in origine volevo un m4cqb per me e un mio compagno di squadra.dopo 1 settimana arrivano i fucili. li apro e........invece di 2 cqb c'erano 2 m4ris...al che ritelefono subito e gli dico dell'errore commesso.mi risponde che io non so distinguere i fucili ( nonostante giochi da 5 anni e abbia in casa una collezione di 26 asg , sentirmi dire ciò ha provocato al telefono una grassa risata ), gli propongo la rispedizione a carico suo per il cambio di asg. sapete cosa mi risponde? non son tenuto ad accontentare i tuoi capricci. ora ditemi voi se son caprici o se ho ragione, comunque sia stanco di parlare con gli asini mi son tenuto i fucili.
descrizione fucili:
m4ris marchiato royal
-pro
-esce già di suo a 0,96 con pallini di gramatura 0,20
-il caricatore non perde un colpo (avrò avuto nella sfiga culo almeno su quello)
-aperto il gear box, spessorato bene ma ho cambiato gruppo aria e hop up da uno in plastica a 2 pezzi a uno in metallo della element.
contro:
-l'anello e la ghiera che reggono il ris era filato ( sia nel mio sia nell'altro), di conseguenza avevo praticamente un ris che faceva mezzo giro su se stesso......
-i gusci fanno cacare, ancora di più perchè rimarchiati royal
questo è quello che ho potuto riscontrare nel mio.
per quanto mi riguarda non farò mai più "affari", se così posson essere chiamati con lui,oltre a essere stato un gran maleducato ha dimostrato di essere anche un grande asino.una volta visto che non sei nel giusto dico io, provvedi a riparare il disagio causato, almeno è così che son stato abituato io, se a lavoro facessi come fa lui sarei licenziato non subito ma anzi...più velocemente.
io lo sconsiglio a tutti,lui da venditore deve esaudire le richieste del compratore,esiste il detto: il cliente ha sempre ragione? beh in questo caso ne avevo e ma la son presa a tappo.
vi dirò di più, dato che non so distinguere un asg da un'altra, ho assecondato i suoi vaneggi e armato di macchina digitale ho fatto una bella foto alla scatola del fucile sulla scritta m4ris e all'adesivo "il semaforo". in modo che quando la vedrà penserà a quanto è stato coglione.
in sardegna si usa dire: su sardu du coddasa una borta scetti -----traduzione------> il sardo lo freghi una volta sola.
spero di non avere mai piu' a che fare con victor rossini per la sua negligenza nei servizi offerti!
saluti
alberto