Pagina 34 di 414 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io con l'erba alta sto in ginocchio e tengo il busto dritto x stare un pò + in alto....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma il vostro campo è solo un prato con l'erba alta??????perchè se non è così,smettila di infrattarti nell'erba.....

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ma il vostro campo è solo un prato con l'erba alta??????perchè se non è così,smettila di infrattarti nell'erba.....
    il problema è che se anche ci sono delle parti senza erba, gli avversari di solito avanzano per essa, quindi mi trovo a dover mirare verso quest' erba; quindi a non poter rimanee dsteso.
    abbiamo un campo piccolo e brutto flaka e staimo provvedendo a cambiarlo.... fare il cecchino in esso è un agonia: è piccolo, erboso e in quei pochi posti dove ci si può mettere di solito gli avversari fanno un fuoco continuo ed eterno!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    il problema è che se anche ci sono delle parti senza erba, gli avversari di solito avanzano per essa
    ben venga,se non potevi sparare tu da sdraito non lo possono fare manco loro
    quindi mi trovo a dover mirare verso quest' erba; quindi a non poter rimanee dsteso.
    amen,aspettali ancora,quando si alzano miri al torace

abbiamo un campo piccolo e brutto flaka e staimo provvedendo a cambiarlo.... fare il cecchino in esso è un agonia: è piccolo, erboso
    se ti alleni duramente oggi giocherai meglio domani

in quei pochi posti dove ci si può mettere di solito gli avversari fanno un fuoco continuo ed eterno!
    questa non l'ho capita......un bosco è un bosco,piccolo o grande che sia,come fanno a esserci solo x posti per lo sniping.....con la vegetazione che c'è ora poi,ovunque ti sdrai sei invisibile......

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio

questa non l'ho capita......un bosco è un bosco,piccolo o grande che sia,come fanno a esserci solo x posti per lo sniping.....con la vegetazione che c'è ora poi,ovunque ti sdrai sei invisibile......
    mi sono spiegato io male: nel mio campo ci sono pochissimi posti dove mimetizzarsi, e in quei pochi posti dove lo puoi fare (ovviamente avendo una linea di tiro libera) gli avversari sparano come dannati per tutta la partita fino a quando un pallino non arriva!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fai lo sniper itinerante,sfrutta le piante,mentre loro sparano in queste pseudo piazzole tu entri in coda o nel fiamco sparando sulle loro raffiche,spara un pallino e nasconditi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,ho gia provato con il tasto cerca ma nn ho trovato nulla xd,volevo chiedere esistono ottiche 2 per invece che 4 xche io ne ho trovate solo a 4 per xche o pensato che dato che l'ottica 4 * ingrandisce tnt io penso che si vicino gli sparo e il corpo nn arriva per niente quindi se ci fossero ottiche piu piccole sarebbe meglio...grazie anticipatamente

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo_92 Visualizza il messaggio
    ciao,ho gia provato con il tasto cerca ma nn ho trovato nulla xd,volevo chiedere esistono ottiche 2 per invece che 4 xche io ne ho trovate solo a 4 per xche o pensato che dato che l'ottica 4 * ingrandisce tnt io penso che si vicino gli sparo e il corpo nn arriva per niente quindi se ci fossero ottiche piu piccole sarebbe meglio...grazie anticipatamente
    se magari scrivi in modo chiaro ti possiamo pure aiutare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so in italiano ho 5 ho avuto un prof incapace...cmq se esiste un ottica con ingrnadimento minore xche con quelle 4x30 o quello che è ti sembra che il nemico si vicino e invece è lntano metti 50 mt e allora nn lo riesci a prendere...spero tu abbia capito xd...

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

beh ottche 2x esisteranno anche, ma è tanto poco! se non mi sbaglio lo steyr ha una 1,5x vero?
    comunque potresti comprarti x esempio un ottica 3-9x così hai uno zoom variabile, e comunque come minimo un 3x!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.