Pagina 29 di 69 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 690

Discussione: Domande sull'm-24

Spina L'avatar di Taprolano
    Club
    M.A.T.

Predefinito

va bene lo stesso!!!
    quindi sia il cilindro che leva rinforzata della pdi?

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto gioma!

la leva di armamento la fa la classic army stessa (ma l'ho vista dal vivo e sinceramente non mi sembra poi tutta sta gran roba...),la fa la laylax (credo) e la guarder (io ho preso al leva per aps ii della gaurder ed è robustissima)

la fa anche pdi,ma in italia credo sia molto difficile da trovare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è arrivato la scorsa settimana e ho potuto provarlo in campo...direi che è molto bello e tira bene ma vorrei fare qualche modifica. ho letto che la "maggior" parte ei pezzi è compatibile con l aps2 ( che differenza c è tra aps e aps2 per la componentistica? esempio: leva di armamento rinforzata ). chiedere cosa c è di compatibile mi sembra eccessivo. potrei sapere se c è qualche componente che non è compatibile che qualcuno abbia provato e sappia per certo?
    una sola cosa mi ha un po creato problemi...la regolazione del hopup...è macchinosa e non si capisce bene se per attivarlo biogna avvitare o sitare la brugola. qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie ciao
    Ultima modifica di D4d1; 06/05/2008 a 13:17

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

basta smontare il fucile una sola volta e vedere come è fatto l'hop up!

avvitando alleggerisci il carico sul pressore quindi l'effetto hop up sarà inferiore.

svitando lasci che ci sia maggiore pressione sul pressore e quindi più roteazione del pallino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la canna interna è standard giusto? quindi posso sostituirla con una canna di precisione di qualsiasi altra asg volendo, no?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

certo che puoi..io ti consiglio la madbull 6,03 per m16 :-d, e la piu economica, ma a mio avviso pttima per questo fucile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io pensavo ad una laylax prometheus da 509mm per 6,04 di diametro. almeno non essendo teflonata non si usura nel tempo peggiorando progressivamente le prestazioni (il teflon consumandosi allarga il diametro interno, no?) ^^

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piccola precisazione, le laylax sono da 03.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tave Visualizza il messaggio
    io pensavo ad una laylax prometheus da 509mm per 6,04 di diametro. almeno non essendo teflonata non si usura nel tempo peggiorando progressivamente le prestazioni (il teflon consumandosi allarga il diametro interno, no?) ^^
    diciamo che, la teflonatura tende ad usurarsi, di piu se usi l'asg a raffica, ma in un ba, non vedo problemi cosi drastici.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

negativo, il gruppo hu non differisce di molto da quello di una asg standard. l'unica differenza è che qui la parte del motore la fai tu tirando la leva anzichè farlo fare al nostro simpatico amico elettrico.
    @boxer purtroopo queste armi, per quanto ben fatte, si scassano appena ci si mettono le mani sopra, non penso sia il caso e non te lo auguro, cmq spesso basta smontare e rimontare. una volta il posizione il gommino con canna etc. attaccata fai una verifica visiva, se non basta (sembra tutto ok) estrai il pistone e prova a inserirlo nel gruppo hu. se fa troppa resistenza hai montato male il gommino, idem se ne fa poca. dovrei vederlo per dirlo con certezza, ma al max hai sbagliato la misura o il riassemblaggio. da come ne parli, sembra solo che il cilindro non faccia più tenuta con la canna. prova ciò che ti ho detto, se no fai due foto e postale o contattami in pm
    mav

Pagina 29 di 69 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro.cz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.