Pagina 11 di 96 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

non posso che quotare berzerker
    ho comprato 161 euro di m733 f della golden bow, 2 caricatori da 300 aggiuntivi e una molla da 0.99 per farlo rientrare nel joule ed e` arrivato tutto 3 giorni dopo senza il minimo problema, anzi quando e` arrivato il pacco io ero gia` pronto con i 161 euro (ho pagato in contrassegno) e me ne hanno fatti pagare 156!!
    poi sono andato in negozio giu` e un ak che al semaforo facevano pagare 100 euro la` costava tipo 170... entrambi golden bow eh
    e comunque poldus-i, quella del joule e` una legge italiana, loro di dove sono?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito

lasciate perde io ho comprato parecchia robba dal semaforo e è sempre andato tutto bene tranne x il fatto che a quello gli devi rompe le balle pesantemente x la traccia... io vi dico che 2 asg in meno di 12 ore stavano a casa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comprato due volte, sempre bene tranne qualche ritardo nella spedizione...
    apparte questo nessun altro problema riscontrato...
    ciao

Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

ho comprato un paio di mesi fa...tutto apposto e tipo onesto, spedizioni veloci ecc ecc...ho notato però che molti nelle recensioni si lamentano di diversità rispetto a quello che c'è scritto nel sito, quindi è sempre bene chiedere... tutto sommato ottimo venditore...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

berzerker, teniamo il livello dei toni basso. per tutti:in parte ha ragione: ognuno racconta la sua esperienza, ma non facciamo del proprio caso personale un normale e continuato modus operandi di un venditore.

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

acquistato un ak47beta tutto ok! l' unica pecca e che mi aveva detto che c'era il caricatore da 600 invece era da 200...vabbe amen non litigo per 11 di caricatore

Club
    Non Affiliato

Predefinito

salve a tutti, come avevo promesso visto che ho la casa di villegiatura non lontano da san marino sono passato sia da gm che da sadafà e il suo omonimo a mandorla, il semaforo no perchè non mi bastava il tempo e poi gli altri sono a 400 metri di distanza l'uno dall'altro.

dal semaforo comunque avevo già acquistato on line a giungo, come scritto in un post precedente, ed è andato tutto bene. fucile provato in gioco...perfetto!!! mi sono ricreduto su gm da cui avevo avuto un comportamento telefonico ottimo per l'acquisto dello stesso fucile!!!! ora vi dico.

penso che se questi negozzi non fossero lì, qua a roma avrebbero chiuso da un pezzo. ignoranti, poco disponibili, tirchi e spocchiosi.

si avranno anche un bel pò di roba e a prezzi per l'italia concorrenziali, ma quando ti spendo in una volta più di 1000 pleuri da uno e 500 da un'altro e ti chiedo un pò di sconto, non puoi risponderi che non ci guadagni abbastanza da farmelo.
    l'unica soddisfazione è che mi hanno fatto pagare un dot acog 54 pleuri, quando costava 80!!! si sono sbagliati (non era lo sconto) ve lo garantisco, in quanto il prezzo me lo aveva detto prima.

lo sappiamo tutti quanto costano in cina prendendoli noi direttamente dai negozi on line, pensa loro che comperano dai fornitori, le tasse doganali sono praticamente inesistenti e non pagano nemmeno l'iva!!!!

dovrebbero mettere come insegna il jolly roger, altro che!!!!!

quindi mettetevi l'anima in pace, bombardateli di telefonate, e-mail e quant'altro altrimenti non vi cagano nemmeno di striscio.

un'ultima cosa, nei loro negozi on line sui fucili jj ak c'è scritto che montano il caricatore da 600 bb,....cazzate. il fucile di fabbrica esce con il 250, non con il 600. non so da sadafà and co, ma da gm me l'hanno fatto prendere a parte, chiaramente pagandolo low cost 12 pleuri, manco quello mi hanno regalato!!!! sti banditi!!!!

sono passibili di denuncia in quanto publicità non conforme alla realtà, quindi dovrebbero darti il caricatore a spese loro.
    io non ho questionato più di tanto in quanto andavo di fretta perchè era tardi e dopo vari problemi con la macchina per raggiungerli (ci si era svitato il tappo della coppa dell'olio e ce lo siamo perso tutto sulla via di maggio, meno male ce ne siamo accorti in tempo) avevo voglia di tornare a casa che mi aspettava la braciolata!!!!

per concludere, acquistate ma occhi aperti e chiappe strette!!!

ciao

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono pareri discordanti in una maniera assurda.... sembra che si stia parlando di 2 negozi diversi!!
    per non rischiare spendo qualcosa di più e compro a torino, tutto qua ...

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

vorrei aggiungere la mia opinione personale:
    ho ordinato da victor 3 repliche, un g36c, un vsr 10 e un vsr10 canna conica, il tutto recapitato a casa nel giro di 48 ore dal pagamento, l'acquisto è stato fatto guardando il sito e ordinando la merce via e-mail, le risposte e le informazioni sono state rapide e cordiali, per quello che riguarda le repliche in se, fonzionano correttamente, chiaramente sono overj al momento dell'arrivo, come quasi tutte quelle della jg, ne ho 4 e sono tutte così, necessitano del cambio della molla per portarle nei termini di potenza previsti dalla legge e, visto il volume di vendite che hanno questi negozianti, non pretendo che le modifichino loro una ad una.
    la settimana scorsa sono stato a sanmarino e ho fatto un salto nel negozio, mi sono presentato e il proprietario e stato molto cortese malgrado il putiferio di gente, stretta di mano tono cordiale, ho preso dei bb e un red dot, saluti e via.
    valutazioni generali, persona disponobile al dialogo, negozio piccolo ma fornito, spedizioni rapide, merce con caratteristiche non dipendenti dalla sua volontà (nel bene e nel male).
    tutto questo non è vangelo naturalmente, è un parere maturato sulla base di esperienza personale.
    ciuz.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

sapete se il semaforo è aperto anche la domenica?

Pagina 11 di 96 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2truffahttp:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforoilsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage90ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101semafororecensioni1x461h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.