ovviamente cambio molla obbligatorio e se vuoi maggiore affidabilità cambiaci le boccole e mettile in metallo, poi la 9,6 te la regge senza nessun problema
l'anello è fatto apposta per l'aimpoint ma puoi montarci dot simili a quello
ovviamente cambio molla obbligatorio e se vuoi maggiore affidabilità cambiaci le boccole e mettile in metallo, poi la 9,6 te la regge senza nessun problema
l'anello è fatto apposta per l'aimpoint ma puoi montarci dot simili a quello
quali tipi di lipo entrano nel paramano o nel grip anteriore ?
ciao, volevo chiederti se lo spegnifiamma in metallo era incluso, perchè io ho comperato la versione a calcio fisso e nella scatola c' era solo quello di plastica rossa
quali sono le dimensioni del paramano ? la lipo piu performante che ci posso mettere ?
ahah che nostalgia, il mio primo fucile! io ho la versione col calcio fisso sempre full metal. la mia impugnatura e' tutta in metallo. lo spegnifiamma usa l'innesto rapido. appena preso faceva 1,8 joule e una fatica bestia. quando ho messo la 9.6 e cambiato molla e' stata una goduria, per sfizio ho preso le tette da 2500 e ho giocato come supporto! lo consiglio! per me una pecca e' che e' difficile da smontare, poi il GB non e' rinforzato...
credo e non so come tutti gli mp5 che mi sono capitati sotto mano sono over, com'è possibile?
ho un MP5 SD6 CYMA che tutto originale, tolto dalla scatola spara a 1.08 joule...non credo che sia commune a tutti i fucili
il fatto di sputare qualche pallino lo fanno tutti ma credo che il problema siano i pallini e la loro grammatura
anche se il 3d è abbastanza vecchiotto mi sono letto tutte e 16 le pagine visto che sono mooolto interessato a comprare uno di questi gioiellini(anche se sono un pò indeciso..in lista ho anche un m4 della dboys)..e volevo chiedere..le ottiche che sono montate nella foto..sono incluse o sono state messe dopo?se si potete dirmi che ottiche sono?
Ultima modifica di Greviu5; 19/07/2010 a 18:20
Scusate ma io volevo sostituire il ras con un paramano con torcia integrata ma non ci riesco prechè dove c'è la levetta di regolazione dell' HP c'è un specie di guscio tondo che ne impediscel'installazione.
Allora volevo chiedere:
1- come posso toglierlo senza romperlo (non sono pratico di smontaggi)
2- sul paramano poi qualcuno sa dirmi se ci stanno le 9,6 mini?
Grazie