Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 330

Discussione: Scar DBOYS

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gighenhighlander Visualizza il messaggio
    che differenza ce con la 3a?
    allora...
    1) il poggia guancia
    2)calcio (quello di 2a ha 3 posizioni invece che 6)
    3)dimensioni(è piu grande quello di 2a)
    4)peso(pesa di piu quello di 2a)
    5)tutti i particolari esterni come i finti perni ecc...cambiano
    6)lo spegnifiamma(quello di 2nda usa il colt, mentre quello di terza ne ha uno suo dove si puo avvitare il silenziatore dedicato allo scar)

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=23603 guarda le ultime foto
    Ultima modifica di Nomad92; 08/07/2008 a 16:39

Spina L'avatar di clau-dio
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti x la recensione dumbass e bello anche il ciufile:d potresti dirmi anke a me in pm dove lo hai preso?
    grazie!

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

per i soldi che costa sicuramente è un ' ottimo affare ma confrontato con il vfc siamo su un' altro pianeta sia come peso, dimensioni, rifiniture e particolari ed anche a livello meccanico. comunque per la somma che si paga è un' ottimo investimento ciò dimostra anche che la qualità delle asg low cost si migliorano ogni giorno sempre di più!

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    per i soldi che costa sicuramente è un ' ottimo affare ma confrontato con il vfc siamo su un' altro pianeta sia come peso, dimensioni, rifiniture e particolari ed anche a livello meccanico. comunque per la somma che si paga è un' ottimo investimento ciò dimostra anche che la qualità delle asg low cost si migliorano ogni giorno sempre di più!
    quoto su tutto tranne che sulla meccanica.. il vfc vale solo x l'estetica, e le rifiniture maniacali.
    meccanicamente è inferiore a questo (parlo da possessore di vfc, non a vanvera )

Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito |

Quote Originariamente inviata da volpe Visualizza il messaggio
    ma nessuno che l'abbia aperto sto scar?????

l'ho già aperto solo che non ho fatto le foto (lo so sono un pirla ma avevo fretta)

appena vado a prendere le boccole in metallo riapro e faccio foto..
    cmq dentro è veramente buono.. già spessorato bene, ma ha troppo grasso e una molla esagerata..

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    quoto su tutto tranne che sulla meccanica.. il vfc vale solo x l'estetica, e le rifiniture maniacali.
    meccanicamente è inferiore a questo (parlo da possessore di vfc, non a vanvera )
    anch'io sono un felice possesore di diversi vfc in primi 416 e scar ed almeno nei miei che ho smontato la qualità dei compenenti meccanici è altamente superiore ai low cost, ho visto e smontato la meccanica dello scar low cost e sinceramente la differenza c'è (in negativo), ciò non toglie la qualità realizzativa (dei nuovi modelli) dei low cost, il vfc gira da un anno come uscito dalla scatola l' altro per forza di cose ci si deve mettere le mani; la minimi a&k ha dismostrato come la produzione low cost non è sempre uguale per asg dello stesso modello, poi torniamo al discorso primario di quanto si è speso quindi riabadisco ottimo rapporto qualità prezzo

Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

meccanicamente il vfc è "bello" x il pistone trasparente fescìon e la testa in alluminio..
    forse l'unico pro è il cilindro cromato, ma balla vistosamente a gearbox chiuso..
    sul mio 416 vfc il metallo degli ingranaggi mi sembra peggiore rispetto a quelli che ho trovato sul dboys (su questo ribadisco, sugli altri dboys che ho aperto gli ingranaggi non sono rifiniti come su questo e sono spessorati a cazzo).

escludendo il discorso cut off che dovrebbe esser risolto sugli ultimi scar/416, anche l'asta spingipallino del 416 l'ho deformata dopo 3 raffiche con una lipo..
    forse sono io che sono sfigato col vfc e sto cominciando ad odiarlo meccanicamente, ma non ci trovo tutte queste migliorie rispetto al gearbox del dboys, anzi, lo vedo un po' peggiore..

non voglio fare flame o discussioni, il mio è solo un odio profondo verso la meccanica dei vfc :d

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    meccanicamente il vfc è "bello" x il pistone trasparente fescìon e la testa in alluminio..
    forse l'unico pro è il cilindro cromato, ma balla vistosamente a gearbox chiuso..
    sul mio 416 vfc il metallo degli ingranaggi mi sembra peggiore rispetto a quelli che ho trovato sul dboys (su questo ribadisco, sugli altri dboys che ho aperto gli ingranaggi non sono rifiniti come su questo e sono spessorati a cazzo).

escludendo il discorso cut off che dovrebbe esser risolto sugli ultimi scar/416, anche l'asta spingipallino del 416 l'ho deformata dopo 3 raffiche con una lipo..
    forse sono io che sono sfigato col vfc e sto cominciando ad odiarlo meccanicamente, ma non ci trovo tutte queste migliorie rispetto al gearbox del dboys, anzi, lo vedo un po' peggiore..

non voglio fare flame o discussioni, il mio è solo un odio profondo verso la meccanica dei vfc :d
    purtroppo come con le donne anche nelle nostre asg ci vuole una buona dose di culo, ad esempio io ho avuto grossi problemi con la g&p è non c' è verso di far funzionare l' sr25 a dovere, poi se ti capita l' arma sfigata la odi a 360°, io uso sempre e solo batterie da 8,4 forse per questo non mettendo sotto stress la meccanica non ho avuto (e mi tocco le balle) problemi di sorta
    Ultima modifica di Markus-68; 09/07/2008 a 15:35

Spina L'avatar di Scoppiato1986
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

confermo a tutti la ottima recensione di dumbass.. anzi aggiungo che spara molto bene!!! dato che l'ho spianato io questo fucile!!! ancora grazie dumbass.. altrimenti andavo avanti a beretta e glock a gas alla 16h!!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lhai provato con la lipo 11.1 come frulla'????

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYS

http://www.softairmania.it/threads/55659-Scar-DBOYS

dboys

scar

http://www.softairmania.it/forum/threads/55659-Scar-DBOYS

http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage323hd-boys15http:www.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSpage31scarldboysscrdboyswww.softairmania.itthreads55659-Scar-DBOYSscardboys16mrsnakeGighenhighlanders
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.