Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 262

Discussione: Tutto sui Visori Termici... e su altre tecnologie simili

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ma dai herbal.. nessuno li vietara' mai esattamente come nessuno vieto' a suo tempo i visori ed infatti oggi sono di uso comune nelle 24 e 48..
    credo che il problema sia squisitamente personale.
    c'e' chi troverebbe addirittura " immorale" spendere quelle cifre per giocare e chi invece avendo la possibilta' di togliersi lo sfizio ha tutto il diritto di farlo...
    entrambe le posizioni sono rispettabili .
    quello di cui sono totalmente certo e' che se i termici costassero come una surfire, sarebbero presenti nella dotazione di ogni giocatori...
    alla fine mi pare che si faccia di un problema squisitamente economico, un problema di ordine deontologico.
    il nostro e' uno sport? io credo abbia almeno la possibilita' di esserlo.
    come tutti gli sport e' regolamentato? si ,anche se attualmente non in modo univoco e quindi fanno fede i singoli regolamenti stilati di volta in volte per gli eventi.
    attualmente il termico viola queti regolamenti? che io sappia no.
    detto cio beato chi potra' usarlo da subito.
    gli piace vincere facile... va beh azzi suoi.
    quello che e' certo e' che quando costera' meno ,tutti lo compreranno e nessuno trovera' piu' il suo uso immorale ed allora , credo serva un po' piu' di onesta' intellettuale ed un po' meno falsi e sterili moralismi...
    personalmente a questi prezzi non lo comprerei perche' col tempo ho imparato a dare un certo peso al denaro ma sopratutto perche' non gioco abbastanza spesso in notturna per giustificare la spesa ma, stai pur certo che, quando faranno la fine dei visori di prima o seconda, uno sara' certamente mio...
    Ultima modifica di caligola; 21/06/2008 a 21:38

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    ogni anno vengono aggiunti alla lista nuovi farmaci doping.
    gli atleti che li usano, prima che vengano definiti tali dicono: bhè, se non è vietato, io lo faccio.

questa non è sportività è ipercompetitivismo. e' voglia di vincere, onesta con le regole, disonesta con gli altri sportivi.

dire "fintanto che si può io lo uso" ma consapevole del grande ostacolo che questo tipo di equip può dare allo svolgimento di una competizione serena ed equa, non è un gesto di grande sportività per chi magari si è fatto 100km per venire e giocare.

i discorsi poi sono sempre gli stessi, bisogna vedere di cosa sono fatte le persone.

alcuni amano i valori, credono che sia bello divertirsi e fare divertire e se si può arrivare primi è meglio. ad altri invece importa arrivare primi divertendosi, magari anche a discapito degli altri.

tutta questione di valori.. e per me, che comunque valgo zero, "finchè si può lo faccio" non è un valore di cui andare fieri.

herbal
    e magari quello che si è fatto i 100 km è un bimbominkia spaziale che non si dischiara manco morto.......come spesso vedo sui campi di gioco.

per cui mi sento molto sereno.... nel mio modo di vedere le cose..
    ripeto se c'è una gara con classifica tutto quello che, rispettando il regolamento, permette di avere una possibile migliore prestazione è lecito usarlo. tutto il resto è aria fritta e me ne frego assai.
    anche perchè non ho modo di controllare la correttezza di gioco e del rispetto delle regole degli altri giocatori....troppe variabili.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    e magari quello che si è fatto i 100 km è un bimbominkia spaziale che non si dischiara manco morto.......come spesso vedo sui campi di gioco.
    e anche questo è un importante punto nella discussione.

io, ahimè, ho una fede smisurata nell'onestà del mio prossimo e non ho uno spirito ipercompetitivo.
    sarà per questo che la vedo in quel modo...

Spina L'avatar di \|irus
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio

per cui mi sento molto sereno.... nel mio modo di vedere le cose..
    ripeto se c'è una gara con classifica tutto quello che, rispettando il regolamento, permette di avere una possibile migliore prestazione è lecito usarlo. tutto il resto è aria fritta e me ne frego assai.
    anche perchè non ho modo di controllare la correttezza di gioco e del rispetto delle regole degli altri giocatori....troppe variabili.
    quoto, in qualsiasi sport, che si tratti di nuoto, tennis, calcio, c'è una competitività, è quella che ti fà stringere i denti e tirare fino alla fine, è la competitività che ti fà divertire, perlomeno questo è il mio pensiero...
    finchè le regole lo permettono, tutto è lecito...
    pensate che se cambiasse la legge e sarebbero legali asg fino a 2j, qualcuno rimarrebbe a 1j per non fare male a nessuno?

Club
    non affiliato

Predefinito

tornando a parlare di visori termici.... ne ho provato uno e devo dire che è proprio una gran figata..... provato di giorno, si vede tutto in maniera molto dettagliata in varie gradazioni di grigio... il corpo caldo di una persona risulta bianchissimo !!! sembrava un video game....

inbound...

