Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 209

Discussione: L96 AGM Series 002

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

shub, ho guardato meglio la scatola del tuo fucile... c'è scritto che ha una gittata di 25-30 metri o_o forse è per quello che più di tanto non va... se è già il produttore a dirtelo di non aspettarti di più... xd il problema è che sulla scatola del mio c'è scritto che dovrebbe fare dagli 80 ai 100 metri! o_o ogna faula!!! (arrazza di caxxata, per i non sardi! )

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babbollu Visualizza il messaggio
    shub, ho guardato meglio la scatola del tuo fucile... c'è scritto che ha una gittata di 25-30 metri o_o forse è per quello che più di tanto non va... se è già il produttore a dirtelo di non aspettarti di più... xd il problema è che sulla scatola del mio c'è scritto che dovrebbe fare dagli 80 ai 100 metri! o_o ogna faula!!! (arrazza di caxxata, per i non sardi! )
    per colpire a 100 metri serve un 7.62 :d

guarda, sebbene con le dovute differenze dovute alle molle + o - overjoule, questi fucili sparano tutti grossomodo alla stessa distanza.

youtube pullula di video del warrior che totalizza da 330fps a 460fps brand new... :d

per quanto riguarda la scatola.... non e' raro trovare fucili uguali in scatole diverse e il contrario.

Club
    non affiliato

Predefinito

nono, ma infatti, l'ho detto qualche post fa che anche il mio più di quel tot non fa... beh, per il momento penso proprio che mi accontenterò :d più avanti, magari, farò un pensierino al maruzen aps type 96 (che ci volete fare, sono fan dell'awm!!!)

Club
    non affiliato

Predefinito

nono, ma infatti, l'ho detto qualche post fa che anche il mio più di quel tot non fa... beh, per il momento penso proprio che mi accontenterò :d più avanti, magari, farò un pensierino al maruzen aps type 96 (che ci volete fare, sono fan dell'awm!!!)
    io invece sto upgradando il mio.

sono in attesa di un hop-up compatibile con canne asg della pdi x type 96, di una canna per psg-1 da 650mm a cui accoppiare un silenziatore, e poi vedo come spara. ho anche visto su gm dei distanziatori inner/outer barrel decenti, ci sto facendo un pensiero. per adesso spara dove vuole lui.. soprattutto impenna e la sensibilita' dell'hop-up nella sua schifosita' e' tale che non si riesce (non riesco io, almeno) a uscirne!

solo che ogni cavolata che compri sono 15 euro minimo e 400 massimo

ciao!!

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti è per quello che lo lascio com'è: se devo spendere soldi per una cosa che tanto dopo cambierò e a cui, probabilmente, dovrò fare gli stessi lavori, preferisco aspettare e fare esperienza con questo, nella sua mediocrità!

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti è per quello che lo lascio com'è: se devo spendere soldi per una cosa che tanto dopo cambierò e a cui, probabilmente, dovrò fare gli stessi lavori, preferisco aspettare e fare esperienza con questo, nella sua mediocrità!
    io credo che in generale questi oggetti sono tutti mediocri, rispetto al costo. non ho mai visto un'arma marui, la marca osannata, ma tutto il resto diventa "buono" quando hai cambiato 4/5 dei pezzi.

secondo me non vale il discorso "prendo una cosa che costa poco per poi prenderne una seria". tanto vale prenderne una qualsiasi e poi metterci dentro e fuori quello che vuoi.

sono convinto che anche il maruzen non sia un capolavoro. leggo dire male di tanti vsr10 . qua sul forum i possessori cambiano ogni pezzo per cui esiste un compononente eguale aftermarket.

gli unici che mi hanno detto "ho preso un fucile e non gli ho fatto niente xche' andava benissimo" sono gli acquirenti di m4 colt marui. specifico il fucile perche' altri marui, come il p90, sono considerati molto negativamente da parecchia gente.

quindi io ci investo, gli metto pezzi nati per il maruzen (e questo qualcosa vorra' dire, sul maruzen) e vediamo cosa ne esce :d

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    io credo che in generale questi oggetti sono tutti mediocri, rispetto al costo. non ho mai visto un'arma marui, la marca osannata, ma tutto il resto diventa "buono" quando hai cambiato 4/5 dei pezzi.

secondo me non vale il discorso "prendo una cosa che costa poco per poi prenderne una seria". tanto vale prenderne una qualsiasi e poi metterci dentro e fuori quello che vuoi.

sono convinto che anche il maruzen non sia un capolavoro. leggo dire male di tanti vsr10 . qua sul forum i possessori cambiano ogni pezzo per cui esiste un compononente eguale aftermarket.

gli unici che mi hanno detto "ho preso un fucile e non gli ho fatto niente xche' andava benissimo" sono gli acquirenti di m4 colt marui. specifico il fucile perche' altri marui, come il p90, sono considerati molto negativamente da parecchia gente.

quindi io ci investo, gli metto pezzi nati per il maruzen (e questo qualcosa vorra' dire, sul maruzen) e vediamo cosa ne esce :d
    anch'io faccio lo stesso tanto i bolt action sono più semplici e se metto tutti pezzi upgradati marui e di cinese gli lascio solo la bellissima scocca dell l96 (non ci sono pargoni col vsr) avrò un ottimissimo fucile a un prezzo modico (tanto pure il vsr bisogna potenziarlo sennò non becchi nessuno).
    e poi volete mettere il valore affettivo ? il primo fucile non si dimentica!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

guarda, qualche giorno fa mi è arrivata l'ottica, una 3-9x40ir con livella di precisione (che non solo non so usare, ma per il momento non ho capito nemmeno dove o cosa sia! liberi di insultarmi, ma poi me lo spiagate, almeno imparo qualcosa :-d ) della royal... ora, sarà che il mio deve essermi arrivato con la molla di topolino, ma se riesco ad arrivare a 30 metri settando l'hop up per avere il tiro più teso possibile senza che il pallino salga a far compagnia alle nuvole, ringrazio dio. mi spieghi come fai a decidere che foglia colpire a 40 metri quando la mia ottica a 9x a 40 metri non me le fa distinguere le foglie?!?!? o_o no, perché mi sento molto soggetto

p.s: se intendevi foglie di fico d'india potevi specificarlo :d
    o hai enormi perdite nel gruppo aria.. non so.. il mio testato per una settimana arriva benissimo e con buona precisione a 50mt... prova al crony quanto esce.. il mio ha segnata 2,4j con 0,25 di scatola
    per l' ottica se a 40 mt nn distingui le foglie mi sa che nn è il max delle ottiche :-d

Club
    non affiliato

Predefinito

te l'ho detto, una royal 3-9x40ir... beh, comunque non potrei tenerlo a quella potenza, quindi tanto vale... oppure si riesce a fargli avere quella gittata anche con la potenza ad 1 joule?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    io invece sto upgradando il mio.

sono in attesa di un hop-up compatibile con canne asg della pdi x type 96, di una canna per psg-1 da 650mm a cui accoppiare un silenziatore, e poi vedo come spara

ciao!!
    ehi shub quando ti arriva la roba ci dici come và ?

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads31424-L96-AGM-Series-002

http://www.softairmania.it/forum/threads/31424-L96-AGM-Series-002

2

8

L96AGM

http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002

agml96

4

6hts1491215http://www.softairmania.it/threads/31424-L96-AGM-Series-002/page207info@cyberhs.itl96
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.