Pagina 107 di 380 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

scusate ragazzi, io ho apena fatto un ordine di 150€ da questo sito.circa in quanto tempo arriva?
    e quanto si ferma in dogana?(ho preso solo occhiali, mimetica, zaino e batteria)

ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

come è stato ampiamente detto nel forum nn esiste una risposta univoca.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    come è stato ampiamente detto nel forum nn esiste una risposta univoca.
    quoto
    può darsi che hai sfiga e ti bloccano tutto alla dogana o hai culo e ti arriva tutto senza dogana in meno di 10 giorni...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

carusi, capisco che è una palla leggersi così tante pagine, ma se lo possiamo fare noi, perché voi no?? in 107 pagine di topik ci sono quasi(e dico quasi) sempre le stesse domande!

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

scusate ma se non sbaglio nella home c'è scritto che prima di agosto si mette a vendere aeg???

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito

appena concluso un ordine.
    eotech 553 replica con loghi. acquistato stamattina, ordine inoltrato. mi ha detto che spedirà venerdi. vi terrò aggiornati per vedere:
    1) quanto ci mette ad arrivare;
    2) se lo fanno passare alla dogana
    2a) quanto fanno pagare di dogana
    2b) tempo di sdoganamento
    3) qualità del prodotto.

fino ad ora jesse (così si fa chiamare) si è rivelato gentile e disponibile su msn. vi farò sapere. ciao

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ma non si può fare una sorta di riassunto delle pagine precedenti ,logicamente capisco chi non ha voglia chi non cerca ecc, ma come ha detto orso e malusblade le domande sono sempre le stesse e ci sono già le risposte dette e ridette

è noto che i pacchi dalla cina ci mettono dai 12 ai 20 giorni compreso sdoganamento

è noto che il contenuto del pacco implica il rallentamento o meno (ottiche o abbigliamento)

è noto che spedisce con raccomandata internazionale partenza hkpost arrivo raccomandata

è noto che se compri 1 pezzo è una cosa ma se compri 5 6 il pacco è più grande è da nell'occhio maggiormente

è noto che si pagano i dazi circa il 30% sul valore totale dichiarato ma non sempre visto che i doganieri stimano loro il valore reale e per fortuna non sempre ci azzeccano

è noto che comprare da ebaybanned conviene ma sè rifletti fino a che punto?

è noto che anche se ad agosto vendera asg aeg aep o come dir si voglia sè avete soldi da buttare provate pure

spero di essere stato utile un po a tutti ma tanto gia lo so che ci saranno sempre domande tipo : ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:-d

un abraccio a tutti

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito

ottimo ragna!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Talking

ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?

che caxxo non dico di rileggere tutte le pagine,ma qualche post poco sopra..

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    ma non si può fare una sorta di riassunto delle pagine precedenti ,logicamente capisco chi non ha voglia chi non cerca ecc, ma come ha detto orso e malusblade le domande sono sempre le stesse e ci sono già le risposte dette e ridette

è noto che i pacchi dalla cina ci mettono dai 12 ai 20 giorni compreso sdoganamento

è noto che il contenuto del pacco implica il rallentamento o meno (ottiche o abbigliamento)

è noto che spedisce con raccomandata internazionale partenza hkpost arrivo raccomandata

è noto che se compri 1 pezzo è una cosa ma se compri 5 6 il pacco è più grande è da nell'occhio maggiormente

è noto che si pagano i dazi circa il 30% sul valore totale dichiarato ma non sempre visto che i doganieri stimano loro il valore reale e per fortuna non sempre ci azzeccano

è noto che comprare da ebaybanned conviene ma sè rifletti fino a che punto?

è noto che anche se ad agosto vendera asg aeg aep o come dir si voglia sè avete soldi da buttare provate pure

spero di essere stato utile un po a tutti ma tanto gia lo so che ci saranno sempre domande tipo : ho comprato 1 ottica da ebaybanned in quanto tempo mi arriva?:-d

un abraccio a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.