Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 114

Discussione: Luna di Noas 2008

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cerbero10 Visualizza il messaggio
    più esperienza si ha e più si tende a fare i furbi magari...chi lo sa???
    perchè non cominciamo a fare un pò di nomi?
    è abbastanza irritante vedere gente che lancia accuse al vento, senza mai specificare il destinatario
    la mia non è coda di paglia, sono ben fiero di far parte di una squadra che si è comportata (a mio avviso) più che onestamente, però capirai che, avendo membri che hanno fatto tutte e 14 le edizioni, possa sentire il mio club come tirato in causa

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    è abbastanza irritante vedere gente che lancia accuse al vento, senza mai specificare il destinatario
    la mia non è coda di paglia, sono ben fiero di far parte di una squadra che si è comportata (a mio avviso) più che onestamente, però capirai che, avendo membri che hanno fatto tutte e 14 le edizioni, possa sentire il mio club come tirato in causa
    non sentirti chiamato in causa, anche nexus e jena korps le hanno fatte tutte (jena quest'anno no).

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

ragazzi io ripropongo la mia proposta, invece di continuare con ste mezze accuse che son fritte e rifritte, tanto chi ha sbagliato sa di aver sbagliato, se lo ha fatto per stanchezza o senza accorgersene cercherà di non farlo più e chi invece lo avrà fatto consapevolmente non sarà di certo questa discussione a fargli cambiare idea.
    quindi perchè non incominciamo con gli episodi belli, esilaranti, simpatici accaduti alla luna?

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    caro petro...non è mia abitudine fare nomi...non tanto per fare il paraculo, ma semplicemente perchè le accuse pubbliche nominali sul forum tendono sempre a degenerare in "lapidazioni" pubbliche di pessimo gusto, in cui gente insulta altra gente a caso. preferisco riferire i fattacci semplicemente, senza fare nomi. come dice seamad chi sa di aver sbagliato lo sa, e spero diventi consapevole di non rifarlo. se tu sei sicuro che il tuo team si è comportato bene allora sai di non essere tirato in causa...semplice. chi si identifica nelle cose sopracitate invece, avrà qualche esame di coscienza da fare...tutto qua.
    se poi aggiungi che l'unico gruppo che riconoscevo alla luna erano gli spartans solo perchè ne conosco i membri e che quindi gli altri non sapevo riconoscerli...:-d

Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    quindi perchè non incominciamo con gli episodi belli, esilaranti, simpatici accaduti alla luna?
    di episodi belli ce n'è a bizzeffe e mi pare di averli gia elencati. la questione è che la critica costruttiva deve esserci, anche per migliorare. ciò non vuol dire che giustifico le accuse a spada tratta fatte cosi per sfogarsi di qualche stupidaggine. le accuse rivolte al fine di "migliorare"(le mie le ritengo tali) devono per forza esserci; se si tace e si va avanti come se nulla fosse io la considero ipocrisia e non mi piace assolutamente.

io la penso in questa maniera...

Spina
    Club
    Nexus Softair Ferrara

Predefinito

meno male che eravamo solo 6 squadre altrimenti diventa una tragedia greca!calcolando tutte le accuse possibili e tutti i colpevoli possibili, alla fine non si salva nessuno... traete voi le conclusioni!!
    non ci siamo accorti che si rischia di far apparie il pat incapace di gestire una manifestazione del genere. nuovi o anziani che siate vi ricordo che questi ragazzi organizzano il torneo da 14 anni... pensate che sia solo un gioco?
    comunque, chiacchere a parte il mio club ha automaticamente messo in calendario la prossima edizione, ci siamo sempre confrontati, divertiti e ritovati con tanti amici e continueremo ad esserci.. a voi la vostra scelta!

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calibro762 Visualizza il messaggio
    non ci siamo accorti che si rischia di far apparie il pat incapace di gestire una manifestazione del genere.
    assolutamente no...io ho elogiato loro per il torneo, sottolineando che il prosimo anno salvo problemi personali ci sarò sicuro!!!!
    io le colpe le do alle persone...non ai pat...anzi

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

insomma a parte screzi classici e intuibili, tutti si sono divertiti!
    quindi non penso di sbagliare nel dire che il prox anno l'"89° col hot shots" (hot shots + 89° col roncon) tornera' sul campo di battaglia!

spingo ancora pero' sulla questione + arbitri + presenti.

al prossimo massacro!! :d

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

ciao gente
    sono dumbo dei nexus ferrara, nessuno più di mè può parlare delle cose viste alla luna,
    io le ho fatte quasi tutte, si perchè aime quest'anno non sono riusito a parteciparvi, e vi assicuro che la luna in tutte le sue edizioni, in tutti i suoi campi, è sempre stata grandiosa, se poi andiamo a vedere il coportamento di un singolo softgunner non è certo da imputare a chi organizza, per un comportamento scorretto di un sigolo soggetto.
    la luna e' e sara' sempre una grandissima manifestazione
    il pat e un grande club ha sempre accolto tutti i vari contestatari e ha sempre cercato di verificare e imporre il regolamento fidatevi

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dumbo Visualizza il messaggio
    ciao gente
    sono dumbo dei nexus ferrara, nessuno più di mè può parlare delle cose viste alla luna,
    io le ho fatte quasi tutte, si perchè aime quest'anno non sono riusito a parteciparvi, e vi assicuro che la luna in tutte le sue edizioni, in tutti i suoi campi, è sempre stata grandiosa, se poi andiamo a vedere il coportamento di un singolo softgunner non è certo da imputare a chi organizza, per un comportamento scorretto di un sigolo soggetto.
    la luna e' e sara' sempre una grandissima manifestazione
    il pat e un grande club ha sempre accolto tutti i vari contestatari e ha sempre cercato di verificare e imporre il regolamento fidatevi
    ciao carissimo, mi sei mancato quest'anno, fortunatamente t'ho sentito al telefono..... altrimento come facevo?

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

mi siete mancati tutti anche voi specialmente le birre ha ha ha

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seamed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.