domanda: l'hop up lo azzerate ogni volta?
domanda: l'hop up lo azzerate ogni volta?
ciao a tutti! mi chiamo carlo e pratico il soft air da qualche anno (ma molto raramente) e oramai pensavo che fosse una buona cosa provare a fare il cecchino, grazie alla mia precisione e alla mia pazienza nell'attendere la vittima
ma non avendo un fucile di precisione, vorrei sapere quale mi consigliate(ho già guardato vari topic in questo forum), ma mi piacciono molto i fucili a culatta mobile (cioè quelle della versione a molla per ricaricare, penso).
che fucile mi consigliate? nel caso non abbia ottica o non sia molto buona, quale mi consigliate (anche perchè a conti fatti a più di 100 metri non si può mirare...)?
Ultima modifica di CBM64; 25/06/2008 a 00:18
essendo niubbo e volendo essere insultato, vi chiedo che cosa sia un hop up, che non lo so per davvero!!!
ma va????in quasi 6 anni non l'ho mai fatto.....forse perchè è una leggenda metropolitana,dopo un tot di tempo il gommino prende la forma del pressore così come lo hai regolato,ma senza togliere le funzioni dell'hop-up,e comunque l'unico modo per tenere bello e lucente il gommino è una spuzzatina di spray siliconico per non farlo seccare,tu sgonfi o gonfi le gomme dalla macchina quando la fermi per 6 gg???è gomma,è elastica ed è morta......negli elettrici come nei b.a.
a 100 metri con un fucile "regolare" non ci arrivi neanche se il pallino ce lo porti...al massimo arrivi a 30-35m di tiro utile.
come fucile da sniper ti consiglio vivamente il vsr marui, o se vuoi spendere poco il bar10 della jg che è uguale, tranne che è una cinese.
comunque come fucile è uno dei migliori.
ah, questo tipo di fucili si chiama bolt action
non ti preoccupare, li imparerai leggendo....
quando poi leggi qualche termine che non sai tasto cerca rulez
