Pagina 44 di 414 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da col moschin 92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono senza asg e quindi mi ritengo ancora peggio di un niubbo =)
    spero di riuscire a imparare qualcosa di più perchè ora come ora so veramente poco.
    ero intenzioanto a comprare un mauser sr (cyber gun) con ottica (ancora da scegliere).
    non mi interessa molto il fatto che sia overjoul anche perchè non faccio parte di nessun club.
    cosa mi consigliate?
    ciaoooooooooooo
    fai una cosa buona e trovati prima un club..prova e vedi se ti piace prima di spendere soldi e poi magari pentirti..
    inoltre iniziare con un ba non è per nulla una buona idea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, sul serio sono davvero intenzionato a prendere un ba(bolt in action??), non mi interessa il peso o il rateo di fuoco, mi interessa la precisione e la distanza.
    cmq non penso mi iscriverò a un club...
    chi possiede un mauser può darmi qualche opinione(affidabilità,resistenza meccanica) ??
    diciamo che per ora mi vorrei solo divertire nei campi dietro casa mia =)
    magari in futuro ci penserò

Trudi
    Visitatore

Predefinito

ma guarda..è un brutto presupposto quello da cui parti..perchè facendo cosi non apprezzerai mai realmente quello che farai e rischierai di stufarti alla svelta..
    comunque per darti un consiglio sul "mezzo",il fucile spara discretamente,senza cambiare hu(che dovrai fare assolutamente) sui 20m hai una decente precisione,tralasciando gli effetti atmosferici chiaramente..il mauser esce chiaramente over della cybergun,è2j dicono,ma non l'ho mai verificato..adesso ho cambiato hu e devo dire che con pallini da 0.43g hai precisione sino ai 30m(grazie gioma)..
    ma se vorrai giocare in game lo devi depotenziare assolutamente..
    credo che comunque anche se a 2j non faccia piu di 35m decentemente perchè come si sa i pallini essendo sferici sono soggetti a qualsiasi cosa...
    comunque leggiti un po la sezione dedicata al type96 che ce ne sono scritte un po di tutte le minestre!
    ottica:3/9x32(max.40 se vuoi fare il figo)basta e avanza..
    spero di esserti stato d'aiuto!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da col moschin 92 Visualizza il messaggio
    mi interessa la precisione e la distanza.
    cosa che non trovi in un fucile ogiginale e a norma di legge....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ciao a tutti...ho appena scambiato l arma, e mi sono fatto un marui vsr-10..ottimo ferro!

e qui inizia il problema:
    porca miseria...ho sparato bene fino ad ora..poi ho smontato l ottica dagli anelli...mannaggia a me...e da allora non mi va a segno un colpo!

mi spiego: nonostante la regolazione del up-down sia tutta chiusa su up..i colpi vanno cmq bassi!

come cavolo faccio ora???

ho seguito anche la procedura corretta nel rimontare l ottica sugli anelli...ma che cavolo è successo ora??? gli spiriti maligni???
    ho un ottica swiss arms 4x32 per precisare...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

vanno bassi nell'ottica o anche senza ottica????

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il problema che ho sparato un oretta prima...tutto perfetto! ora vanno bassi nell ottica...il fucile va da dios come prima invece!

mannaggia a me che non sto mai fermo..

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

dopo ogni smontaggio io riregolo sempre l' ottica.
    provaci anche tu

...the SPAMmaster is back... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brotherhood the rock

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aggro army Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi conosco bene il forum perô quanto riguarda sniper ne so poco per quello preferisco darmi del niubbo e postare qua !

volevo chiedervi sul vsr g spec il suo silenziatore fa veramente tanto ! se lo volessi cambiare con un altro silenziatore troverei particolari problemi ?

inoltre sapete a quanto esce in joule ? vorrei potenziarlo ma non so come !

graziee mille sniper !
    vi ringrazio per le risposte esaustienti !

Trudi
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aggro army Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi conosco bene il forum perô quanto riguarda sniper ne so poco per quello preferisco darmi del niubbo e postare qua !

volevo chiedervi sul vsr g spec il suo silenziatore fa veramente tanto ! se lo volessi cambiare con un altro silenziatore troverei particolari problemi ?

inoltre sapete a quanto esce in joule ? vorrei potenziarlo ma non so come !

graziee mille sniper !
    provo a dirti qualcosa io..
    allora il silenziatore è ben fatto,secondo me non ha senso cambiarlo,anche perchè uno standard necessita di un adattatore per forza dato che quello di serie ha un passo nettamente maggiore..
    il fucile della marui dovrebbe uscire a 0.8 mi pare ma non ne son certo,per qunto riguarda le modifiche,intanto fatti le home made..poi leggi la discussione sul vsr che c'è tutto quello che ti serve,i pezzi,i prezzi e i luoghi dove acquistare..
    spero di essere stato utile!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.