il sun project ha caratteristiche proprie, come i pezzi di ricambio, reperibili solo ad hk
il sun project ha caratteristiche proprie, come i pezzi di ricambio, reperibili solo ad hk
---editato da r6member--
Ultima modifica di R6member; 16/08/2008 a 12:15 Motivo: post O.T. e contro il regolamento del mercatino
ok.ma io non ho acesso al mercatino![]()
salve a tutti, volevo alcune informazioni sul'm24 sono indeciso che differenza c'è tra il modello militare e quello sniper?
magari intendi tra il military e il civilian...
essenzialmente sono identici, cambia solo che il civilian ha la canna esternamente tutta liscia mentre il military ha delle scanalature. e' solo un fatto puramente estetico, per resto sono uguali.
raga m24 o sun project ,,quale mi consigliate e che differnza ci sono fra i vari modelli??
aiutatemi!!!!![]()
prendi l'm24 classic army, fucile buono, ma con il tempo devi mettergli qualche pezzo per risolvere dei problemini.
-inizialtutto all'acquisto ci metti un bel gommino hop-up systema+canna di precisione mad bull da 509 mm
poi con il tempo la leva sicuramente iniziera a ballare, beh o ti tieni il fucile cosi, oppure compri cilindro + leva rinforzati per aps.
a costo contenuto: cilindro rinforzato guarder per aps 2 + leva rinforzata guarder.
ad alto costo (come ho fatto io): kit cilindro pdi level 3 per aps2 + leva rinforzata layax sempre per aps 2
dell'm24 sun project non so molto, so solo che ha pezzi di ricambio propri.
quindi lm24,,,ricevuto!!!!cavoli ne bisogna cambiare di pezzi per renderlo un elitè!!??