Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 164

Discussione: MP5 Navy Seal Full Metal GB

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joeyjoker Visualizza il messaggio
    ma diciamoci una cosa, così, giusto per, se me lo volessi comprare...cioè...cosa gli dovrei cambiare? e soprattutto, se gli mettessi un 9.6v lo polverizzerei?
    ovviamente cambio molla obbligatorio e se vuoi maggiore affidabilità cambiaci le boccole e mettile in metallo, poi la 9,6 te la regge senza nessun problema

Quote Originariamente inviata da tupac Visualizza il messaggio
    proprio bello sto mp5 :d ... qualcuno sa dirmi se ha il fusibile e di che tipo è l' anello porta ottica ?
    l'anello è fatto apposta per l'aimpoint ma puoi montarci dot simili a quello

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    il fusibile c'è
    nell'anello dovrebbe starci senza problemi un aimpoint
    grazie della risposta ... sai anche per caso di che materiale è il calcio della versione a calcio fisso ? sono estremamente indeciso tra le due versioni sia per la batteria sia per la struttura del calcio

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tupac Visualizza il messaggio
    grazie della risposta ... sai anche per caso di che materiale è il calcio della versione a calcio fisso ? sono estremamente indeciso tra le due versioni sia per la batteria sia per la struttura del calcio
    plastica!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quali tipi di lipo entrano nel paramano o nel grip anteriore ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, volevo chiederti se lo spegnifiamma in metallo era incluso, perchè io ho comperato la versione a calcio fisso e nella scatola c' era solo quello di plastica rossa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quali sono le dimensioni del paramano ? la lipo piu performante che ci posso mettere ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahah che nostalgia, il mio primo fucile! io ho la versione col calcio fisso sempre full metal. la mia impugnatura e' tutta in metallo. lo spegnifiamma usa l'innesto rapido. appena preso faceva 1,8 joule e una fatica bestia. quando ho messo la 9.6 e cambiato molla e' stata una goduria, per sfizio ho preso le tette da 2500 e ho giocato come supporto! lo consiglio! per me una pecca e' che e' difficile da smontare, poi il GB non e' rinforzato...

Spina L'avatar di rambocossu
    Club
    Non affiliato

Predefinito mp5

credo e non so come tutti gli mp5 che mi sono capitati sotto mano sono over, com'è possibile?
    ho un MP5 SD6 CYMA che tutto originale, tolto dalla scatola spara a 1.08 joule...non credo che sia commune a tutti i fucili

il fatto di sputare qualche pallino lo fanno tutti ma credo che il problema siano i pallini e la loro grammatura

Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft

Predefinito

anche se il 3d è abbastanza vecchiotto mi sono letto tutte e 16 le pagine visto che sono mooolto interessato a comprare uno di questi gioiellini(anche se sono un pò indeciso..in lista ho anche un m4 della dboys)..e volevo chiedere..le ottiche che sono montate nella foto..sono incluse o sono state messe dopo?se si potete dirmi che ottiche sono?
    Ultima modifica di Greviu5; 19/07/2010 a 18:20

Spina L'avatar di Wolf1980
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate ma io volevo sostituire il ras con un paramano con torcia integrata ma non ci riesco prechè dove c'è la levetta di regolazione dell' HP c'è un specie di guscio tondo che ne impediscel'installazione.
    Allora volevo chiedere:
    1- come posso toglierlo senza romperlo (non sono pratico di smontaggi)
    2- sul paramano poi qualcuno sa dirmi se ci stanno le 9,6 mini?
    Grazie

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/52897-MP5-Navy-Seal-Full-Metal-GB

6

hts

metalgb

9

undefined

11

4hts0h3mp5-navy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.