staffy è proprio un posticino tranquillo il tuo...
In attesa della conferma e-mail
staffy è proprio un posticino tranquillo il tuo...
ciao one, scusa la domanda, ma tu hai un completo s.o.d. potresti fartmi/ci una gentilezza? da quello che ho letto sulla rece della vipera sarebbe interessante vedere una foto sia al visore che al termico delle suddette attrezzature, scusami se la richiesta e' pretenziosa, e scusami eventualmente se puo dare fastidio questo mio post,
thanks

consiglio per one_shot...
non utilizzare la visione rain.
meglio la iron oppure se hai tempo e voglia potresti fare una scala woodland con i parametri delle temperature sopra i 35°c di rosso!![]()
riprendo il thrd...
1)se non sbaglio avete detto che i visori con tecnologia militare non si possono usare, mentre quelli civili si ma con delle licenze. quali licenze servono per poter usare un gingillo del genere? si possono avere o bisogna per forza lavorare in qualche campo specifico?
2)ho trovato in rete un tipo che vende un psv 14, per chi non lo conoscesse dovrebbe essere tipo un ottica (da montare sull'asg o sull'elmetto) ma con visione termica, qualcuno sa se si può acquistare così o ci sono delle leggi in proposito?
grazie in anticipo

prova sul campo del visore termico , nn ha rivali...
guardate un po'
![]()
si ma sto visore termico quanto costa? mi sentorei molto splinter cell... che figata!!![]()
dai 3000 euro in su in base ai modelli

mmm.. no, forse perchè faccio parte della schiera dei "maniaci" non sono d'accordo con te stavolta, kad...
il "guarda cosa ho qui" è fuori luogo.. perchè è ovvio che chi possiede un determinato equipaggiamento ne sia fiero e che tale orgoglio trapeli nel discuterne con gli amici (così dovrebbe funzionare il forum), poi chi sceglie di rosicare.. beh è padronissimo di farlo...
nella fattispecie comunque, se ho ben colto, oneshot è stato velatamente accusato di non avere mai maneggiato l'equip in oggetto, e di aver editato le immagini secondo un programmino di pubblica disponibilità, quindi siamo peraltro oltre la questione del "guarda cosa ho qui"![]()