Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

abeh io cosa dovrei dire che mi ha mandato un m14 con caricatore difettato gangi della cinghia che si lasciavano andare overjoule! 1.2 joule il motore che sgrana da dio... se adesso non lo cambia so cazzi suoi xke è overjoule xd e in italia ti chiudono il negozio!

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da n0s0v3rd0s3 Visualizza il messaggio
    abeh io cosa dovrei dire che mi ha mandato un m14 con caricatore difettato gangi della cinghia che si lasciavano andare overjoule! 1.2 joule il motore che sgrana da dio... se adesso non lo cambia so cazzi suoi xke è overjoule xd e in italia ti chiudono il negozio!
    a me comunque pare che il semaforo sia a s.marino...
    quindi (a parte per il feedback negativo) so caxxi tuoi...

Spina L'avatar di Stink
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

quindi se decido di comprare un m4 low cost da loro devo pregare e aspettare che dio mi la mandi buona ? io mi sto facendo il c**o nero quindi prima di trovarmi un pacco davanti preferisco sapere prima quali sono i pezzi che vanno cambiati ... l' m4 che ho scelto è il ris cqb l quindi se qualcuno sa dirmi qualcosa di questo modello sn graditi pm :d

ps: un amico ha comprato da mr. rossini : ottimi rapporti via tel, 2 giorni per arrivo del pacco, arrivato tutto in perfetto stato unica pekka c'ha fatto pagare un oggetto che nn è stato inviato perche era finito (fine della storia? per evitare di rimborsare i soldi ha fatto una nota di credito)

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

mi è arrivato proprio ieri a casa un m4a1 jg dal semaforo. sul sito dice terza generazione quindi gb nero e canna monopezzo invece no, cazza a 3 pezzi a gb color metallo...ho ordinato pure un boonie woodland ed è arrivato flecktarn..prega dio che te la mandi buona!!!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

dopo che gli ho rispedito il fucile sbagliato, e essermi sentito la ramanzina secondo cui non saprei distinguere un spr da un sr25 e che comunque ho ordinato un spr, che il mio pc inverte le foto, quando finalmente sono andati a prenderlo alla posta mi sento dire:
    "guardi che questo che ci ha rimandato indietro è un sr25! per noi questo è l'sr25, quell'altro è l'spr1"
    io a quel punto nn sapevo più cosa rispondere!! ero sconvolto!!
    non ho neanche pensato a dirgli:
    1) cosa c'è scritto sulla scatola? spr o sr25?
    2) ma se prima mi hai detto che ho sbagliato e ho ordinato un spr che vol dì che questo nn è un spr ma un sr25? chi ha sbagliato cosa allora?

alla fine gli ho detto di mandarmi quello col caricatore grosso, ris più lungo e scatola col gran canyon...

se anche stavolta mi arriva sbagliato lo vado a prendere di persona e mi faccio rimborsare benzina e casello!

in conclusione nn saprei dire se è un incompetente totale o semplicemente un grandissimo disonesto che resosi conto dell'errore ha tentato di confondere le acque. ma propendo per la seconda...
    Ultima modifica di AleXxX; 23/06/2008 a 18:51

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

in origine volevo un m4cqb per me e un mio compagno di squadra.dopo 1 settimana arrivano i fucili. li apro e........invece di 2 cqb c'erano 2 m4ris...al che ritelefono subito e gli dico dell'errore commesso.mi risponde che io non so distinguere i fucili ( nonostante giochi da 5 anni e abbia in casa una collezione di 26 asg , sentirmi dire ciò ha provocato al telefono una grassa risata ), gli propongo la rispedizione a carico suo per il cambio di asg. sapete cosa mi risponde? non son tenuto ad accontentare i tuoi capricci. ora ditemi voi se son caprici o se ho ragione, comunque sia stanco di parlare con gli asini mi son tenuto i fucili.

descrizione fucili:

m4ris marchiato royal

-pro

-esce già di suo a 0,96 con pallini di gramatura 0,20
    -il caricatore non perde un colpo (avrò avuto nella sfiga culo almeno su quello)
    -aperto il gear box, spessorato bene ma ho cambiato gruppo aria e hop up da uno in plastica a 2 pezzi a uno in metallo della element.

contro:

-l'anello e la ghiera che reggono il ris era filato ( sia nel mio sia nell'altro), di conseguenza avevo praticamente un ris che faceva mezzo giro su se stesso......
    -i gusci fanno cacare, ancora di più perchè rimarchiati royal

questo è quello che ho potuto riscontrare nel mio.
    per quanto mi riguarda non farò mai più "affari", se così posson essere chiamati con lui,oltre a essere stato un gran maleducato ha dimostrato di essere anche un grande asino.una volta visto che non sei nel giusto dico io, provvedi a riparare il disagio causato, almeno è così che son stato abituato io, se a lavoro facessi come fa lui sarei licenziato non subito ma anzi...più velocemente.
    io lo sconsiglio a tutti,lui da venditore deve esaudire le richieste del compratore,esiste il detto: il cliente ha sempre ragione? beh in questo caso ne avevo e ma la son presa a tappo.
    vi dirò di più, dato che non so distinguere un asg da un'altra, ho assecondato i suoi vaneggi e armato di macchina digitale ho fatto una bella foto alla scatola del fucile sulla scritta m4ris e all'adesivo "il semaforo". in modo che quando la vedrà penserà a quanto è stato coglione.

in sardegna si usa dire: su sardu du coddasa una borta scetti -----traduzione------> il sardo lo freghi una volta sola.

