col pistone marui adesso come vai? vorrei abbinare questa tua configurazione all'insonorizzazione del gb nell'aug, il risultato dovrebbe essere strabiliante giusto? :d
col marui sembra andare bene anche se con il systema andava bene uguale.
per l'aug, se fai un bel lavoro di insonorizzazione dei gusci non ti serve anche questa modifica che comunque, per sua natura, è un po pericolosa.
certamente, se le due cose le unisci il risultato dovrebbe essere veramente notevole!
complimentoni zen, io adoro i cqb e devo dire che il tuo (però ho visto solo le foto in pagina uno, adesso hai detto di averlo stravolto) mi piace parecchio tantissimo assai
non mi voglio perdere in elazioni tecniche che non posso reggere data la mia basilare conoscenza della meccanica (in pratica so solo aprire e cambiare un pezzo) ma ti devo fare un appunto sempre riferito alle prime foto:
che te ne fai della tacca di mira flip-up posteriore se all'anteriore non hai tacche di mira?
poi se la tacca anteriore è annegata da qualche parte, problema risolto; io ho montato un flip-up vltor che chiuso non si vede ehhe...
comunque sei un grande, sia steticamente che meccanicamente
davvero bello! pero' vederei bene un crane per 'riempire' un po la parte dietro se capisci cosa intendo!!
mi devi assolutamente dire di che film e' quel fucile che ha postato il tuo amico perche' sto per battere la testa sul tavolo!!! non mi viene!! forse era alien???
@ aran : certo, era alien...il vero puls rifle!!!
@sabbia: la tacca posteriore la tengo ... perche mi piace....come gesto scaramantico se vuoi!
il fucile non esiste piu da tempo, è stato cannibalizzato e poi smebrato... ma è stata la base tecnica per fare gli esperimenti con le teste troncoconiche!
il risultato potete vederlo in firma sul double head!
figa se e' maschio
zen presidente della galassia
capisco, bè certamente sarebbe un passo ulteriore, potrebbe essere la nota che mi farebbe passare dal'avere un fucile usato per sfizio quando non ho nulla da fare ad uno sfruttato a fondo per le sue doti di silenziosità che abbinate alla precisione potrebbero renderlo un validissimo sostituto di un ba.
potresti mica stilarmi una lista di quei pezzi che secondo te dopo le tue esperienze e esperimenti vale la pena comprare e abbinare per avere una buona silenziosità del gearbox?
il gearbox, lo silenzi in questa maniera.
utilizzando un kit bore up o meglio ancora un n-bore cosi da non avere problemi di sfiati o simili.
poi i procedimenti e l'installazione sono gia spiegati post addietro!
per insonorizzare l'aug invecepuoi usare spugna, neoprene, fogli catramati, quello che meglio credi!