Originariamente inviata da
calibro762
scusate l'intrusione, io con il mio club ho partecipato (anche) a questa edizione di noas e confermo che, come in ogni torneo (ed in genere in tutte le attività sportive) le discussioni sono normali ma si risolvono e si lasciano sul campo di gioco. inoltre non mi sembra che, sviluppare queste polemiche di tipo personale, sia corretto, verso i ragazzi del pat che ogni anno si sbattono per eliminare e rimediare alle cazzate che molto spesso sono sono i club stessi a combinare. le variazioni applicate al regolamento e alla formula del torneo sono dovute prorio alla nostra indisciplina, quindi consiglio a tutti una sana autocritica. troppo spesso la macanza di comprensione(oltre che di fiato) ci porta presuntuosamente a credere di essere i soli nel giusto.. errore!! anche gli altri quando giocano hanno le stesse sensazioni, a volte distorte dalla fatica o dalla foga come tutti noi.. e capita molto spesso!!!
quindi ragazzi, non é meglio per tutti e per il softair, una volta scaricate le asg, sparararsi due risate insieme davanti ad una birra ghiacciata?
x nervo: la tua domanda/affermazione potrebbe sembrare insinuante.. spero di no!
se veramente amiamo questo sport e vogliamo fargli del bene, combattiamo la slealtà e la scorrettezza sul campo, con il giusto atteggiamento, subendo anche qualche piccola ingiustizia ma dimostrando sempre forza morale e spirito sportivo.. spesso si vince così!!