spero di non avere mai piu' a che fare con victor rossini per la sua negligenza nei servizi offerti!

saluti

alberto
    Ultima modifica di Bebboz; 25/06/2008 a 08:53

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

ho acquistato da loro un ak47 spetsnaz, il fucile va da dio, apparte che la levetta per aprire il guscio dove va la batteria e inchodata...vabbe succede...come cortesia non c'e dubbio che siano meglio di altri rivenditori che manco ti salutano quando entri oppure sembra che gli scoccia vendere, li farei scendere dalla loro montagna ad imparare a vendere. l'unica cosa negativa: prima di prenderlo gli ho chiesto tre volte che caricatore montava nella scatola...tutte e tre volte mi ha detto "da 600" apro e lo trovo da 250...per il resto e ok!! sempre meglio di altri!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bebboz Visualizza il messaggio
    in origine volevo un m4cqb per me e un mio compagno di squadra.dopo 1 settimana arrivano i fucili. li apro e........invece di 2 cqb c'erano 2 m4ris...al che ritelefono subito e gli dico dell'errore commesso.mi risponde che io non so distinguere i fucili ( nonostante giochi da 5 anni e abbia in casa una collezione di 26 asg , sentirmi dire ciò ha provocato al telefono una grassa risata ), gli propongo la rispedizione a carico suo per il cambio di asg. sapete cosa mi risponde? non son tenuto ad accontentare i tuoi capricci. ora ditemi voi se son caprici o se ho ragione, comunque sia stanco di parlare con gli asini mi son tenuto i fucili.

descrizione fucili:

m4ris marchiato royal

-pro

-esce già di suo a 0,96 con pallini di gramatura 0,20
    -il caricatore non perde un colpo (avrò avuto nella sfiga culo almeno su quello)
    -aperto il gear box, spessorato bene ma ho cambiato gruppo aria e hop up da uno in plastica a 2 pezzi a uno in metallo della element.

contro:

-l'anello e la ghiera che reggono il ris era filato ( sia nel mio sia nell'altro), di conseguenza avevo praticamente un ris che faceva mezzo giro su se stesso......
    -i gusci fanno cacare, ancora di più perchè rimarchiati royal

questo è quello che ho potuto riscontrare nel mio.
    per quanto mi riguarda non farò mai più "affari", se così posson essere chiamati con lui,oltre a essere stato un gran maleducato ha dimostrato di essere anche un grande asino.una volta visto che non sei nel giusto dico io, provvedi a riparare il disagio causato, almeno è così che son stato abituato io, se a lavoro facessi come fa lui sarei licenziato non subito ma anzi...più velocemente.
    io lo sconsiglio a tutti,lui da venditore deve esaudire le richieste del compratore,esiste il detto: il cliente ha sempre ragione? beh in questo caso ne avevo e ma la son presa a tappo.
    vi dirò di più, dato che non so distinguere un asg da un'altra, ho assecondato i suoi vaneggi e armato di macchina digitale ho fatto una bella foto alla scatola del fucile sulla scritta m4ris e all'adesivo "il semaforo". in modo che quando la vedrà penserà a quanto è stato coglione.

in sardegna si usa dire: su sardu du coddasa una borta scetti -----traduzione------> il sardo lo freghi una volta sola.

spero di non avere mai piu' a che fare con victor rossini per la sua negligenza nei servizi offerti!

saluti

alberto

praticamente la stessa cosa che mi è successa a me, solo che con me ha mantenuto un linguaggio più educato. forse perchè a me invece che venir da ridere nn sono riuscito ad emettere nessun suono...
    prima mi ha detto che nn distinguevo i fucili in fase di acquisto, poi mi ha detto che l'spr che mi è arrivato è un sr25 (nonostante tutte le scritte sulla scatola). comunque dopo varie trattative sono riuscito a convincerlo a fare almeno a metà con le spedizioni. cioè io pago per mandarlo a voi e voi per mandarlo a me.
    ora mi hanno mandato quello che dall'ultima telefonata ho scoperto chiamarsi spr1 nonostante sulla scatola ci sia scritto sr-25k.
    se non altro funziona alla perfezione, ho dovuto giusto dare una regolata alla vite del motore e ad occhio esce overj.

comunque hanno perso un altro cliente...

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora io all'epoca comprai 2 mp5 e mi arrivarono 2 skifezze col gb in metallo ma nn so' di quale marca cmq skifezze.... li cambiai con 2 g36c della goldenbow e mi arrivarono perfetti.... poi...ci ho anche preso un m16 della gb pure lui perfetto...bho nn so' che pensare di lui sinceramente...

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

io ho preso 1 mp5 a5 e 1 mp5 sd ma in ordini diversi l'mp5a5 arrivato rotto lo ha cambiato subito ma io ho pagato le spese di spedizione per mandarglielo ora funziona perfettamente
    l'mp5 sd è arrivato rotto l'ho rispedito e non me lo anno cambiato perche dicevano che l'avevo rotto io!! così me lo sono fatto rispedire e me lo sono aggiustato a spese mie ma ho dovuto pagare 20€di spedizione per mandarlo e tornare
    non so perchè ma voglio dargli un'altra possibilità anche perchè stavolta vado di persona al negozzio..... l'ultima volta che ci sono andato non ne capivo niente di asg ma ora qualcosa la so voleva vendermi un plasticone ma senza caricatore, batteria e caricabatteria perche non erano inclusi (invece lo erano)

Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.