    Ultima modifica di gianmy93; 13/07/2008 a 12:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    ciao giuseppe! allora, quasi tutti i fucili cinesi, quindi anche il tuo aps2 sono inevitabilmente overj; di conseguenza richiedono un lavoro di depotenziamento.
    questo tipo di proedimento lo puoi eseguire in due manire: 1 tagliando la molla; 2 comprandone una in jule.
    una volta fatto questo, soprattutto se segui il primo procedimento, molot probabilmente arriverai ad avere un fucile a filo jule, cosa che è un bene.
    ovviamente se tu cominciassi a montargli una canna di precisione, esso rischierebbe di sforare leggermente il j, cosa a cui potresti rimediaren tenendo il fucile caricato x un paio di giorni (la molla si allenterebbe).
    il resto diciamo sono tutte modifiche "superficiali", che non modificano più di tanto la prestazione in campo: vedi gruppi scatto rinforzati, leve d'armamento rinforzate, pistoni alleggeriti e via dicendo. certo, se vuoi un fucile al 100% competitivo sono cose che quasi obbligatoriamente dovrai cambiare.
    comunque io prima di tutto smonterei il fucile, per vedere se è lubruficato come si deve in tutti i punti consoni.
    p.s.: colora la volata se non l'hai già fatto, non vorrei che andassi in campo con un rosso lampadina! hehe!

quindi puo essere una problema di lubrificazione devo smontare per vedere.... quindi per renderlo un po piu performante cosa mi consigli apparte il cambio della molla considerando che sto entrando in un club nato da 1 mese con il ruolo da sniper

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Exclamation info aps sr-2..............

visto sulle pagine del noto retailer wgc.................. qualcuno di voi veterani dello sniping saprebbe darmi un giudizio così su due piedi?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    cosa cosa?!? l'aps maruzen, e un cinesotto!?!?, non mi risulta proprio e una casa giapponese!

quindi e gia nel j, molto probabilmente devi solo lubrificarlo, e appena puoi mio consiglio monta una m100, e un cilindro rinforzato (avrai sempre un caricamento fluido.)

Club
    barbari sat udine

Predefinito

editato
    Ultima modifica di akus rm; 26/08/2008 a 00:24

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai akus non si può!
    edita, o tutti o nessuno.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

ricevuto edito, e stato un momento di debolezza , proprio non rrivo avenderlo quel pezzo.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

akus ti ho mandato pm, controlla.
    doc stavo pensando un sitema per silenziare il mio aps, che ne diresti se si lavorasse la testa cilindo applincandoci sopra uno spessore di neoprene ad esempio?

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.