Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4A1 - M870 Masterkey

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito M4A1 - M870 Masterkey

Ciao Ragazzi,

Immagino che anche voi, come me, spesso osservate uno dei vostri tanti m4 tutti uguali e non sapete che cacchio farci!

Montare i vari ris-ras-vattelaras moderni? nooo, non ci piace la roba futuristica...
    Montare il solito m203 o il classico aimpoint m2? ne abbiamo gia 4 chittati così.

Che si fa?
    Un bel m4a1 masterkey usando un remington m870 (o almeno, uno che ci si avvicina)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012-08-02 19.42.58.jpg 
Visite: 537 
Dimensione:   146.8 KB 
ID: 154962

Scusate la foto da schifus, ma la digitale è deceduta
    qui la foto di quello vero:

Purtroppo non ho foto del procedimento, sono partito da questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ARMI GIOCATTOLO (SOFT AIR).jpg 
Visite: 181 
Dimensione:   11.5 KB 
ID: 154961

Un'abberrante giocattolino, assolutamente inutile per giocare!
    si è reso quindi necessario un restyling:
    1- Ho asportato la slitta superiore;
    2- ho eliminato il finto caricatore;
    3- Ho eliminato la grip e accorciato il guscio;
    4- ho eliminato la tacca di mira anteriore;
    5- ho riempito e stuccato tutti i fori per le viti e la voragine creatasi dove c'era la tacca di mira;
    6- Riempito il tutto di poliuretano espanso per dare solidità al tutto ed evitare che si rompesse al primo bb/caduta.

Il poliuretano ovviamente elimina ogni tipo di funzionamento, ma evita alle plastiche di flettersi in alcun modo rendendo il tutto più solido

La Staffa è stata fatta con una U di ferro e un'attacco canna per m203, anche questo stuccato e attaccato al pompa con viti e una barrettina di metallo per evitare rotture!

Pesa veramente poco e così non è il solito m4, sono indeciso se pittarlo o lasciarlo così sistemando il colore e facendolo un pò più usato/brunito, voi che dite?
    Ultima modifica di RobyBMW; 02/08/2012 a 20:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

pulsrifle

tex-zen
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.