ei tex nella foto del pistone il 3° dente sembra piu largo rispetto agli altri perche? bisogna togliere solo il 2° dente ??grazie...
ei tex nella foto del pistone il 3° dente sembra piu largo rispetto agli altri perche? bisogna togliere solo il 2° dente ??grazie...
@ edo: il 3 dente ti sembra piu largo perche è stato leggermente smussato, questo per evitare che il settoriale vada a smussarlo lui mentre gira. ho visto che serve leggermente smussare la testa del 3 in maniera che la corsa del pistone e quella del settoriale siano davvero libere e che il primo punto di contatto tra ingranaggio e pistone sia sul 1 dentone!
mi autoquoto sul primo post: serve però eliminare il 2°dente e lavorare il 3° perche il pistone a riposo è rialzato rispetto alla sua posizione normale
@ stink: il pistone marui, che è per eccellenza quello piu elastico e durevole tra tutti quelli in commercio, dovrebbe sopportare meglio questo tipo di modifica...solo il tempo ci dara ragione o meno.
Ultima modifica di TEX_ZEN; 21/06/2008 a 12:27
scusa ma come hai fatto a mettere l'hop up in plastica marui nei gusci del compact seals, non va' quello in metallo a pezzo unico la'?
@ casco, grazie della puntualizzazione, l'hu è della g&g in plastica e non marui!
una svista a cui ho gia rimediato modificando il primo post!
sarebbero quegli hop up simili a quelli in metallo ma in plastica, comunque a pezzo unico no?
certo, pezzo unico
questo in foto è in metallo, il mio è uguale ma in plastica, scelta dovuta al perfetto allineamento e tenuta che riesco ad ottenere usando quello plastico!
mejo che te tase,te sgrana ogni domenega!
by alberto rompiballe