Pagina 197 di 782 primaprima ... 97147187195196197198199207247297697 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

stupendo...come va l'aims?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

ecco le foto che abbiamo fatto oggi io e stampella.. finalmente con lo stesso setup..

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    stupendo...come va l'aims?
    molto molto bene! filo joule e tiro perfetto! w i kalash!

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    veramente niente male, complimenti. tralaltro hai la faccia da tizio dell'omon (senza offesa ^^).

unico problema è forse uno di coerenza di equip... per quello che so io l'omon non ha la partizan, ma solo la kamish tiger e la gorka e.

comunque sia, sei davvero tosto.

complimenti!
    ehm niente omon... anzi manco l'ho scritto da alcuna parte... spetsnaz vityaz al massimo, come anche la spillettina sul basco rappresenta.
    ho anche il set completo patch spetsnaz vityaz, ma le metto sulla berezka, la partizan l'ho spoglia di patch.

grazie dei complimenti herbal!
    Ultima modifica di Rebus; 29/06/2008 a 23:48

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

la telnyashka tradisce un passato nelle file dell'omon. so che fa pan-dan con il basco, ma.... :d

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

la telnyashka tradisce un passato nelle file dell'omon. so che fa pan-dan con il basco, ma.... :d
    il basco è dei spetsnaz vityaz, lo comprai così completo di spille.
    la telnyashka è comprata da dmitry di sovietpropaganda ed è delle truppe omon e non solo, anche vityaz, etc...

https://www.redsoldier.com/striped-shirt-maroon-color

"maroon color is a special color of the elite russian special forces.
    only the very best of the best spetznaz units, such as vityaz or alpha are allowed to wear this color."

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

no rebus, quello che ha scritto dmitriy non è del tutto vero.

anche se la vityaz è un distaccamento dell'mvd, come l'omon d'altronde, non è tradizione per loro indossare questo tipo di telnyashka. per quello che ho sempre visto loro hanno una magliettina nera con stampato in bianco il loro logo.
    quello specifico tipo di telly la indossano l'omon e l'mvd, ovvero quelli più "terra terra", con compiti di polizia "normale".

almeno, nelle varie foto che ho visto non mi è mai sembrato. e nemmeno nei video. poi, sicuramente, potrò sbagliare... ma molto nelle forze armate russe è dato dalle consuetudini e dalle tradizioni delle stesse unità... chiedo conferma a chi ne sa più di me.

herbal

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti le foto di questa settimana sono veramenta belle! siete un amore

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

e io questa domenica ho dovuto studiare per gli esami...che nerviiiiiiiiii!!!!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

no rebus, quello che ha scritto dmitriy non è del tutto vero.

anche se la vityaz è un distaccamento dell'mvd, come l'omon d'altronde, non è tradizione per loro indossare questo tipo di telnyashka. per quello che ho sempre visto loro hanno una magliettina nera con stampato in bianco il loro logo.
    quello specifico tipo di telly la indossano l'omon e l'mvd, ovvero quelli più "terra terra", con compiti di polizia "normale".

almeno, nelle varie foto che ho visto non mi è mai sembrato. e nemmeno nei video. poi, sicuramente, potrò sbagliare... ma molto nelle forze armate russe è dato dalle consuetudini e dalle tradizioni delle stesse unità... chiedo conferma a chi ne sa più di me.

herbal
    sia dmitry di sovietpropaganda, sia redsoldier e sia un mio amico softgunner russo (ex gru) dicon telnyashka maroon in uso ai vityaz anche.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

qui (il tipo a sinistra) è dei vityaz... guarda la sua telnyashka.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.