avrei una mezza inteazione di prenderlo ma voci di corridorio mi dicono che rompono le
balle tutti i caricatori mentre te scrivi che solo il tuo l'hai dovuto spessorare!!!!
avrei una mezza inteazione di prenderlo ma voci di corridorio mi dicono che rompono le
balle tutti i caricatori mentre te scrivi che solo il tuo l'hai dovuto spessorare!!!!
ciao, anche io ho avuto problemi con il caricatore in dotazione che non pesca. ho provato con dei caricatori di un compagno di squadra e funziona che è una meraviglia, quindi il problema stà proprio nel mio caricatore e non nell'asg. ho provato a prenderne altri e spero di farti sapere a breve come vann.
assolutamente da cambiare la molla ( il mio usciva a 1,4j !!!), per il resto va benissimo.
ciao
se qualkuno ha foto del gb aperto le postuii pure ke le agigungo al topic iniziale... oppure me le puoi inviare anche via mail creacus@gmail.com
ciao,
ti invio alcune foto del gb aperto così da aggiungerle alla recensione.
se ti danno problemi fammelo sapere che te le invo via email.
ciao
salve a tutti!
premetto che sono nuovo, e non sono proprio esperto, anzi!!!!
io sono indeciso se prendere un fucile come questo mp5 o un g36...
ma leggo in alcuni post che danno problemi per l'alloggiamento delle batterie + grosse....
allora,
1-se prendo un mp5 come questo si trova il modo di inserire una batteria migliore che lo faccia lavorare a dovere senza metterla esterna o comprare altri accessori?
2-ho letto che il g36 ha gear box vers 3 e l'mp5 navy vers 2, cosa cambia?posso andare tranquillamente sul mp5 o è meglio il g36?
grazie ragazzi!
ps, sto mp5 navy esteticamente è davvero bello!!!![]()
un ultima cosa se volesi motare il calcio fisso è possibile'???
oppure niente da fare?????
per la batteria basta prendere una 9.6 mini e non dovrebbero esserci problemi....
per il gb non preoccuparti...la verisone 3 cambia solo che vede il motore inserito in un apposita gabbia
vai tranquillamente, se hai intenzione di comprarlo nn aspettare oltre...da soddisfazioni....
per il calcio sono sicurissimo che puoi farlo... ma questo punto prendi direttamente la versione tipo a4.... costa anche 10 euri in meno....Originariamente inviata da pittbull ca
non posso postarti il link del sito, ma appena ho due minuti ti faccio vedere la foto![]()