Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

argh.

e pensare che noi l' uav con termocamera lo avevamo!!..avrei potuto scandagliare in lungo in largo il cmapo a cercare i cattivi...ma ora non c'è più...sigh.

ora siamo scesi ad un piccolo elicotterino predisposto per foto aeree...lo useremo per la preparazione dello sniper trophy....mi sarebbe piaciuto preparare i filmati "termici" facendo le foto dall'alto come se fosse stato un satellite a farle.

one hai provato a guardare una persona con indosso mimetiche appositamente trattate anti ir?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito

davide ciao senti un po ma come dimensioni?
    si potrebbe avere anche una foto di "repertorio" tanto per farmi un'idea?
    grazie
    tury

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    spero di essere stato chiaro
    chiaro e limpido come l'acqua di sorgente
    grazie per le risposte

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    argh.

e pensare che noi l' uav con termocamera lo avevamo!!..avrei potuto scandagliare in lungo in largo il cmapo a cercare i cattivi...ma ora non c'è più...sigh.

ora siamo scesi ad un piccolo elicotterino predisposto per foto aeree...lo useremo per la preparazione dello sniper trophy....mi sarebbe piaciuto preparare i filmati "termici" facendo le foto dall'alto come se fosse stato un satellite a farle.

one hai provato a guardare una persona con indosso mimetiche appositamente trattate anti ir?

del modellino ne ho sentito parlare da un'amico modellista che tra l'altro gioca anche lui.... costi ecc ecc..... vedremo di provarlo sul campo presto..
    per le mimetiche nessuna prova.... ho visto l'aggeggio ieri per la prima volta per cui ho solo postato delle immagini e non sono assolutamente in grado ( per ora) di parlare di specifiche tecniche e altro.... sarebbe interessante se bapax ci postasse qualcosa di più, su uso, distanze di rilevamento, definizione ecc ecc.....

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

davide!!!! gadanissimo!!!!!!!!!!! ti si riconoscono i lineamenti del volto!!!!!!! e la pancia di warlord...ahahahaha

Club
    non affiliato

Predefinito

piccola considerazione quando uscì il film predator questa tecnologia penso fosse cosa normale.... non ricordo la data 20 anni fa ? bho ... non oso immaginare come possa essersi evoluta... forse quello che si legge sui libri di clancy non si discosta molto dalla realtà.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

mmmmmmmmmmmmm devo venire a trovarti..... cosi facciamo la prova del "pirto" asdasdasdasdsad :-d

https://www.youtube.com/watch?v=keqf55oaanm

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

allora, sto preparando una piccola "mini guida sull'uso delle termo camere in genere" ma se mi fai vedere il modello che hai usato tu, posso farti una guida solo per la tua riguardanti le impostazioni che devi inserire e cosa non usare ...

se non sai il modello a memoria, non importa, guarda sul sito della flir e guardalo da li, tanto sono talmente pochi i modelli che la riconosci sicuramnte

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    allora, sto preparando una piccola "mini guida sull'uso delle termo camere in genere" ma se mi fai vedere il modello che hai usato tu, posso farti una guida solo per la tua riguardanti le impostazioni che devi inserire e cosa non usare ...

se non sai il modello a memoria, non importa, guarda sul sito della flir e guardalo da li, tanto sono talmente pochi i modelli che la riconosci sicuramnte

sentiamoci in pm

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    herbal... non capisco perchè si voglia continuare con spirito polemico, secondo me avresti fatto meglio a non scrivere niente..... hai ripreso cose già dette e cioè " pescare nella botte "........
    hai preso una foto l'hai ritoccata e come dice warlord si vede l'ombra del vaso......( magari l'abbiamo fatto pure noi, ma essendo più bravi di te abbiamo reso le foto più credibili)

la tua intenzione è solo quella di continuare con il flames... bho contento te.
    ribadisco.... mi frega una cippa !!!!

comunque in questo topic si parla di di notturna, di tecnologia e altro....
    risposte come la tua e la mia e molte altre andrebbero..... cancellate dai mod.
    chissà magari i topic e la vita del forum ci guadagnerebbero...

e le cose non sono finite qui......

prossimo gadget uav...... ovvero aereo telecomandato con telecamera installata..... un esperto modellista pilota l'aereo, un operatore indossa degli occhiali e vede perfettamente quello che vede l'aereo.... anzi girando la testa orienta anche la telecamera e volendo trasmette tutto ad un video su pc.
    sì, spirito altamente polemico. e mi è bastato poco, 2 minuti per il fotoritocco. fatto a pizello di canide.. ma rende l'idea no?

e l'idea è sempre quella e la ribadisco.

il forum ci guadagna con il confronto... d'altronde sono sicuro, come tu stesso hai avuto premura di comunicare in passato, che i pompini non ti sono mai mancati. quindi accetta un po di contraddittorio.
    d'altronde, fin quando si parlava per linea teorica era un conto, ma le foto che hai postato danno la chiara idea che questo strumento è portentoso. al di sopra di tutto. dietro un cespuglio o a 150mt, è una radiografia.

continua a fregartene una cippa e rispondi a chi approva. le mie curiosità sullo stesso sono finite, visto che io -che vivo questo gioco diversamente- non considero questo oggetto tecnologico applicabile al s.a., semmai potessi permettelo.

e una precisazione, qui si parla di tecnologia applicata al softair. non di tecnologia e basta. ci sono uno sfascio di forum tecnici al mondo.
    qui quindi devi accettare le critiche di altri giocatori.

herbal

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.