Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114

Discussione: Luna di Noas 2008

Spina L'avatar di Drako83
    Club
    Royal Dragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shaolinx Visualizza il messaggio
    veramente c'era un cinghiale in campo?!!?!

beh allora la battuta detta a seamad "ma con quel coltello ci devi andare a caccia di cinghiali?" non era una battuta! ^^
    confermo ... la mattina dopo uno del nostro campo girando di pattuglia ha trovato anche la tana ( se ne intende di cinghiali) ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

problema secondo me è che alcuni soft gunners non sono maturi per giocare senza la presenza di un'arbitro che gli imponga la disciplina, una figura deterrente.
    quoto!!!!!

quoto anche tutti quelli che hanno detto che quando c'è di mezzo un premio in denaro la disonesta è facile che sia accentuata,meglio l'abbuffata finale o secondo me ancora meglio darne parte alla croce rossa che con un mezzo e cinque volontari è stata presente per 16 ore (a pagamento ovvio...ma i volontari non sono pagati e non possono accettare compensi in denaro.......).

per le polemiche lette qua ribadisco che non mi pronuncio e preferirei leggere commenti costruttivi per tutti senza accuse varie tra fazioni...etc....

ho letto alcuni commenti dubbi sulle nuove squadre che vi hanno partecipato,il nostro team (89° col roncòn,fondato il 28.01.08 )
    è uno di questi (anche se all'interno vi è gente che gioca dal 2000....) ed è stato un piacere per me parteciparvi e poter ora commentare tale evento...spero che nessuno abbia rancori verso di noi per aver partecipato come team neonato.

ovviamente come tutti sono stato partecipe di vari fatti e misfatti che mi hanno innervosito parecchio ma mi sono veramente divertito...
    il mio punto di vista: che uno si dichiari o no a me basta andare a casa la sera ed essere sereno ed in pace con la mia coscienza...raga!!

il nostro è uno sport,un hobby,un divertimento..se quando partecipo ad un torneo devo tornare a casa più nervoso di prima che hobby,sport è??

purtroppo il nostro campo è arrivato in ultima posizione in classifica,però mi sono divertito e posso raccontare di aver partecipato alla luna di noas 2008 assieme a team provenienti da tutto il nord italia...
    il prox anno ci vedrete più agguerriti,numerosi e con maggior esperienza di quest'anno sicuramente...

scusate tutti per la pesantezza..ciao!!

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mighel Visualizza il messaggio
    quoto!!!!!

il prox anno ci vedrete più agguerriti,numerosi e con maggior esperienza di quest'anno sicuramente...

scusate tutti per la pesantezza..ciao!!
    vi aspettiamo

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

come non quotare il buon mighel???
    completamente d'accordo...anzi...

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    p.s. cmq su 6 iscritti avevate 2 club di nuova formazione (da quello che ho capito) siccome è certamente un rischio invitare chi non si conosce perciò si limitano le inscrizioni per i neo club o si cerca di accorpare tali gruppi (che solitamente non sono numerosi) con altri gruppi che si conosce.
    che non me ne vogliano i neo gruppi ma le cose, per me, stanno così...
    mi trovi contrario su questa affermazionme, perchè le porcate che o ho visto con i miei occhi, sono arrivate da team datati e non neo formati. quindi, non me ne volere, il discorso non sussiste secondo me.
    il problma non è nuovo o vecchio, è disonesto o onesto...puoi essere un club anziano quanto vuoi, ma se si è formati da persone disoneste non si va da nessuna parte. come ho gia ribatito parecchie volte è li il problema.
    oddio, civilmente il regolamento si sta poco a migliorarlo ragazzi, ma chiaramente non spalando m***a a caso, ma tirando fuori idee costruttive.

e chi insiste ogni f*****o anno a lamentarsi e poi a parteciparvi e lamentarsi ancora perchè non gli va bene, che stia a casa!!!

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

anche io sono d'accordo che il problema non sia club nuovo o vecchio, probabilmente wise intendeva dire clubs conosciuti e con esperienza.ed aggiungo che non è giusto stilare una classifica (redatta poi da chi?) dei cattivi o indesiderati, spesso per colpa di uno o due elementi si colpevolizza un'intera squadra
    Ultima modifica di lupo7; 08/07/2008 a 19:04

Spina L'avatar di cerbero10
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo7 Visualizza il messaggio
    anche io sono d'accordo che il problema non sia club nuovo o vecchio, probabilmente wise intendeva dire clubs conosciuti e con esperienza.
    secondo me, esperienza o non esperienza, il fatto principale è sempre e comunque l'onestà delle persone. semmai il discorso è contrario, ovverò più esperienza si ha e più si tende a fare i furbi magari...chi lo sa???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di dado
    Club
    89° col roncon

Predefinito

ciao a tutti!!!lasciando stare le vaqrie incomprensioni,furbizie,scorrettezze e bla bla bla mi sono diverito un sacco....approfitto per ringraziare i pat per l'ottima ospitabilita,tutti i membri degli hot shots e dell'89 col roncon per aver reso fantastici questi 2 giorni,a un membro degli asat per avermi massacrato un labbro con un pallino!!!spero di ristrovare il prossimo anno alla luna ogni persona che vi ha partecipato quest'anno(a parte hank)!!!!grazie ancora ai pat al prossimo anno!!!

Spina L'avatar di lupo7
    Club
    P.A.T. Udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!lasciando stare le vaqrie incomprensioni,furbizie,scorrettezze e bla bla bla mi sono diverito un sacco....approfitto per ringraziare i pat per l'ottima ospitabilita,tutti i membri degli hot shots e dell'89 col roncon per aver reso fantastici questi 2 giorni,a un membro degli asat per avermi massacrato un labbro con un pallino!!!spero di ristrovare il prossimo anno alla luna ogni persona che vi ha partecipato quest'anno(a parte hank)!!!!grazie ancora ai pat al prossimo anno!!!
    magari ci vediamo prima del prossimo anno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hank
    Club
    Hot Shots

Predefinito

oh dado, cinghialofago erotomane! ma come zzo scrivi? oltre che lezioni di guerriglia ti devo pure insegnare l'italiano?
    comunque, in senso generale può accadere spesso che la gente nuova diventa disonesta perchè vede che tra i " vecchi " funziona così!

Spina
    Club
    Nexus Softair Ferrara

Predefinito

torno a dire che le impressioni personali sono spesso condizionate dalla tensione di gioco, dalla stanchezza e dalla foga. come facciamo a credere di aver per forza ragione, quando anche il nostro avversario ha la stessa convinzione? quindi rimane solo l'arbitro a meno non siamo convinti di aver ragione anche nei suoi confronti! bisognerebbe assegnarne uno per ogni giocatore... pensate sia possibile? quindi la questione ritorna a noi giocatori, siamo sicuri di essere sempre in buona fede o magari abbiamo la presunzione di essre infallibili?
    l'arbitro fa quello che può, ha due soli occhi e ci sta che possa anche sbagliare, siamo noi a fare il resto.
    come se non bastassero i problemi che ancora il softair affronta verso l'opinione pubblica, non facciamo certo bene a bisticciare capricciosamente, quindi... concordo sulla mangiata finale e birra fresca per tutti!!

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

seamed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.