Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 158

Discussione: Cosa vede Predator ?.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

staffy è proprio un posticino tranquillo il tuo...

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    del modellino ne ho sentito parlare da un'amico modellista che tra l'altro gioca anche lui.... costi ecc ecc..... vedremo di provarlo sul campo presto..
    per le mimetiche nessuna prova.... ho visto l'aggeggio ieri per la prima volta per cui ho solo postato delle immagini e non sono assolutamente in grado ( per ora) di parlare di specifiche tecniche e altro.... sarebbe interessante se bapax ci postasse qualcosa di più, su uso, distanze di rilevamento, definizione ecc ecc.....

ciao one, scusa la domanda, ma tu hai un completo s.o.d. potresti fartmi/ci una gentilezza? da quello che ho letto sulla rece della vipera sarebbe interessante vedere una foto sia al visore che al termico delle suddette attrezzature, scusami se la richiesta e' pretenziosa, e scusami eventualmente se puo dare fastidio questo mio post,
    thanks

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

consiglio per one_shot...
    non utilizzare la visione rain.
    meglio la iron oppure se hai tempo e voglia potresti fare una scala woodland con i parametri delle temperature sopra i 35°c di rosso!

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven Visualizza il messaggio
    ciao one, scusa la domanda, ma tu hai un completo s.o.d. potresti fartmi/ci una gentilezza? da quello che ho letto sulla rece della vipera sarebbe interessante vedere una foto sia al visore che al termico delle suddette attrezzature, scusami se la richiesta e' pretenziosa, e scusami eventualmente se puo dare fastidio questo mio post,
    thanks
    ho venduto il mio visore a kus.... chiedi a lui se ti fa una foto, per il termico chiedi a thermal, possessore della termica, comunque le foto che ha fatto le ho postate qui sul forum...

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

riprendo il thrd...
    1)se non sbaglio avete detto che i visori con tecnologia militare non si possono usare, mentre quelli civili si ma con delle licenze. quali licenze servono per poter usare un gingillo del genere? si possono avere o bisogna per forza lavorare in qualche campo specifico?
    2)ho trovato in rete un tipo che vende un psv 14, per chi non lo conoscesse dovrebbe essere tipo un ottica (da montare sull'asg o sull'elmetto) ma con visione termica, qualcuno sa se si può acquistare così o ci sono delle leggi in proposito?
    grazie in anticipo

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    prossimo gadget uav...... ovvero aereo telecomandato con telecamera installata..... un esperto modellista pilota l'aereo, un operatore indossa degli occhiali e vede perfettamente quello che vede l'aereo.... anzi girando la testa orienta anche la telecamera e volendo trasmette tutto ad un video su pc.
    a quando ??

Spina L'avatar di Thermal
    Club
    Stealth Team

Predefinito

prova sul campo del visore termico , nn ha rivali...
    guardate un po'

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

si ma sto visore termico quanto costa? mi sentorei molto splinter cell... che figata!!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

dai 3000 euro in su in base ai modelli

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    @oneshot : non prenderla troppo come una polemica, ma alle volte ho l'impressione che alcuni pezzi/recensioni che leggo siano fatte più con il pensiero del "guarda cosa ho qui io papppappero" piuttosto del voler fornire un servizio di pubblica utilità al resto dei softgunner , ripeto è una mia impressione sicuramente errata e te ne chiedo fin da adesso scusa , però temo che parte delle piccole polemicuccie che nascono siano legate a questo.

scusate per il piccolo ot.

mmm.. no, forse perchè faccio parte della schiera dei "maniaci" non sono d'accordo con te stavolta, kad...
    il "guarda cosa ho qui" è fuori luogo.. perchè è ovvio che chi possiede un determinato equipaggiamento ne sia fiero e che tale orgoglio trapeli nel discuterne con gli amici (così dovrebbe funzionare il forum), poi chi sceglie di rosicare.. beh è padronissimo di farlo...

nella fattispecie comunque, se ho ben colto, oneshot è stato velatamente accusato di non avere mai maneggiato l'equip in oggetto, e di aver editato le immagini secondo un programmino di pubblica disponibilità, quindi siamo peraltro oltre la questione del "guarda cosa ho qui"

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

predator

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.