mmm secondo me era una battuta
e sè non lo era spero che la dogana ti blocchi il pacco
mmm secondo me era una battuta
e sè non lo era spero che la dogana ti blocchi il pacco
Ultima modifica di RAGNATELA; 09/07/2008 a 11:58
può essere,però sto topic è zeppo delle solite domandine...
io ho ordinato un set di caricatori tan x m4 da usare sullo scar d-boys, ordine fatto ed a quanto vedo sul sito delle poste di hk partito venerdi scorsa settimana, vediamo se arriva, in quanto e quanto mi costerà alla fine (per ora 31 euro spediti x 5 caricatori tan da 300 in metallo quando con la stessa cifra ne compri solo 1 in italia della classic.... un affarone! e se ci sarà da aggiungere una decina di euro di dogana rimane sempre un affarone!!!)
...............
aggiornamento: questa la situazione da poste.it:
- inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 08-lug-2008
- accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 08-lug-2008
wow, almeno è arrivato in italia... mò incrociamo le dita!!!
Ultima modifica di karma996; 09/07/2008 a 12:32
per la dogana scherzavo shub
si un affarone per i caricatori ma non paragonabli ai classic army visto che sono battleax![]()
benone!!!quindi adesso si parla di qualche giorno per sapere se e' andata!!
il mio ordine e' ancora su un mercantile uzbeko che lotta contro i marosi a sud dell'india. altre fonti citano un velivolo boliviano carico di cocaina che ha fatto scalo in cina per caricare anche la merce di ebaybanned.
vedremo.
ma scusate in italia non nè trovate caricatori tan?
volevo provare a prendere questo
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1444
dite che me lo bloccano in dogana e lo rimandano indietro? lo catalogano come arma anche se ci scrivono sopra toys parts? conviene anche scrivere un valore piu basso dei 52€ che costa?
scusate, ma ordini dall'estero non ne ho mai fatti, spero non siano tutte domande trite e ritrite