ma guarda, fosse per me lo lascerei così com'è (per modificare qualcosa aspetterei di comprarmi un fucile più serio), però penso che per utilizzarlo nei combat mi chiederanno che sia in regola... no?
per il momento giocherò insieme a degli amici qui a la maddalena, tutti con plasticoni (tranne un matto che si è comprato da subito l'l85a1 dalla gb o_o ) e nessuna esperienza di softair...
poi su vedrò se cercare asilo a livorno o a pontedera, dato che il gruppo di pisa si è sciolto![]()
no, beh, diciamo che riesco ad essere discretamente preciso (come principiante) intorno ai 20-25 metri, ma l'impressione è che il pallino non arrivi più lontano di così e, comunque, lo faccia con poca potenza, pronto a scendere se ci fosse un metro in più da fare. inoltre è proprio l'ottica che più di un tot non ingrandisce... ripeto, a 9x ho una buona visione, limpida, ma non distinguo le foglie! vorrei capire se il problema sono io che sono incapace o se sono arma e ottica di qualità scadente (propendo per la prima, comunque t_t)
nessuno sà come si apre il pistone dell l96 agm ?
non ci ho provato, ero preso dal cercare di rimettere insieme il grilletto xd