Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

eventualmente aiuta anche rotolarsi nel fango dei fiumiciattoli del sud america

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

predator docet:-d

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

sì, ma solo perchè arnie aveva la woodland cagona.. avesse avuto una camo più stilosa/tecnica con il cavolo che si infangava!

comunque, finora l'ideona di koba con le pecore è la migliore...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

e certo.. in multicam crye col cacchio che si infangava

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

secondo me andare a disputare un game in notturna dove i tuoi avversari hanno visori termici, notturni, mentre i tuoi nn hanno niente nn sarebbe molto bello...loro ti vedono subito, mente tu ti accorgi di loro solo quando li calpesti... ognuno è si libero di equipaggiarsi come meglio crede, ma è anche vero che bisogna avere un minimo di sportività...altrimenti andiamo a giocare contro dei bambini di 10 anni con in mano un plasticone che tira a 10 metri e il dislivello di "forza" rimane uguale...e si risparmia anke sui visori...
    io nn mi divertirei a giocare contro persone che sono oggettivamente meno preparate/organizzate/equipaggiate/ di me... il bello è anke essere in difficoltà... io la vedo così...ciao!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le regole della vita:

nella guerra vera si cerca di sopravvivere.. e tutto viene considerato lecito....

nel gioco solo gli eterni perdenti cercano escamotages per ottenere le rivincite...

in entrambe le situazioni.... la tattica, la preparazione fisica, la capacità di improvvisazione, vanificano il resto
    Ultima modifica di ziofester; 21/06/2008 a 00:05

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    le regole della vita:
    nel gioco solo gli eterni perdenti cercano escamotages per ottenere le rivincite...
    in entrambe le situazioni.... la tattica, la preparazione fisica, la capacità di improvvisazione, vanificano il resto
    a m e n !

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    secondo me andare a disputare un game in notturna dove i tuoi avversari hanno visori termici, notturni, mentre i tuoi nn hanno niente nn sarebbe molto bello...loro ti vedono subito, mente tu ti accorgi di loro solo quando li calpesti... ognuno è si libero di equipaggiarsi come meglio crede, ma è anche vero che bisogna avere un minimo di sportività...altrimenti andiamo a giocare contro dei bambini di 10 anni con in mano un plasticone che tira a 10 metri e il dislivello di "forza" rimane uguale...e si risparmia anke sui visori...
    io nn mi divertirei a giocare contro persone che sono oggettivamente meno preparate/organizzate/equipaggiate/ di me... il bello è anke essere in difficoltà... io la vedo così...ciao!!
    vedi, io piu' semplicemente direi una cosa:
    verissimo quello che dici nelle partite tra amici, negli allenamenti e nelle amichevoli.
    diverso e' il ragionamento in un circuito di tornei.
    a livello competitivo , salvo espresso divieto da parte del regolamento , tutto cio' che puo' contribuire a vincere e' lecito.
    a quel punto ogni giocatore ha il diritto di utilizzare tutto cio che e' permesso per vincere.
    se una squadra ha la fortuna di potersi permettere equipaggiamenti migliori ha il diritto di usarli e senza recriminazioni.
    succede in tutti gli sport.
    altrimenti il chievo dovrebbe lamentarsi perche' l' inter ha piu' soldi da spendere...se non riesce a stare in serie a va in b e punto.
    un conto e' il puro divertimento ed un conto e' l'agonismo.
    detto questo ,certo che se vado a giocare per un'amichevole in notturna ospite di una squadra dove tutti hanno dei 2 gen. e noi le surfire, gioco, molto probabilmente mi fanno il culo e credo che mi abbiano invitato per fare il tiro al piccione.. la prossima volta declinero' l' invito.
    durante le competizioni pero' non ho il diritto di incaxxarmi. se il livello del torneo e' troppo alto per la mia squadra vorra' dire che , o mi adeguo o l'anno seguente evito di iscrivermi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    sì, ma solo perchè arnie aveva la woodland cagona.. avesse avuto una camo più stilosa/tecnica con il cavolo che si infangava!

comunque, finora l'ideona di koba con le pecore è la migliore...
    grazie herbal,
    per chi se la fosse persa, ecco l'ideona:
    https://www.softairmania.it/showthre...t=46663&page=4
    praticamente vanificata la superiorità dei posessori di rielvatori termici.
    la mitologia insegna!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

mmmm chissà se la maxpedition è in grado di fare un marsupio nella quale infilare una pecora estraibile per evitare i visori termici........

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.