stupendo...come va l'aims?
ecco le foto che abbiamo fatto oggi io e stampella.. finalmente con lo stesso setup..
![]()
molto molto bene! filo joule e tiro perfetto! w i kalash!
ehm niente omon... anzi manco l'ho scritto da alcuna parte... spetsnaz vityaz al massimo, come anche la spillettina sul basco rappresenta.
ho anche il set completo patch spetsnaz vityaz, ma le metto sulla berezka, la partizan l'ho spoglia di patch.
grazie dei complimenti herbal!![]()
Ultima modifica di Rebus; 29/06/2008 a 23:48
la telnyashka tradisce un passato nelle file dell'omon. so che fa pan-dan con il basco, ma.... :d
il basco è dei spetsnaz vityaz, lo comprai così completo di spille.
la telnyashka è comprata da dmitry di sovietpropaganda ed è delle truppe omon e non solo, anche vityaz, etc...
https://www.redsoldier.com/striped-shirt-maroon-color
"maroon color is a special color of the elite russian special forces.
only the very best of the best spetznaz units, such as vityaz or alpha are allowed to wear this color."
no rebus, quello che ha scritto dmitriy non è del tutto vero.
anche se la vityaz è un distaccamento dell'mvd, come l'omon d'altronde, non è tradizione per loro indossare questo tipo di telnyashka. per quello che ho sempre visto loro hanno una magliettina nera con stampato in bianco il loro logo.
quello specifico tipo di telly la indossano l'omon e l'mvd, ovvero quelli più "terra terra", con compiti di polizia "normale".
almeno, nelle varie foto che ho visto non mi è mai sembrato. e nemmeno nei video. poi, sicuramente, potrò sbagliare... ma molto nelle forze armate russe è dato dalle consuetudini e dalle tradizioni delle stesse unità... chiedo conferma a chi ne sa più di me.
herbal
complimenti le foto di questa settimana sono veramenta belle! siete un amore![]()
e io questa domenica ho dovuto studiare per gli esami...che nerviiiiiiiiii!!!!
qui (il tipo a sinistra) è dei vityaz... guarda la sua telnyashka.
![]()