Pagina 105 di 380 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    anche i gratta e vinci stampano in cina
    no aspe spiegamela questa..è una cosa sarcastica o parli seriamente?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexio89 Visualizza il messaggio
    no aspe spiegamela questa..è una cosa sarcastica o parli seriamente?
    ho visto un servizio in tv oggi, del tg, con la coda dell'occhio. parlava della stampa dei gratta e vinci etc etc, erano tutti orientali e ha terminato dicendo che arrivano in italia, spediti, dopo due gg di viaggio.

non ci scommetto ma mi e' parso cosi'. ricordo che diceva che che il 25% dei biglietti e' vincente... mah, diciamo che non ci metto la mano sul fuoco.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

ho visto un servizio in tv oggi, del tg, con la coda dell'occhio. parlava della stampa dei gratta e vinci etc etc, erano tutti orientali e ha terminato dicendo che arrivano in italia, spediti, dopo due gg di viaggio.

non ci scommetto ma mi e' parso cosi'. ricordo che diceva che che il 25% dei biglietti e' vincente... mah, diciamo che non ci metto la mano sul fuoco.
    confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio...evviva l'incompetenza :s
    x quanto riguarda i biglietti vincenti anche quello è vero, che il 25% è vincente, ma tanto è un gioco matematico creato appositamente x dare guadagno allo stato...regalano soldi ai vincitori ma in realtà guadagnano quelli e gli altri con le entrate di tutti i biglietti perdenti

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg
    speravo di aver capito male

...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio
    sempre che arrivi

Spina L'avatar di alexio89
    Club
    RadioLondra

Predefinito

confermo...una volta uscita da honk hong la merce arriva a milano in 2gg...anche quello che compriamo noi da ebaybanned eh, solo che poi ci vogliono altri 10gg prima che arrivi al domicilio...evviva l'incompetenza :s
    x quanto riguarda i biglietti vincenti anche quello è vero, che il 25% è vincente, ma tanto è un gioco matematico creato appositamente x dare guadagno allo stato...regalano soldi ai vincitori ma in realtà guadagnano quelli e gli altri con le entrate di tutti i biglietti perdenti
    chiamali scemi..meno male che non ne compro mai o quasi

Club
    non affiliato

Predefinito

fra poco spediremo le uova di muggine e l'uva in china e reimporteremo la bottarga e il chianti (di plastica ovviamente).

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

scusate ma il servizio sui gratta e vinci è riferito a una stamperia di atlanta, negli stati uniti. hanno fatto il solito servizio inutile parlando delle norme di sicurezza etc etc

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bisogna dire sempre che è tutta roba da modellissimo o collezionismo!!!

grazie il tuo suggerimento mi ha davvero illuminato.

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

per fortuna non tutti i prodotti cinesi sono delle bufale, anche perchè se si è fortunati si trovano gli stessi prodotti dei marchi più blasonati ma distribuiti per vie parallele: praticamente le stesse fabbriche ma vie diverse...
    solo che io non ho quasi mai così tanto culo... :-d

da ebaybanned ho comprato in passato, un paio di volte è andata benissimo,specialmente su tasche ed equip, ma quando ho dovuto aspettare e pagare in più è stato snervante e inquietante credo che capiti per tutte le attrezzature tipo ottiche,caricatori ecc, statisticamente parlando.
    e poi poveraccio, mi sa che è lui solo con 100000000 di clienti, ci credo che fa qualche cagata ogni tanto!

poi per fortuna ho trovato la soluzione in italia e là è stato davvero culo!!!

[ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche [fine ot]

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neozen Visualizza il messaggio
    [ot] ragazzi ascoltate cmq un consiglio se cercate la qualità blackhawk o crye (solo per citarne alcuni), credetemi ci sono solo da prenderli blackhawk o crye, hai voglia di repliche [fine ot]
    logico, inutile illudersi

orso

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.