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

io leggo e penso: cosa è il soft air?
    uno sport con regole standardizzate quali quelle del calcio, del volley, del... quello che vi pare?
    oppure una riduzione, in tempi, luoghi e armamenti di situazioni reali, altrimenti chiamate di guerra?

io penso sia la seconda, delle due. e in guerra le regole sono sempre variabili. per carità, esistono le "convenzioni" ma poi, sul lato pratico, le convenzioni lasciano il tempo che trovano.

la tecnologia fa la differenza si: ma mica solo in senso positivo.
    lo vediamo tutti i giorni, dalle cronache provenienti dai vari fronti dove da un lato ci sono militari super equipaggiati e dall'altro soldati (molti li chiamano "terroristi") meno equipaggiati ma, comunque, efficienti ed efficaci.

non vedo perchè chi può farlo - nel nostro ambiente - non possa super equipaggiarsi, così come non capisco perchè chi non può farlo, non possa considerare che dall'altra parte ci può essere un operatore super equipaggiato e, quindi, comportarsi di conseguenza, affinando le proprie povere tecniche di combattimento.
    chi lo ha detto che essere super equipaggiato sia necesseriamente più efficace e conveniente, da un punto di vista del risultato finale, di chi non lo è?

fosse così, oggi non avremmo scenari cui ispirarci per i nostri game.
    Ultima modifica di EtaBeta; 28/06/2008 a 10:26

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
    io leggo e penso: cosa è il soft air?
    uno sport con regole standardizzate quali quelle del calcio, del volley, del... quello che vi pare?
    oppure una riduzione, in tempi, luoghi e armamenti di situazioni reali, altrimenti chiamate di guerra?

io penso sia la seconda, delle due. e in guerra le regole sono sempre variabili. per carità, esistono le "convenzioni" ma poi, sul lato pratico, le convenzioni lasciano il tempo che trovano.

la tecnologia fa la differenza si: ma mica solo in senso positivo.
    lo vediamo tutti i giorni, dalle cronache provenienti dai vari fronti dove da un lato ci sono militari super equipaggiati e dall'altro soldati (molti li chiamano "terroristi") meno equipaggiati ma, comunque, efficienti ed efficaci.

non vedo perchè chi può farlo - nel nostro ambiente - non possa super equipaggiarsi, così come non capisco perchè chi non può farlo, non possa considerare che dall'altra parte ci può essere un operatore super equipaggiato e, quindi, comportarsi di conseguenza, affinando le proprie povere tecniche di combattimento.
    chi lo ha detto che essere super equipaggiato sia necesseriamente più efficace e conveniente, da un punto di vista del risultato finale, di chi non lo è?

fosse così, oggi non avremmo scenari cui ispirarci per i nostri game.

quoto tutto il messaggio e aggiungo...

il nostro gioco/sport è dotato per certi tipi di eventi di regole che spesso non vengono applicate per vari motivi:
    non sono conosciute
    non conviene
    perchè chi le deve applicare è un approssimativo e per lui non sono importanti...
    ecc ecc

insieme alle regole poi ci mettiamo il giocatore con i suoi pregi/difetti.... se colpito si deve dichiarare...... embè... li ne ho viste di tutti i colori.

anche nello sport ci sono regole e nonostante tutto esistono errori arbitrali e scorrettezze dei giocatori...... basti pensare al goal di mano di maradona contro l'inghilterra... li hanno sbagliato gli arbitri e il giocatore ha fatto pena...

con questa premessa quando giochiamo a sa che siano giocate domenicali tra amici o eventi con classifica bisogna tenere conto di tutte queste variabili..... cosa non da poco, indipendentemente di come il singolo intende giocare a sa.

se l'evento è con classifica non vedo quale sia il problema se chi partecipa vuole arrivare primo e se per farlo utilizza tutto quello che il regolamento consente.
    leggo troppe cose al riguardo e sinceramente parlando me ne sbatto al cubo e cioè :

chi gioca per vincere e con agonismo lo fa per sfogare le sue frustazioni...frustazioni accumulate nel corso della sua vita, magari da piccolo veniva preso in giro dagli altri bambini e adesso che è grande cerca di riprendersi le rivincite...
    che giocando utilizzando visori notturni/termici è immorale, non è etico, che snatura il sa.... e tutta una serie di baggianate che riempono la bocca solo di chi ci crede.
    dal mio punto di vista, che invece la penso in maniera completamente opposta posso ribaltare la questione e penso che chi fa queste affermazioni lo fa per altro..... ed è più semplice nascondersi/difendersi attaccando e denigrando chi la pensa in maniera diversa.

