Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 265

Discussione: Beretta scp 70/90 "nato works"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

eheheh!mitico battlestar galactica peccato che io abbia seguito solo la prima stagione....cmq,complimenti per la ricercatissima ed ambitissima replica!
    speriamo che qualche musetto giallo si svegli presto e decida di produrre qualcosa di diverso dai soliti colt con 10020394940994 milioni di slitte o con loghi da truzzo e decida di esplorare nuovi prodotti come l'ar o altre armi simbolo dell'immaginario collettivo come l'mg42 o una browning .50

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    a dir la verità a me l'rx4 piace e non poco, deve essere leggero e compatto. piace perchè è strano e forse anche brutto, è futuristico non per niente il px4 è stato adottato come arma in battlestar galactica una serie fantascentifica
    ot pure in graw 2 l'arma dominante è l'rx-4...chissà perchè l'unico in tinta con la acu dei ghost :-d - fine ot

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma veramente il miglior fucile di graw2 è l'xm8

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

hmm mica tanto...dipende per cosa...cmq, torniamo al caro scp o andiamo troppo ot !!! caaalcifer raccontaci qualcosa! hai provato a vedere se gallleggia, se rimbalza, qualche test della durezza ecc????

:-d

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    hmm mica tanto...dipende per cosa...cmq, torniamo al caro scp o andiamo troppo ot !!! caaalcifer raccontaci qualcosa! hai provato a vedere se gallleggia, se rimbalza, qualche test della durezza ecc????

:-d
    cacchio, sei fai tutti sti test alle tue asg non oso pensare che mostro hai :-d

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

bhè si in effetti qualche differenza si nota....

questa foto l'ho fatta alla giornata azzurra 2008, e oltre al ris, , qualche altra differenza c'è.
    a proposito faccio 2 domandine, che se sono già state fatte chiedo scusa ma nn ho visto tutto il 3d per intero:
    1)se non è troppa indiscrezione il costo dell'asg
    2)se le tacche di mira sia anteriore che posteriore sono abbattibili

Club
    the unit

Predefinito

quella venduta qui sul mercatino di sam costava 900...poi è a discrezione del venditore eheh!

comunque credo che nessuna delle due tacche sia abbattibile...

ad ogni modo, carino quel kit ris...

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    bhè si in effetti qualche differenza si nota....

questa foto l'ho fatta alla giornata azzurra 2008, e oltre al ris, , qualche altra differenza c'è.
    a proposito faccio 2 domandine, che se sono già state fatte chiedo scusa ma nn ho visto tutto il 3d per intero:
    1)se non è troppa indiscrezione il costo dell'asg
    2)se le tacche di mira sia anteriore che posteriore sono abbattibili

e te credo che è bello....non so se si è capito ma questo è vero .....
    l'ho imbracciato, deve essere composto di una lega particolare e in alcuni punti anche n tecnopolimeri, perchè così ad occhio, non avrà fatto piu di 3,5 kg......a parte il fatto che era senza caricatore e otturatore

guardando la foto si nota una sottile differenza tra le proporzioni dei gusci che accolgono il meccanismo di sparo...anche la curva anteriore che compiono per rientrare verso la canna ha angolazione diferente.....
    resta il fatto che se avessi avuto soldi in più da immolare al softair, me la sarei fatta anche io una replica del genere... che ce posso fa so patriota
    Ultima modifica di magicmax87; 18/06/2008 a 20:10

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

allora, in risposta alle vs. domande :
    - l'ho pagato 950 eur. non me lo chiedete piu' , perchè ogni volta che ci penso mi fa male il portafogli.
    - le mire non sono abbattibili, nella replica così come nel real steel
    - altri test non ne ho fatti, anche se stando a quanto dichiarato dal venditore, la potenza di uscita dovrebbe oscillare tra 0,97 e 0,98 j

Club
    the unit

Predefinito

ideona...perchè non lo customizzi, magari segando il maniglione accorciando la canna e saldando un grip anteriore alla canna coprendo la saldatura con le guancette accuratamente adattate a dremel?

vorrei vedere la tua faccia mentre leggi ste due righe uahau!

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

beretta

6

http:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

scp-7090

sc7090

natoworks78scp709093nato-workshttps:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quotpage26https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quotpage1218http://www.softairmania.it/hts7090sc70energahttps:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quotpage91h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.