Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 241

Discussione: Domande sull' aps-2

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ho una domandina per voi esperti di aps2 ...
    vorrei montare una canna di precisione + gruppo hopup. qual'e' la migliore accoppiata attualmente in commercio?
    pdi 6.01 ?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ciao, devi starci molto attento con questa canna però... pallini superlativi e canna sempre pulita perchè rischi sempre che ti si incastrino...
    io, come farò in futuro, andrei di 6.03 e ottimi pallini.
    per l'hopup ho letto molto bene di quello pdi con doppia regolazione. in pratica il gommino ha il pressore diviso in due parti così da regolare anche il destra/sinistra. costa sui 50-60€ o più a seconda del negozio... ah e si usa con le canne e gommini standard per asg.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

perfetto, grazie mille per le info. avevo vito anche io l'hopup della pdi e l'idea del dx/sx mi piaceva.
    prendero' l'accoppiata 6,01 e hopup pdi. (anche se si incastra un bb fa nulla, non rischio di sgranare con un asg a molla)

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hola aps fans! io ho un m24 ma vogli cambiargli il cilindro con uno rinforzato....ebbene voi direte chissenefrega....sbagliato.mi è venuta la fissa di volerci mettere la leva di armamento dell' aps2! di conseguenza dovrò metterci il cilindro rinforzato per aps2.volevo quindi sapere da qualcuno di voi molto gentile,le misure del cilindro e soprattutto devo sapere se la leva entrerà esattamente nell'oncavo apposito del calcio quando è "a riposo".
    qualcuno può essere così gentile da darmi queste misure?grazie mille

luca

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

ragazzi una domanda io ho un aps2 della maruzen, ho un'ottica royal 8x24 ha gli anelli bassi e l'obbiettivo anteriore dell' ottica ( o come si chiama....) è qualcche mm sopra la canna... il prob è che non c'è verso a tararla anche a 5 metri non si riesce a mettere in asse! puo' essere dovuto al fatto che devo mettere anelli medi o alti? illuminatemi!!

grazie ciao!

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

altra domanda ragazzi il mio aps ha l' hop up fissoe vedo che con i pallini da 0,43 dopo poco piu' di 50 metri il pallino sale, se monto la canna teflonata con hop up regolabile posso risolvere questo problema?

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio
    altra domanda ragazzi il mio aps ha l' hop up fissoe vedo che con i pallini da 0,43 dopo poco piu' di 50 metri il pallino sale, se monto la canna teflonata con hop up regolabile posso risolvere questo problema?
    ma quanti ca**o di j c'hai?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito bipiede

salve, da poco ho preso un aps2:

volevo sapere che tipo di adattatore devo prendere per poter montare un bipiede.
    grazie a tuti

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi montare un bipiede con attacco standard devi comprare.... un adattatore per bipiede... che altro non è se non un "nottolino" di circa un cm. da montare dove hai quel buco sotto l'mpugnatura anteriore.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

grazie doc, lo avevo sospettavo, per capirsi tipo quello dell'm14, il fatto è che lo spessore della calciatura e quindi la profondità del foro è di quasi tre centimetri, e volevo sapere dove fosse possibile trovarlo visto che nel cataloco dei maggiori negozi non ho trovato nulla

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

2

6

10

13

aps2sr-2hts3hbersaglio
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.