Pagina 204 di 782 primaprima ... 104154194202203204205206214254304704 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ecco, "put me down for an afghanka, 50/4"

se qualcun altro piglia robetta smezziamo le spese! :d

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito Luna noas 2008

(sta foto è venuta na merda...)
    koba "traditore"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ke ce l'hai con me?
    sono 2 anni che non partecipo piu' alla luna di noas dopo i fattacci a cui ho assistito 2 anni fà, mi dispiace non incontrare tanti amici del forum ma ho preferito declinare l'invito che mi è giunto anche da hank.
    ci saranno altre occasioni di incontro, comunque la foto in cui siete in tanti in "partizan" è a mio avviso bellissima, rende l'idea della capacità mimetica di questa tenuta in un ambiente simile.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    ke ce l'hai con me?
    sono 2 anni che non partecipo piu' alla luna di noas dopo i fattacci a cui ho assistito 2 anni fà, mi dispiace non incontrare tanti amici del forum ma ho preferito declinare l'invito che mi è giunto anche da hank.
    ci saranno altre occasioni di incontro, comunque la foto in cui siete in tanti in "partizan" è a mio avviso bellissima, rende l'idea della capacità mimetica di questa tenuta in un ambiente simile.
    scherzo
    questa è stata la mia prima luna
    e bulgaro mi disse che a questo evento partecipava anche la tua squadra,quando ho visto tutte le altre squadre vestite da usmc e nessun altro in tenuta russa allora ho detto ok koba nn ce(e il suo team)!

p.s: 1° :-d

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

nella nostra regione pochissimi club amano la tenuta russa o ex cccp....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensa che del mio club (predatori modena) sono l unico!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

idem per me...

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

riposto la foto di mitrano ma con piu' luce.
    ora ad aver la partizan siamo circa in 11.
    all'inizio nel nostro club eravamo solo in due io e mitrano poi si sono aggiunti molti altri e continuano ad aumentare, alcuni per i mimetismi efficaci altri per essere piu' originale e cambiare dalle solite uniformi largamente usate.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sai cosa? poi ovviamente sto per dire un ovvietà...c'è molto pregiudizio e si pensa sempre a cosa vecchie come il comunismo etc....la solita polemica del cacchio.una vera palla...come se tutti si dimenticassero che è un gioco e basta.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadde Visualizza il messaggio
    ma sai cosa? poi ovviamente sto per dire un ovvietà...c'è molto pregiudizio e si pensa sempre a cosa vecchie come il comunismo etc....la solita polemica del cacchio.una vera palla...come se tutti si dimenticassero che è un gioco e basta.
    io non sono assolutamente "comunista" o simile... però faccio parte ben volentieri (e orgoglioso di ciò) dell'east fun club. adoro gli ak e i setup spetsnaz. li adoro!

come non sono assolutamente "nazista" o simile perchè allo stesso tempo adoro il mondo reenactor tedesco seconda guerra mondiale (i setup waffen ss sono capolavori soprattutto se confrontati agli altri di quel periodo storico militare).

...purtroppo però si sà, c'è gente cerebralmente limitata che ti classifica "politicamente di parte" perchè affascinato ad un certo tipo di setup, armamenti, etc...
    Ultima modifica di Rebus; 07/07/2008 a 15:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.