Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 265

Discussione: Beretta scp 70/90 "nato works"

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono dell' idea che se la famiglia colt non fosse adottata dagli usa e non ci fosse propinata a palla mediaticamente non se la filerebbe nessuno, pensa se fosse stato un fucile francese, vendeva meno del fa-mas.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    io sono dell' idea che se la famiglia colt non fosse adottata dagli usa e non ci fosse propinata a palla mediaticamente non se la filerebbe nessuno, pensa se fosse stato un fucile francese, vendeva meno del fa-mas.
    puoi dire lo stesso di tutti i fucili. ate che l'ak sia un fucile massiccio che spari sempre che te frega? nel senso che una replica da sa non c'entra nulla con la qualità di un'arma vera, come dice molotov è de gustibus, sicuramente l'm4e l'ak hanno beneficiato sul fatto di essere lo standard delle 2 superpotenze.
    tornando in it a me la replica piacicchia, ma bisognerà vederla e sentirla sparare per poterla valutare. e' comunque un oggetto prevalentemente per collezzionisti, non dà usare sul campo

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    tornando in it a me la replica piacicchia, ma bisognerà vederla e sentirla sparare per poterla valutare. e' comunque un oggetto prevalentemente per collezzionisti, non dà usare sul campo
    sul fatto che sia prevalentemente da collezione, non c'è dubbio. solo un incoscente la porterebbe sul campo. se si perde o si rovina un pezzo, l'unica alternativa è ri-costruirselo da 0 con una macchina cnc.
    poi non escludo di poterla un giorno "sverginare", con una partitella tranquilla in difesa...
    presto editerò la recensione con le prove di tiro e di cronografo, ma posso assicurare che è un piacere vederla tirare.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

scusate ma tutti i g3 sas che si vedono in giro sui campi, che nella realtà non lo usa nessun reparto speciale e che non esiste nemmeno, la gente lo compre lo stesso, secondo me l'uso dell'arma vera in che contesto e da chi centra in parte nelle scelta di una asg...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

c'è che esistono persone che oltre a indossare tattici da pesca e plasticoni inventati.. magari hanno piacere a ricreare un uniforme reale nei dettagli.. e un arma realistica fa molto...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    c'è che esistono persone che oltre a indossare tattici da pesca e plasticoni inventati.. magari hanno piacere a ricreare un uniforme reale nei dettagli.. e un arma realistica fa molto...
    quoto, il softair dà spazio a molte interpretazioni, alcuni sono fans dell'rs, oltre a giocare ci tengono ad avere mimetiche ed equipag. originali ecc. dipende come uno la vede..

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, a parte il fatto che gli ak e i g3 sono fucili piu' robusti del colt non solo nel rs ma anche nel sa, come diceva giustamente simo', badano al concreto,berzerk, questo sottile sfotto' sui softgunner meno fissati con la fedelta' dell' equipaggiamento te la potevi tranquillamente risparmiare, penso che se una persona bada piu' alla sostanza che alla forma, non gli si possa attribbuire nessun demerito, ma , al contrario grande raziocinio, il sa non ha nulla a che vedere col real steel, ne per balistica, ne per tattica(escluso alcune situazioni cqb), ne per equipaggiamento, e te lo dice uno che gioca da 11 anni e che ha 8 asg, tra le quali la maggior parte in full metal, è inutile portarsi un ciras nel sa perche non servono le piastre balitiche, molto meglio il giobbotto da pesca, che impaccia di meno e porta caricatori come un ciras.
    se poi armi concept come il g3 sas ed beta venissero fatte anchereal steel , le uniche a guadagnarci sarebbero le case costruttrici.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

sbagli invece. a parte che gli sfottò te li fai tu (io non mi permetterei mai di giudicare ne per equipaggiamente o qualità di repliche) e che tu forse potevi risparmiarti la tua decennale esperienza visto che non te l'ha chiesta nessuno ognuno è libero di intendere il sa come vuole (in alcuni casi come può €).
    un paio nel mio gruppo usano solo materiali originali e le repliche più assomiglianti alle vere. non è un male, è una passione. poi dove stà scritto che l'ak da sa sia più robusto del colt? ho un ak marui, con outer rotta a metà per una caduta, col colt per il momento non ho avuto problemi di rotture fisiche, bene o male (scheggiato gusci ras ecc.) se l'è sempre cavata.
    per la cronaca, i due soci dei quali parlavo prima giocano da 18 anni, non da 8, io di repliche ne ho 12 e questo non vuol dire proprio nulla. e' soggettivo, ma non và biasimato da chi non la pensa cosi.

Bandito dal forum
    Club
    CUMBASQUAD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    forse tu ti riferisci alla differenza nella lunghezza della canna tra sc 70/90 e scp 70/90.
    la replica è identica all'scp, che è in dotazione alle truppe paracadutiste alpine.
    non ho mai maneggiato un scp, ma confrontando le foto dell'arma vera e della replica, direi che non c'è differenza....
    qui una foto del vero scp...
    questa impugnata è una replica.....fidati. ho impugnato x due anni e mezzo l'scp essendo ex parà e posso assicurarti che varia di molto. e' una replica fatta male a mio avviso e cmq la foto che hai postato tratta di una replica.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

fighissimo!
    noi comuni mortali aspettiamo la versione low cost! :d

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

beretta

6

http:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

scp-7090

sc7090

scp709087natoworks9nato-works318http://www.softairmania.it/htssc70energa7090https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quotpage2617ar901h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.