quando si confrontano due modalità di pensiero diametralmente opposte non è possibile il confronto e soprattutto coesistere... in passato il nostro team si è diviso tra i vari motivi c'era anche quello della mentalità agonistica pochi volevano giocare così e tanti no.... ognuno ha preso la propria strada.

agonismo non è sinonimo di frustrazione come molti vorrebbero far credere.... è altro, lo capisce però solo il vero agonista.... chi invece e frustrato di suo accomuna questa parola alla frustrazione che ha varie sfaccettature...

giocare per " vincere " dove c'è un evento con classifica gratifica l'agonista.... indipendentemente dal risultato, questo ultimo concetto è purtroppo poco chiaro ai più, quando chi dichiara che gioca con questi intenti e poi non vince viene attaccato e denigrato.... da quel folkloristico sottobosco che così ha nuovi argomenti su cui disquisire... anche in questo caso me ne sbatto all'ennesima potenza....

stigmatizzo molto di più il pensiero mediocre e di basso livello di quelli che scrivono di trovare " godimento" se durante un game colpiscono il giocatore che per il suo equipaggiamento ha speso migliaia di euro...
    ma come siete messi ??

poco tempo fa con il mio team ci siamo trovati a dividere un campo di gioco casualmente con altri ragazzi..... durante la fase iniziale del gioco un pallino mi ha colpito un gomito... dopo essermi dichiarato ho visto che il tipo che mi aveva colpito era in mimetica verde ( vecchia italiana ) con scarpe da ginnastica superga e un fucile che sparava solo a colpo singolo...
    sono uscito dal game e ho aspettato di farne un altro....... il tipo era venuto nei pantaloni...... a me fregava proprio un beato c...

da quello che leggo sono molte le persone che possono dare la mano a quel ragazzo....

piccolo ot... per quello che mi riguarda ho avuto un'infanzia normale, giocavo ed ero un riferimento per gli altri... stessa cosa crescendo, nello sport mi sono tolto un sacco di soddisfazioni, sempre affrontato con mentalità agonistica... a scuola andava un pò meno bene... mi hanno bocciato due anni... ma mi sono divertito un sacco, alla fine il diploma l'ho preso e facendo vari lavori mi sono pagato i brevetti di volo ( papino ha contribuito poco ) e grazie alla mia mentalità agonistica e aggiungo vincente sono arrivato dove sono ora....
    il populismo mi è sempre interessato poco, per cui di rimanere simpatico alla massa non mi interessa un fico secco.
    le ragazze dell'angolo della topa per me sono e sono state cosa normale...
    non vedo in questo profilo cose che possano turbarmi.... al massimo creano problemi ad altri..
    per sintetizzare chi si preoccupa di pensare al sottoscritto ricercando chissà che cosa e pensando di infastidirmi è meglio che inizi a rimboccarsi le maniche...

poi come dice angelo... il sa deriva da quella cosa che si chiama "guerra".... che piaccia o no è così.... per cui i primi ipocriti e falsetti sono quelli che criticano il mondo militare..... e poi giocano a sa.... andate al mare che è meglio.

per tornare a parlare di visori termici il mio è in arrivo, lo utilizzerò dove sarà possibile utilizzarlo fregandomene beatamente se chi attacca/difende ha la mimetica verde e le scarpe superga........ cavoli suoi.
    Ultima modifica di one_shot; 28/06/2008 a 12:33

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un esempio sportivo è quello che avviene nel nuoto dove alcuni gareggiano con delle mute che migliorano dal 15% 20% le prestazioni insomma è lecito ma personalmente lo trovo sbagliato a parità di bravura si va xforza a favorire un atleta rispetto ad un'altro
    nessuno impedisce a tutti i nuotatori di comprarsi quei costumi performanti.

sta a lui decidere cosa fare, se decide di partecipare non può poi recriminare che non avendo niente non è riuscito a conquistare l'obj perchè difeso con visori termici e notturni
    sta a lui decidere, se viene avvertito...se non lo sa si infrange contro un muro, come tutti i team che ci hanno provato...e se il muro è l'organizzazione...la cosa si fa triste.

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

veramente i costumi prima vanno approvati dalla fin o dall' organismo internazionale. a fronte di alcuni "passati " (speedo etc) alcuni sono stati bocciati.

poi li non è che te lo compri, ti metti quello che ti da lo sponsor

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

infatti il discorso è che lo sponsor da al nuotatore materiale in esclusiva che nessun'altro può avere quindi si trova un vantaggio notevole

il problema è che non siamo ancora catalogati come sport quindi non abbiamo un regolamento uguale per tutti e logicamente la gente fa un po quello che gli pare giusto o sbagliato che sia

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sessemila

www.pergamitaly.eu

termico

3h

visionenotturnapuntoit

https:www.softairmania.itthreads46663-Tutto-sui-Visori-Termici-e-su-altre-tecnologie-similipage22

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.