7mm
bella recensione.. qualcuno mi sa dire il peso di questa asg ?
bella rece...mi dici in pm dove lo hai preso e il prezzo gentilemente? grazie
luvz
sapete mica se esce la versione h della dboys?
guarda, prendila con le pinze, ma una settimana fa girando in internet ho beccato un sito cinese (scritto anche in inglese) dove dicevano che la d-boys replicherà tutta la serie dello scar, compresa la versione da 7.62 e l'eglm
purtroppo ogni 2-3 giorni cancello cronologia e file temporanei e non so più come ribeccare quel sito (dovrei rimettermi lì a girovagare qualche ora come l'altra volta, chissà che non ci incappo di nuovo.....)
Ultima modifica di karma996; 28/06/2008 a 00:41
bella recen.
io ho un dboy...
ho cambiato molla boccole e motorino (high torque ca) e mi va che è una meraviglia raffica da pauraaaaae tiene che è uno spettacolo !!nn credevo che il cinesone fosse così affidabile!consiglio l'acquisto a tutti!!
non mi piace molto la parte superiore...troppo satinata
se tutto va bene ciscxxx domani me lo spedisce già modificato dall'amico etaxxxx, quindi con molla etabeta 1j, boccole acciaio e reingrassato e se serviva spessorato... arffffffffff come mi prude l'indiceeeeee
alla prima prova sul campo vi faccio il resoconto di come si comporterà il nuovo bimbo e così finalmente avrò completato la rastrelliera fn herstal... scar l tan come principale e p90 laylax come secondaria o supporto nello zaino, così se serve... coperturaaaaaa