Ultima modifica di Black_Fire; 06/07/2008 a 12:58
io ho ricevuto oggi due buste con buffetteria(ebaybanned) e piccole parti elettroniche arrivate a roserio il 27/06
mentre un ras e un guscio sono a roserio dal 27/06 e dal 30/06 rispettivamente....speriamo bene
comunque 10 gg a roserio sono pure pochi.......
non credo avrai problemi
i guai ci sono con ottiche, parti in metallo e asg intere
ho un grosso timore...
...è possibile che le dogane italiane ti schedano?!
tipo su una lista nera di importatori di "parti di arma"?
io e vehemens abbiamo acquistato (2 ordini e compratori differenti) l'acog con mini-dot da ebaybanned. comprato e pagato entrambi lo stesso giorno.
entrambi abbiam richiesto di farci scrivere sopra il pacco codice fiscale e numero di cellulare. il 30 giugno arrivano le acog a milano roserio.
risultato?
la sua l'ha ricevuta 3 giorni fa...
...la mia stagna ancora là a milano roserio!
inizio a pensare dato che per ben 2 volte mi han rimandato indietro 2 ordini perchè contenenti parti di arma (2 caricatori colt da ebaybanned e 1 ottica russa posp 4x24 dalla bielorussia) di essere in una possibile/probabile lista nera.
ragga incredibile! o.o
il canadese mi risponde e fa "il pacco è in dogana in attesa di processing (in canada) ma per dove abitate voi vi vorranno dalle 6 alle 8 settimane! sennò con ups il pacco arriva in 10gg ma bisogna pagare"
ma caxxo! non è che mi frega questo qua e vuole altri soldi x le s.s.??? l'ups vuole 120 dolla canadesi per spedire! >.<
io e un mio amico abbiamo comunque voluto rischiare la sorte odinando un asg e due gusci in metallo per ak74 da gunner...speriamo che lavorare per un corriere aiuti
incrociamo le dita e speriamo![]()
io mi sono informato direttamente dala polizia postale quando mi arrivò la raccomandata con la notifica della "parte di arma da fuoco". mi hanno detto che i doganieri ovviamente producono una sorta di verbale per motivare il ritorno al mittente e la notifica, ma che non ci dovrebbero essere problemi per noi poichè finchè non viene consegnato al destinatario, per la legge italiana, il pacco è di proprietà del mittente. e se proprio dovesse andare male e venissimo interpellati, basterà aver conservato una copia dell'ordine in cui è specificata la natura dell'oggetto e che quindi non si tratta di parte di un'arma. quindi tranquillo, non è per quello![]()