Originariamente inviata da
ongo
perche ci sono venuto nuovamente? perchè speravo fosse migliorato, invece non è stato cosi:meno campi e meno persone da quelle indicate come probabili, arbitri inesistenti (in campo nostro ne ho visto solo 1 e a meno 10 minuti dalla fine!) e condizioni che non ho apprezzato in precedenza, infatti ribadisco che non ci torno!
22 euro troppi? si considerando che il giocatore partecipante ha goduto del trasporto al campo in furgone, e non del ritorno al campo base, di un panino imbustato e di una birra mi sembrano esagerati si. ah no è vero c'è anche la spilla!
poi è una scelta vostra offrire denaro alla squadra vincente e non ammortizzare i costi (non si puo di certo considerare una spesa del tuo club, piuttosto una scelta)
e' vero che altri club organizzano gare con prezzi maggiori, ma c'è decisamente un'altra organizzazione, uno scenario/ambientazione, in poche parole altre condizioni.
io posso ringraziarti per l'accoglienza al campo, per la vostra cordialità e simpatia, ma putroppo per nient'altro! non è cattiveria, ne tantomeno posso avercela con te o il tuo club (gente onesta e disponibile) è che tutto il torneo dovrebbe essere strutturato e organizzato in un'altra maniera (a mio modesto parere)
spero che tu possa apprezzare la mia sincerità e il mio "andare diretto" e non prenderla come un'offesa (non c'è nulla di piu impersonale di un forum, avrei preferito decisamente offrirti una birra e parlarne davanti a una bella bionda)